The Guardians
di EragonForever

24/10/17, ore 21:55

Una prova per dimostrare che sei il capo? Non vedo perché ciò dovrebbe essere un problema. Ah, non fraintendermi, è ovvio che sarà difficile, ma ormai Maverick avrà fatto così tanta esperienza che molto probabilmente sarà abbastanza facile... o no? Beh, non resta che leggere il prossimo capitolo e scoprirlo da solo.

15/07/17, ore 19:43

Eccomi. Con un po' di ritardo, ma eccomi.

Il capitolo precedente è decisamente migliorato nella forma, quindi molto brava.
Questo capitolo... Mi ha stupito. Leggendo mi erano sorte delle piccole critiche sparse, tra le quali il perché i membri del clan delle anime fiammeggianti riconoscessero ancora l'importanza di maverick nonostante lo abbiano bandito. Il finale però, mi ha fatto dimenticare buona parte dei miei pensieri, rispondendo ad alcuni interrogativi e dando una buona ragione per quello che deve avvenire.
Brava, brava davvero.
Vago

15/07/17, ore 12:01

Eccomi!!!
Come promesso, mi sono precipitata subito a recensire.
Beh ... allora, non c'è moltissimo da dire, oltre a quello di cui ti ho accennato mentre eravamo assieme.
Comunque, visto che ripetersi non fa certo male, ecco le mie impressioni.
Il capitolo è veramente eccellente, non c'è che dire.
La dimensione del fuoco mi è piaciuta moltissimo, perchè si discosta dal classico stereotipo della landa fiammeggiante e desolata. Ovviamente, un vulcano c'è comunque, e va benissimo, però la cosa interessante è che il resto del territorio è composto da una magnifica savana, che spiega anche come facciano degli esseri umani a viverci senza rischiare di morire inceneriti. Inoltre è descritta veramente molto bene.
Ho apprezzato moltissimo le scene comiche sparse nel capitolo, così come il passato di Maverick.
Anche l'idea delle faide interne tra clan è veramente molto azzeccata, quindi non posso che farti i miei complimenti.
Visto poi che non mi va di stare lì a ri-recensire anche la versione modificata del capitolo precedente, inserirò qui i miei pareri. Ossia che va decisamente meglio, hai aperto una bella finestra introspettiva nei sentimenti di Maverick, nel vedere la propria dimensione sotto il controllo del nemico, e anche la parte iniziale è azzeccata.
Quindi che dire ... complimenti ancora e continua così, che stai andando alla grande.
Son sicura che farai parecchia strada, e sono sempre più ansiosa di leggere il seguito della storia.

Teoth