L'insegnante di inglese
di Bankotsu90

03/08/17, ore 22:47

Confesso che all'inizio della storia ho pensato il peggio, con la madre in intimo nero.
Ottima la descrizione dell'albergo, inoltre Lovro e Olga hanno pienamente ragione sulla cucina. 😉

03/08/17, ore 22:20

Molto bella la scena del bar e riesco proprio a immaginare Karma che gli fa l'occhiolino, con quel suo modo impertinente.
Leggendo la scena del passaggio in auto invece ho pensato : " Pessima idea, grossi guai in arrivo. "

03/08/17, ore 21:49

Un pò difficile recensire questo capitolo per la mancanza di fatti. Le due informazioni più interessanti riguardano il passato di Nagisa e l'arrivo di Lovro.
Ammetto che mi fa sempre piacere vedere il professionale Lovro fare la sua comparsa.
Mi viene da domandarmi perché i ricordi di Nagisa si fermino al 2006, dato che al presente siamo nel 2017. Semplice effetto del trauma o scelta dell'autore per qualche colpo a sorpresa? Non resta che leggere per saperlo.

03/08/17, ore 21:27

Conosco l'anime Assassination Classroom, questo mi ha spinto a incuriosirmi riguardo questa fanfiction di un universo alternativo.
Bene la descrizione dei personaggi e soprattutto di Irina. Mi ha stupito che Nagisa abbia avuto un infatuazione Gakushu Asano.
Mi ha divertito che tu abbia menzionato il politecnico di Torino, conoscendo io qualcuno che ci lavora.
Ho visto i personaggi in un contesto diverso abbastanza curioso da farmi sapere come procederà la storia.

03/08/17, ore 06:29

Alla faccia quanta gente rapita in sole due settimane XD (se sapevo che quella tua domanda riguardava questo motivo, forse ti suggerito di fare il salto temporale di tre settimane XD, beh pazienza).
Comunque iniziò ad avere il vago sospetto che i nostri cari turisti c'entrino qualcosa con tutto questo...

03/08/17, ore 06:18

Lo sai che solo per questo potrei anche smettere di leggere la tua ff?? Come si è permesso quel damerino di un cavallo bianco di arrestare e far rinchiudere il cielo azzurro?? Senza considerare che me l'hai fatto pure morire là dentro, povero Kaito... Comunque ovviamente scherzo, come dico sempre, ff tua decisioni tue ed io non sono nessuno per dirti cosa devi fare...
Detto ciò da brava studiosa di cinema e amante del Giappone anche io adoro i film di Kurosawa, anche se di trama li trovo un po' lenti.

01/08/17, ore 06:22

Non ci crederai... Ma in questo capitolo, finalmente, dopo anni che seguo le tue fan fic, sei riuscito a stupirmi ben due volte XD
Vedere un threesome con due maschi che fanno anche qualcosa tra di loro, conoscendo la tua avversione per lo yaoi mi ha stupito davvero un sacco.
E poi beh, ero stra convinta che Vermouth stesse con Shinichi e invece semplicemente hai fatto sì che la storia di Detective Conan non fosse nemmeno iniziata, visto che hai ucciso Shinichi al Tropical Land. Solo un piccolo appunto, però... L'APTX non era un veleno comune, non uccideva e basta. In teoria è un veleno che scioglie i tessuti e gli organi (per questo Shinichi era diventato bambini, perché non aveva completato del tutto il suo effetto) e dopo alcune ore fa sparire ogni traccia della vittima, quindi non si sarebbe potuto trovare il corpo di Shinichi...
Detto ciò però hai dato la tua versione per esigenza di trama e va bene così XD Ora cercheremo di capire cosa succederà a villa Kudo...

31/07/17, ore 06:05

Ed ecco qui che finalmente arrivano anche personaggi di altri Anime... O meglio erano già arrivati, ma ho l'impressione che questi non li lascerai diventare semplici comparse XD La nostra cara Vermouth... E poi sospetto ci sia anche qualcun altro, visto il luogo dell'incontro, e sospetto anche anche che lei è quel qualcun altro sono in rapporti intimi se non addirittura già sposati XD
Beh comunque la tua dea del mistero non poteva mancare in una tua ff a sfondo giallo, poliziesco XD
Bel capitolo...

26/07/17, ore 23:28

Sono iniziate ufficialmente le indagini sulla scomparsa di Rio, mi piace sempre la versione gialla dei tuoi racconti, molto più di quella spionistica o di quella hot... Non so perché... Forse perché in generale mi piace di più come genere... Sai bene che sono fissata coi gialli e con i casi polizieschi in generale XD
Comunque bel capitolo, complimenti ;)

24/07/17, ore 16:46

E così iniziano le indagini per cercare Rio, chissà se Karma e Nagisa saranno utili alle ricerche oppure non serviranno a un bel niente... Anzi la domanda più importante è chissà se Rio è ancora viva... Staremo a vedere...

22/07/17, ore 20:29

La citazione a HSOTD l'ho notata XD
Comunque concordo con Irina nel tenere una pistola nel comodino, soprattutto come personaggio di una tua fanfic XD
Interessante anche la scena al bar ;)

19/07/17, ore 15:55

Accidenti... "La Guernica" e "La dama con l'ermellino" certo che Irina si tratta bene XD
Comunque sia sapevo che sarebbe finita così XD Stavo pensando comunque, e non so perché dopo anni che leggo le tue storie mi è venuto in mente solo ora, che non fai mai un tuo personaggio, maschio o femmina che sia, vergine e alla sua prima volta... Insomma almeno per cambiare un po'... Perché devo essere sempre tutti esperti?? XD
Detto ciò Karma ha scoperto della scomparsa di Rio, spero non succeda niente di sconcio pure a casa Nakamura XD

19/07/17, ore 15:44

Qui Irina ci cova... Andrà a finire a sesso lo so già XD
Comunque da un lato è meglio così, almeno te e Hiromi avrete un po' di tempo libero... Vero?? XD

17/07/17, ore 15:05

Gli aggettivi possessivi XD
Non è che c'è molto da dire su questo capitolo... E' una mia impressione o l'hai fatto più corto del solito?? Secondo me hai troppa fretta di aggiornare, prenditi un po' più di tempo quando noti che i capitoli sono troppo corti, almeno tu che puoi farlo e che in certi capitoli non hai bisogno di lasciare la suspance... (è un consiglio ^_^)...
Detto questo nulla da dire, se non che oltre a fidanzato con la mamma di Nagisa ti sei fatto anche amico di Villetta, furbacchione XD

17/07/17, ore 15:00

Deve essere fighissima Sidney :) Anche io vorrei essere al posto della famiglia Shiota e andarci XD
Comunque quindici minuti per andare a buttare la spazzatura?? La miseria XD Chissà chi è la persona misteriosa e soprattutto, chissà cosa vorrà...