Cavaliere dell'alba
di shinigami di fiori

22/08/17, ore 21:55

Ora Gon è finalmente nato, sono felice ma anche molto triste per Alva >.< . Povera ragazza ormai e al punto di dire addio il suo amore e suo figlio, mi spiace moltissimo.
Questa parte del capitolo è molto bella e mi ha commosso spero solo che lei non soffra più, almeno ha passato con Gin i momenti più belli della sua vita :) :)
Al prossimo capitolo. CIAO!

05/08/17, ore 23:37

Una parola: BELLISSIMO XD
Gin e la sua amata stanno aspettando il bambino e il bambino sarà Gon!? Questo si che mi ha lasciato sorpreso e ha bocca aperta. Non posso immaginare cosa succederà dopo non oso >.< , spero che Gon quando sarà abbastanza cresciuto vedrà il messaggio che avrà lasciato sua madre.
Il capitolo è davvero spettacolare e meraviglioso continua così ;) ;)

04/08/17, ore 18:07

Ciao,
Gon sta per nascere, sono troppo felice, ma anche triste per il cavaliere. Perché gli ha chiesto di perdonarla? Mica è colpa sua se sta per morire, quando hai detto che gli erano venuti i capelli bianchi, ho pensato subito a Killua. Forse è per quello che Killua è sempre stato simpatico a Gon, stupido subconscio (spero si scriva così). Ancora due settimane, posso resistere.

01/08/17, ore 22:23

Eccomi qui! ;)
Povera ragazza la sua storia mi emoziona sempre di più bella ma col tempo triste, ma proprio a lei doveva capitare una cosa così crudele un destino peggiore della morte >.< . Devo dire che Ging mi ha sorpreso tiene moltissimo a lei e si è spinto anche a baciarla mi piace come si è svolta la cosa. Bellissimo il 6° capitolo, aspetterò con pazienza il prossimo ;) ;) ;)

31/07/17, ore 15:47

Ciao,
Sono tornata. Non sai quanto sia triste e felice al tempo stesso.
Perché il Cavaliere deve morire? Incominciava a starmi simpatica. La cosa peggiore sarebbe se morisse mentre sta partorendo Gon.
Finalmente si sono baciati!!! Anche se Gin è un po' sfrontato a fare quella domanda subito dopo un bacio, ma dettagli.
Come mai in questo capitolo non c'era lo spazio autrice?
Comunque i capitoli sono sempre più emozionanti.

27/07/17, ore 13:28

Ciao,
sono tornata per farti delle altre domande. *Risata malefica*
1- Chi è Merotama? È un personaggio che hai inventato tu o fa parte di HXH (non me lo ricordo).
2-Come solo 5 capitoli? Questa storia mi sta prendendo troppo, potrei rileggerlo altre mille volte senza stancarmi.

Ogni volta che Ging è il Cavaliere si incontrano io incomincio a saltellare e a dire:"Bacio! Bacio! Bacio!"
Però non è ancora successo.😢

26/07/17, ore 21:47

Adoro questo cavaliere dell'alba, diavolo XD!
E ritornata nel Continente Oscuro nonostante non volesse, molto strano come comportamento ma meraviglioso come dice Netero c'è qualcosa che l'attira in quelle terre. Chissà :) cosa. Molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo, con pazienza ;) ;)

22/07/17, ore 16:16

Ciao, sei molto brava a scrivere. Inoltre anche io mi sono sempre chiesta chi fosse la madre trama è fantastica anche se mi hai lasciato dei dubbi:
1- La bambina, Trisha (che poi penso sia il Cavaliere) come ha fatto a sopravvivere se aveva perso la gamba destra e la vista?
Teorie
— Netero è magicamente comparso per salvarla (cosa impossibile.)
— Il maglione che ha preso in mano non era di sua madre, ma di un sopravvissuto che cercava altri come lui, quando la vista si è abbassato e lei ha toccato il maglione.
2- Le Rose sono state lanciate o alcuni Hunter si sono suicidati?
Troppa suspence

21/07/17, ore 22:19

Dunque è così che tutto ebbe iniziò alla tragica storia del Corallo P4?!
Diavolo ma che avevano in mente quei maledetti dell'Associazione (intendo nel passato), povera ragazza a perso tutto da quel tragico giorno mi dispiace per lei. Il finale l'ho capito (forse) su cosa intende a Gin: -Fallo anche per me, Gin-san...Goditi quello che mi è stato portato via-; spero che lui abbia capito di cosa si tratta.
Comunque mi è piaciuto moltissimo questo capitolo spero che il prossimo lo sarà ancora di più XD XD XD XD XD
Continua così ;) ;) ;) ;) ;)

18/07/17, ore 21:41

A-ah ecco, ora si spiega il rapporto tra questo/a misterioso/a cavaliere molto specifico mi piace come racconta l'origine della letale bomba la Rosa.
Però ci sono ancora alcune cose che non sono ancora a galla su cosa ha visto nel Continente Oscuro XD XD XD , troppo bello aspetto il prossimo aggiornamento buona serata ;) ;) ;)

13/07/17, ore 22:48

Bello, mi piace un sacco la nuova storia non è male un nuovo personaggio che è andato nel Continente Oscuro e che è l'unico sopravvissuto meraviglioso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD XD