Do we know each other?
di Orihimechan

08/09/17, ore 10:28

Okay volevo recensirti sul gruppo ma per l'ennesima volta non ho trovato il post :(
Btw sono riuscita finalmente a leggere il capitolo E ADORO. Mi hai fatto iniziare bene una giornata stressante al massimo.
Quando Magnus "passamelo, so che è lì" HO QUASI URLATO ed ero in luogo pubblico. Forse sarei potuta finire in manicomio a causa tua. Ma Vabby, ti perdono per l'appuntamento di venerdì!
Spero ce lo regalerai presto 😍😍

08/09/17, ore 01:15

ma ehiii cara buonaseraaa 😊 ma che bellissima sorpresa 💛capitoloooo✌👍 allora da dove partiamo oggi??mm dal finale va...io ti picchioooooo hahahah(scherzo ovviamente) come puoi abbandonarmi e lasciarmi cosi sulle spine?eeee eeee??non si fa ed io quaNdo scopriró cosa é accaduto venerdi sera??? non é giustoooo sei cattivaaa😭 💔 l inizio del capitoloooo é il 🔝 cara Izzy una di noiii una di noiiiii 🖤pace vita e Malec shipper hahahah bando alle ciance...la chiamata fra izzy e mags l ho amata dall inizio alla fine e colpo di scenaaaaa anke jacetracelightwood é uno di noi haha genio a condivider la posizione di alec a mags hahah jace ti amiamo...la cosa che non mi aspettavo e mags che si accorge che alec é li awww😍😍🔝 sono l amore quei quando lo capiranno eeee???..e poi rullo di tamburiiiii tararaaaa.... Alec Ha Detto Siiiii 🎉🎉🎉🎊🎊🎊 yeeee festaaaa era Ora mio caro Avvocatoooo pepepepepepepe...hahahah ok mi calmo...respirooo... cara capitolo come sempre STRAMEGAGALATTICO ✌😍😍😍🔝🔝🔝 sei una grande amo il tuo modo di scrivere gia lo sai...be basta ti ho gia importunata parecchio hahahah a presto cara spero nn troppo tardi baci e abbracci xoxo

07/09/17, ore 20:57

Quando ho lasciato la recensione l'altro giorno speravo in un aggiornamento repentino ma non immaginavo potesse essere così repentino. But still, non posso che esserne felice! Ero curiosa, ma ora lo sono ancora di più (grazie per aver finito il capitolo così eh, davvero - inserire sarcasmo qui, sì). Non lo so, per quanto riguarda le congetture... mi piacerebbe che si incontrassero davvero venerdì sera a cena ma il mio sesto senso mi dice che ci sarà una crisi mistica, un'apocalissi, un uragano, insomma qualcosa di tragico per cui Alec si tirerà indietro o Magnus non potrà andare e Alec andrà in crisi pensando che Magnus vedendolo dal vivo abbia pensato che non sia poi così bello e sia fuggito a gambe levate prima di arrivare al tavolo. O forse Alec arriva, vede Magnus al tavolo, lo trova estremamente bello, troppo, al punto da scappare egli stesso a gambe levate in preda ad un attacco di panico. Insomma, non credo si incontreranno. Come ti ho già detto nella scorsa recensione, ho la sensazione che si vedranno nell'ultima scena dell'ultimo capitolo. Purtroppo. Ma magari mi sbaglio? Non lo so. Certo è che non riesco ad accettare che ormai manchino solo due capitoli. Questa storia è davvero troppo carina.
E nulla, bel capitolo come al solito, continua così! Spero a presto, un abbraccio.
Starsfallinglikerain.

07/09/17, ore 19:54

Ciao mi dispiace di arrivare a recensire solo ora, ma volevo dirti che la tua storia mi piace davvero molto! E' molto fresca e curata, ben scritta e scorrevole! E questi due sono davvero davvero fantastici insieme :3
Mi sono emozionata quando Magnus ha capito che Alec era in ascolto!!! E meno male che c'è Izzy!! ;)
Mi dispiace che tra soli due capitoli sia finita! XD Non vedo l'ora di leggere cosa succederà finalmente nel tanto fatidico e agognato incontro!! *__* Brava, complimenti!

07/09/17, ore 14:45

OKAY dammi un attimo che il defibrillatore si deve accendere
No finalmente si sono svegliatiii
Alec all' attacco
aggiorna perché qui si moreeee

07/09/17, ore 14:37

Si si si finalmenteeee!.Bless you . Sono al settimo cielo . Amo Magnus cioè quando ha chiesto a Izzy di passagli Alec sono morta dalle risate. L'ultimo pezzo poi è stato l'ansia pura avevo paura che Alec dicesse di no di nuovo . Però ha detto di siii .Ora sono very happy.

07/09/17, ore 13:11

Isabelle, l'ho sempre detto io che era lei la più sveglia della famiglia! Ma a quanto pare Alec ha detto SI (sogno o son desto?) E DUNQUE CI SARA' QUALCOSA VENERDI' AKA IL PROSSIMO CAPITOLO, TI PREGO SIGNORE FA CHE S'INCONTRINO PERCHE' VOGLIO VEDERE COME ALEC REAGIRA' VEDENDO QUEL FIGO DI MAGNUS DATO CHE LUI ANCORA NON L'HA VISTO.. Adesso mi calmo. Bellissimo il capitolo, ma com'è che Magnus si è accorto che c'era Alec? E' uno stregone? u.u
Io comunque immagino Alec super in imbarazzo che non sa cosa fare e cerca di tornare indietro ma Magnus lo vede e si avvicina e bla bla bla parlano. Non ha molto senso come l'ho scritta, nella mia testa aveva più senso. Spesso quando recensisco una storia amo dilungarmi...e vbb, ad ognuno le sue colpe.

07/09/17, ore 12:57

Questo capitolo mi è piaciuto dall’inizio alla fine! È fantastico il modo in cui entrambi, anche se non si conoscono personalmente, cambino il loro carattere per l’altro! Questo lo si nota sopratutto in Magnus che non è molto d’accordo con il piano di Jace e con Alec, che finalmente trova il coraggio per fare questo passo in avanti! Al suo si, ho esultato come quando nell’episodio 2x20 Magnus ha risposto di sì ad Alec quando lui gli ha chiesto se potevano parlare! Non vedo l’ora di sapere come andrà il loro appuntamento, anche se ho una piccola sensazione: la sintonia che hanno per telefono, quando si vedranno questa diventerà ancora più grande! Al prossimo capitolo :)

07/09/17, ore 11:52

Ma certo che ti amo!!!!!! *respira* ciao! Bellissimo capitolo! Non posso fare a meno di dire quanto Izzy sia fantastica e jace ahahah me lo immagino troppo a mandare le posizioni di Alec a magnus 😂😂. Me lo aspettavo che magnus avesse visto le foto, perché conosceva il fisico di Alec... Alec dovrebbe farsi meno paranoie, perché è un cucciolo dolcissimo e bellissimo, ma finalmente ha detto SÌ!!! E sono troppo felice! Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché sono troppo curiosa si sapere come andrà il primo incontro. Baci

07/09/17, ore 11:34

Soltanto altri due capitoli prima della fine? É un vero peccato. Comunque no, niente congetture, però suggerirei ad Alec di rinchiudere i Fratelli in un manicomio con tanto di camicia di forza stretta a tripla mandata, ma sì può 😂😂?! Non è stato molto onesto questo sotterfugio ma non posso avere voce in capitolo, anch'io sarei rimasta as ascoltare. Ora non resta che aspettare il fatidico giorno 😊. PS: per caso sei anche su wattpad?

06/09/17, ore 08:16

Inizio complimentandomi vivamente per questa fantastica storia! Lo stratagemma del telefono, una chiamata sbagliata e...l'incontro con l'uomo della tua vita!(lo so, mi sto facendo già tanto film mentali )
Ma facciamo un passo in dietro... mentre leggevo la tua storia, riuscivo quasi a vedere davanti a me i protagonisti, specie Alec nel suo modo di muoversi, gesticolare, arrossire ed esitare! Mi piace molto come l'hai rappresentato. È loro conversazioni telefoniche mi hanno fatto sorridere (e tanto), magnus sembra totalmente folle, eppure ho la sensazione che presto lo vedremo risoluto, serio che con il suo sguardo da pantera andrà a prendersi il nostro Alec! (Ecco, ho di nuovo corso con la fabtasia😅)
Scherzi a parte, ho adorato le loro conversazioni telefoniche e il modo cauto con cui Alec si sta comportando e nel contempo lo spudorato provarci di magnus, spero che Alec si convinca presto e che si sia finalmente un primo incontro, al quale ne seguiranno altri...(frenaaa, ho di nuovo accelerato!)
Ho letto tutto d'un fiato e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ancora complimenti per il tuo modo di scrivere e rappresentare così vivamente i personaggi, veramente, mi capita di rado di immaginarmi le scene così come descritte, senza la necessità di cambiare una virgola!
A proposito...Alec io lo immagino proprio come quello del telefilm, identico, senza cambiare una virgola 😉

05/09/17, ore 14:17

Ciao! Sono Starsfallinglikerain, la ragazza che ha tradotto As your sun sets (I know you in bleary-eyed 3AM) e stavo un po' spluciando i profili di chi ha recensito la traduzione. Quando ho letto l'introduzione di questa tua storia mi ci sono fiondata all'istante. In un certo senso, mentre la leggevo, mi è tornata alla mente una delle primissime storie che ho letto su EFP, che è fra le scelte del sito. Si chiama Pronto? e il meccanismo è più o meno simile a quello usato da te nella storia.
Allora, che dire: mi hai conquistata. Ebbene sì, ho letteralmente divorato tutti i capitoli che hai postato sino ad ora e necessito gli altri. Sono terribilmente curiosa di sapere come continuerà la conoscenza fra Alec e Magnus. Magnus che davvero riesco ad immaginarmelo così esuberante come nella tua storia, che esplode in una serie di sproloqui non appena il destinatario accetta la telefonata, e i commenti sull'alta moda mi fanno morire. Per non parlare delle battute a sfondo sessuale che mandano Alec in panne.
E il mio cupcake Alexander Lightwood? Lo amo. Fa un po' strano immaginarlo intraprendente nello stare al gioco di Magnus alla loro prima telefonata, ma dopotutto se è già un avvocato affermato di certo non ha diciotto anni come nel canon!verse dei libri e non è alle prime, primissime armi. Almeno, mi sono data questa spiegazione. Però adoro il fatto che lo mostri molto... esitante. E' attratto da Magnus, sì, o dall'idea che si è fatto di lui, ma è pur sempre Alec. Un Alec che non darebbe mai e poi mai corda ad uno sconosciuto così su due piedi, quindi mi piace che tu l'abbia mostrato combattuto fra l'attrazione, la curiosità e la diffidenza. Per ora, almeno. Perché so già che si incontreranno. Sicuramente si incontreranno nell'ultima scena dell'ultimo capitolo, me lo sento.
Attenderò con ansia un tuo aggiornamento. Complimenti, e continua così.
A presto, un abbraccio.
Starsfallinglikerain

02/09/17, ore 19:42

Adoro questa storia! Ogni capitolo è perfetto, amo tantissimo i giochi di Magnus e il fatto che lo voglia vedere a tutti i costi (insomma, chi non vorrebbe vedere Alec Lightwood?) inoltre, scrivi in modo impeccabile e coinvolgi il lettore. E' una storia semplice, dove due estranei si conoscono tramite il telefono, e con la sua semplicità riesce a catturarti.
Semplicemente splendida, non vedo l'ora di leggere il seguito.

27/08/17, ore 12:45

Ho adorato anche questo capitolo! Secondo me tutto era perfetto dialoghi inclusi!! Perché non ne eri convinta? Io ho trovato tutto perfetto e non hai motivo di preoccuparti! Anche qui sono morta dal ridere!! Magnus lo adoro davvero, è sempre il solito e non smette mai di fare pressing su Alec! Si Magnus! Vai così! Continua che stai quasi per riuscirci!! Anche Isabelle è team Malec e le sta provando tutte per metterli insieme! Izzy una di noi! Continua così perché a me piace moltissimo il tuo modo di scrivere!! Sei bravissima ed ormai penso di avertelo detto in tutte le salse!! Ho letto che il prossimo capitolo sarà importante quindi finalmente si incontrerarenno?? Succederà davvero?? Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! Aspetterò il prossimo capitolo con impazienza e tanta curiosità!!
Bravissima come sempre, non farti problemi il capitolo mi è piaciuto da pazzi!
Baciii Cuore S

26/08/17, ore 02:48

eccomi qui cara...sono la bellezza di 2 settimane che entravo su efp x vedere se acessi aggiornato...😍oggi entro ed eccoti qui finalmente non aspettavo altro...ma tu ora mi devi dire cosa non ti convince del capitolo?avantiii... é un capitolo Spettacolare 😍rappresenta in tutto e x tutto una telefonata pura e genuina e vera sopratt quindi?niente paranoie cara 👍 Magnus é il solito 🔝 e l esperienza con ragnor raphael e catarina é il 🔝 serio hahahah sono morta... alec é il solito avvocato diffidente ma gia l aver fatto un passo verso magnus é l apoteosi x lui quindi lo accettiamo cosi com é.. Izzy voleva creare un imboscata??piccola sorellina lightwood se me lo dicevi ti aiutavo😂😏😎 cmq tesoro amo come scrivi e nn vedo l ora che aggiorni..baci a presto😘 PS: non credo di arrivare a gennaio senza sdhunters 😣 e il nostro Daddario aiutooo caraaaa😭 a presto nn mi far aspettare troppo un abbraccio.. PPS : solo 7 capitoli???ed io come faccio poi??scrivi scrivi scrivi caraaa 😂🤗 sembro una stolker hahaha ciauuu cara 😙