Ed ero contentissimo
di _doubled_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/04/18, ore 16:11

Eh dai che alla fine ci siete riuscite a farmi ricredere sul nostro Lisu.
All'inizio di tutto l'ho odiato da morire, voi lo sapete, anche nell'altra storia dove i protagonisti erano "Fuego e Mar" (che io adoro tanto) la situazione di Simo e Andrea era tutto un nervoso per me, quindi quando ho iniziato a leggere questa, ho riversato tutto il mio disprezzo sul traditore.
Ci avete provato tanto a dirmi di ricredermi sul Lisu, a dirmi che lui in verità ama Simone e che le sue scelte potevano sembrare sbagliate ma in verità erano solo per proteggere il suo Pulcino, ed io ero lì a dire sempre "NO". Ora però, alla fine di queste vicende d'amore travagliato dall'happy ending non posso non ricredermi, non sorridere a ciò che leggo.
Devo dire che Andrea ha dimostrato di tenerci a Simone alla fine, anche se i suoi passi falsi sono stati tanti, soprattutto la decisione di intraprendere una storia con la ragazza con cui aveva tradito a Barcellona, però attraverso quei passi si è incamminato verso la via giusta.
Forse i suoi errori sono serviti alla coppia per capire ciò che è davvero importante, capire che il loro legame, anche se può apparire malato, è forte, giusto, unico, e qualcosa del genere non va sprecato o abbandonato.
Ho letteralmente adorato la parte della canzone che Andrea dedica a Simone nel precedente capitolo, il momento era quello giusto, un momento inaspettato perchè in mezzo alla compagnia di amici, quindi carico di imbarazzo e di adrenalina. Meraviglioso!
Che posso dire? Bravissime come sempre e questa notiziola di una nuova storia su Fueghito e lover mi piace tantissimo.
Tornerò presto a darvi fastidio con le mie recensioni. Vi abbraccio.

26/04/18, ore 09:14

Buongiorno carissime! Sì, mi dispiace molto di perdere i nostri ragazzi, ma almeno ora so che si sono rimessi insieme e che le cose tra loro vanno a gonfie vele, almeno per ora! :-)
Non vedo l'ora di leggere il sequel: ormai mi sono talmente tanto affezionata ai vostri personaggi che mi sembra di conoscerli personalmente da sempre!

10/04/18, ore 16:30

Che peccato che è finita... Però gli avete dato la giusta conclusione, almeno fino a qui. Gli amici si sono chiariti, i fidanzati sono tornati assieme e, mi verrebbe da dire, vissero tutti felici e contenti? Conoscendovi non si può mai dire, quindi aspetto l'epilogo per esultare.
Sappiate che adoro quella canzone di Tiziano Ferro, e non avreste potuto sceglierne una migliore!

27/03/18, ore 16:00

Ciao carissime!
Certo però che Simone è proprio complicato! Prima corre dal Lisu perché sa che è l'unica persona che vuole. Glielo confessa, fanno l'amore... e poi si ricorda di Irene e che il Lisu la sta tradendo con lui, e allora si offende e se ne va e lo vuole dimenticare ancora una volta!
Che rabbia! Ma non riesce a capire che lui e il Lisu sono fatti l'uno per l'altro? Comunque, ora tocca al Lisu di lasciare Irene, onde evitare altri spiacevoli equivoci!
Al prossimo capitolo ragazze!

14/03/18, ore 10:12

Buongiorno carissime! Come avevo immaginato, Simone non ha dimenticato affatto il Lisu, e ora che ha di nuovo il suo anello se ne è reso finalmente conto. L'unico posto dove può andare, secondo me, é a cercare Andrea e a chiedergli di ricominciare, mettendo così il lieto fine alla vicenda 😊.

28/02/18, ore 10:01

Buongiorno carissime!
Secondo me la lettera gliela consegnerà di persona. E non potrà mai andare avanti la sua storia con Irene, perché il tatuaggio con la S se lo è fatto in un punto dove probabilmente lei potrà guardare, e senz'altro prima o poi lo vedrà, e verrà fuori un grandissimo casino... Ho indovinato? :-)
C'è poco da fare: il Lisu, senza Simone, non può andare troppo lontano!
Bacioni e alla prossima!

18/02/18, ore 00:23

E finalmente direi che Simo un pochino di felicità è riuscito a trovarla.
Senza dubbio, la rottura con Lisu fa ancora male, ma quando un amore come il loro finisce, non può essere altrimenti.
Andrea ha le sue colpe e le ha ammesse, ma mi fa tanta pena.
Ha perso per una mossa idiota la persona che amava e che lo amava con tutto se stesso, adesso si ispera per lui e prende in giro una ragazza che forte tanto stronza nemmeno è.
Il più triste dei due sarà sempre Andrea, perchè Simone sa che si merita la felicià e cercandola ha trovato Gabriele, che mi sembra tanto dolce arrivati a questo punto della storia.
Naturalmente, non me la sento di dare tutto per scontato, ho come la sensazione che le cose non siano ancora finite... o magari mi sbaglio! XD

Sempra bravissime ragazze, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Vi abbraccio!

13/02/18, ore 15:46

Ciao carissime!
Secondo me quei due così non possono andare da nessuna parte. Leggendo che entrambi, in qualche modo, si erano confessati l'uno all'altro, anche se per vie traverse, pensavo che si sarebbero rimessi subito insieme e al diavolo Gabriele e Irene; invece hanno resistito entrambi benché credo siano tutti e due a disagio. Di certo, al Lisu di Irene non importa poi più di tanto, e secondo me Simone "crede" di stare bene con Gabriele, ma in realtà ha ragione il Lisu quando dice che ha in testa ancora lui :-)
È un vero peccato che la storia sia quasi finita...

03/02/18, ore 00:16

Ciao carissime! Era chiaro che prima o poi la situazione sarebbe degenerata. Anch'io mi sarei incavolata come una bestia se qualcuno si fosse intromesso fino a quel punto nella mia vita privata. Forse il Lisu ha esagerato, ma non lo biasimo perché anche Fadani è andato troppo oltre.
Il Lisu è ancora pazzo di Simone, ma lui pare essere felice con Gabriele. Dico "pare" perché non credo che anche lui sia riuscito a cancellare tutta la loro storia in soli 15 giorni.
Inutile dire che sono curiosissima!

29/01/18, ore 12:11

Ritorno a leggere dopo dei problemi di cuore, quindi sono una valle di lacrime.
Mi dispiace così tanto per Simone, comprendo le sue angosce, i suoi tormenti e la sua rabbia.
É dalla storia precedente che odio il Lisu e continuo a farlo adesso. Quel ragazzo sembra non capire Simone nonostante quello che li ha legati, e tutti i suoi gesti sono al limite della sopportazione.
Gabriele mi sembra un tipo ok, appare dolce e anche lui ha subito una delusione romantica, quindi forse potranno aiutarsi avvicenda. So però che non finisce qui, credo che a questo punto il Lisu avrà qualcosa da dire. Spero di leggere presto il seguito.
Bellissimo tutto, brave come sempre ragazze! ♥

24/01/18, ore 10:48

Eh sì, vi avevo proprio riconosciute, infatti ;-)
Quindi ho avuto la conferma che i vostri personaggi sono ispirati a persone realmente esistenti. Come i miei, del resto :-)
Gabriele pare aver perdonato subito Simone per il suo comportamento non proprio da gentiluomo, ed è ben disposto ad intraprendere una storia con lui nonostante il passato burrascoso alle sue spalle. Sembrano proprio fatti l'uno per l'altro :-)
Ora mi chiedo solo quando il Lisu tornerà a farsi vivo... e soprattutto come la prenderà!
Bacioni!

09/01/18, ore 16:54

Eccomi qua! Certo che Simone l'ha proprio combinata grossa! Non è certo la soluzione migliore lo sfogare con qualcuno le proprie voglie represse... Se ne è reso conto solo troppo tardi, solo quando ormai aveva già fatto la cazzata. L'unica cosa sensata è stato scrivere al Lisu, che di sicuro lo andrà a prendere senza pensarci due volte. E quando Simone lo vedrà di nuovo in faccia, secondo me lascerà perdere tutto quello che è successo fino a quel momento e si butterà tra le sue braccia! O almeno lo spero!
A presto carissime!

03/01/18, ore 15:05

E il gioco degli equivoci tra i due continua... Entrambi sono convinti che l'altro non era innamorato come credevano, ed invece sono convinta che sia vero il contrario che sono entrambi troppo orgogliosi per ammetterlo. Certo è che il Lisu ha sbagliato ad andare a Marina, dove sapeva di poter incontrare gli altri. Almeno all'inizio, se ha intenzione di proseguire la storia con Irene, sarebbe dovuto andarci più cauto. Ma, secondo me, il Lisu e Simone non sono fatti per stare troppo lontani l'uno dall'altro e quindi prima o poi si decideranno a fare pace. O almeno io lo spero :-)
Buon anno anche a voi!

18/12/17, ore 10:40

Mannaggia, la situazione si fa sempre più complicata, e mi pare tutto un gioco degli equivoci. Né Simone né il Lisu vogliono cedere per primi, e così per non soffrire ecco che quest'ultimo va a cercare di nuovo Irene, senza pensarci troppo su.
Credo che Simone prenderà un altro bello schiaffo, quando leggerà il messaggio, e tutto andrà ancora peggio perché a questo punto col cavolo che lo vorrà rivedere.
Buon Natale anche a voi!

04/12/17, ore 16:47

Ciao carissime!
Questo è uno dei capitoli più belli della storia, con l'incontro tra Simone e Andrea. I due si sono lasciati, forse non solo per via del tradimento ma per tutto il "disagio psicologico" che c'era dietro. Il loro amore forse era davvero malato ed è giusto interromperlo, ma in fondo erano felici e mi dispiace che Simone abbia preso quella decisione.
Spero sinceramente che possa cambiare idea.
Fadani è un grandissimo impiccione, anche se l'ha fatto a fin di bene :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]