Il marchio della strega
di Herondale7

28/08/17, ore 18:45

Ciao! Scusami per il ritardo, ma finalmente sono qui a recensire questa storia *^*
Mi è piaciuta molto la storia che ha Gabriellen ha raccontato a Tori, riusciamo a capire l'origine dei magici, molto interessante! Io sono dalla parte dei magici obv uwu
E Sabriellen che si unisce ai pirati è bello, yep yep~
Mi chiedo quanto possa essere scomodo stare in una cassa per un lungo viaggio, ma suppongo non aveva esattamente alternative migliori xD
Mi chiedo chi tra lei e Joel sia stato a confessarsi... Secondo me Joel, e magari lei per la vita che conduce ha deciso di rifiutarlo. Credo. Ipotesi. Non spoilerare comunque, che voglio scoprirlo andando avanti~
E alla fine eccolo, il suo marchio!
Le varie visioni mi hanno incuriosita, ed è abbastanza inquietante quella in cui vede la sua stessa morte... Beh, per lo meno se davvero quella sarà la sua fine non sarà una morte lenta e dolorosa :')
Al momento del suo risveglio invece sembra che la sua compagnia non sia affatto gradita... Sono curiosa di sapere cosa accadrà!
Anche questo capitolo l'ho trovato scorrevole e senza errori, complimenti~ A parte forse un Tory anziché Tori, ma niente di drammatico, semplice distrazione, capita a tutti xD
Al prossimo capitolo!
Mata ne!
Yume~

16/08/17, ore 09:53

Con estremo ritardo, eccomi qua a recensire.
Dunque, mi è piaciuto molto come ci hai narrato la storia sull'origine dei maghi e della magia attraverso le favole/storie raccontate alla bambina. Così facendo ci hai dato una panoramica sul passato, senza però essere troppo prolissa o altro.
L'ultima parte, invece, l'ho trovata un pochino confusionaria e ho fatto fatica a capire cosa stesse succedendo; certo, le visioni sono tutte molto tristi e quasi macabre, specie quelle circa la decapitazione e la possibile morte di Sabriellen.
Quello che non ho ben capito è come lei si sia ritrovata quasi annegata sul ponte di una nave. Ripeto, magari la cosa è voluta, ma nella lettura mi sembra di aver perso del pezzi.
Errori grammaticali rilevanti non ne ho visti, quindi bene così.

Alla prossima,
V.

19/07/17, ore 08:45

Ciao, eccomi qui per lo scambio ^^ come al solito, scrivi davvero molto bene, e se devo dire qualcosa che mi è piaciuto particolarmente non posso non dire le favole narrate a Tori, lì hai descritto tutto molto bene ^^ poi sei passata a tutta una serie di visioni non molto felici, e in effetti questa storia si direbbe un po' pessimista xD in ogni caso, sono contento della decisione della tua protagonista. Il tuo è comunque un bel mondo, ben pensato e ben scritto, mi piace molto :) attenta però a "infondo" scritto tutto attaccato! Alla prossima, allora!