Kangshinmu 강신무
di AkaneYuki7

25/10/17, ore 10:15

Certo che il sangue di Jimin deve essere proprio una droga per Yoongi. Io sono convinta che Yoongi sia un personaggio da scoprire, ho la sensazione che in realtà non è così malvagio come appare.. sbaglio?
Sono curiosa di scoprire come interagiranno di nuovo Taehyung e Jungkook, visto che la prima conversazione non è stata esattamente amichevole. Jungkook gentile con Jimin? C'è sicuramente sotto qualcosa.
Avrei tanto voluto vedere quel disegno di Kookie che legge, se solo fosse reale xD
Al prossimo capitolo.

25/10/17, ore 00:59

Come iniziare un capitolo se non con una visitina da Taehyung da parte di Jungkook? Attrazione sessuale da tutti i pori eheheh
Ecco che arriva Hobie, la nostra speranza, il nostro angelo a trentadue denti. Yoongi, vedi di trattarmelo bene, intesi? Nessuno deve spegnere quel radioso e splendido sorriso.
Rido se penso alla realtà perchè sappiamo che Yoongi è un fanboy di Hobie, mentre qui lo vuole tenere alla larga.
Ecco che ritorna anche Jimin oppa.

25/10/17, ore 00:40

Partiamo dal sogno di Taehyung. Capito nulla, passo.
Vorrei capire il motivo di quei sogni strani di Taehyung. Mi è piaciuto ciò che hai scritto appena si risveglia nel cuore della notte. È come se avesse una sensazione che gli dice di tenere a mente quelle parole, ma al tempo stesso non vorrebbe avere a che fare con il sogno, tenta di lasciarlo alle spalle.
Intanto vediamo un bel battibecco tra Yoongi e Jungkook. Il primo ha un bel caratterino già di suo, il secondo non scherza eh ;)
Ora ho capito che il terzo vampiro che è spuntato nel prologo era Jin il vegetariano (riferimenti a Twilight puramente casuali)
Taehyung e Jimin sono rimasti impressi nelle menti del Golden Maknae e di Motionless Min. Li comprendo, come scordarsi di loro? ;)
Complimenti di nuovo per il capitolo.

24/10/17, ore 21:27

Capitolo davvero.. mozzafiato. Sul serio.
Qui vediamo i Yoonmin in azione in un intero capitolo tutto per loro.
Mi piace come personaggio Yoongi, ha quell'atteggiamento scontroso e burbero che invece di renderlo antipatico,me lo rendono affascinante.
Ah, il nostro piccolo ingenuo Jimin! Perciò, Yoongi ha il potere di far dimenticare quanto successo? Interessante.
Sei stata bravissima anche a scrivere questa parte, anzi mi sei piaciuta tanto che continuo ahaha

24/10/17, ore 21:23

CHE CARA LA TAEKOOK!

Mi piace un sacco il carattere di taehyung he nonostante tutte le avversita cerchi sempre di apparire garbato e gentile. Perfino Jungkook sta iniziando ad affezzionarci, o forse lo era già da tempo eh? ( mi baso anche sui capitoli precedenti)

E poi, che cosa? Jungkook ha seriamente dato a Tae del carino.... o comunque quasi... WOW

24/10/17, ore 21:10

Hello again!
Così, se ho compreso bene, tre vampiri del prologo erano Jin, Yoongi e Jungkook. Ne ho indovinati due su tre, poteva andarmi peggio dai ahahah
Yoongi che già miete vittime.. cattivello eh? Il suo hyung Jin non riesce tanto a tenergli testa, almeno questa è stata la mia impressione.
"Di certo non si sarebbe più avvicinato a quell'idiota scorbutico e bipolare."
Ceeerto, ci crediamo tutti. Vai tranquillo, Taehyung ;)
A parte gli scherzi, chi altro poteva incontrare in quel posto se non quel simpaticone diJungcock?
Di questo capitolo, mi piace davvero la parte narrativa in cui si conosce meglio il personaggio di Taehyung, ragazzo riservato ma che non desidera farsi mettere i piedi in testa.
Sei stata bravissima, metterò la tua fanfiction tra i preferiti.

24/10/17, ore 20:47

Sai una cosa? Non so perchè, però mi ricorda un po' Twilight questa scena. Non so se lo conosci.
Il capitolo mi piace, però ho una domanda: Taehyung sarà il protagonista o lo saranno tutti?
KIM SEOKJIN INSEGNANTE?! Perchè non ce l'avevo io ad insegnare quando andavo? Aahh!!
Mmhh, già è scattato qualcosa tra TaeTae e Kookie, giusto?
Anyway, ora sono curiosa di sapere come continuerà.
Quelle due ragazze menzionate a fine capitolo.. sono diventate colazione di qualcuno, vero? Mi ha insospettito il comportamento di Jin.
Vado a continuare la lettura, see you later.

24/10/17, ore 19:19

Già mi piace dall'inizio questa fanfiction. Trasuda mistero da ogni poro e io adoro i misteri! Mi piace triggerarmi in modo assurdo.
Comunque già mi pare di aver capito che sono vampiri, giusto?
Vorrei poter provare ad indovinare chi è chi.
Secondo me il ragazzo sull'albero era Yoongi.
Il ragazzo che si è cibato era Jin.
E il terzo.. boh, Namjoon? Ti prego, dimmi che nel prossimo capitolo saranno rivelati i nomi di questi primi tre personaggi ahahah
Comunque mi piace molto come hai scritto. Ora ho voglia di continuare.
Al prossimo capitolo!

22/10/17, ore 15:01

In questo capitolo sono successe fin troppe cose, nonostante fosse ambientato solamente nella casa dei vampiri. Io sono ancora sconcertata dal fatto che jungkook si sia comportato da completo insensibile ammettendo di non provare il minimo interesse se tae venisse ucciso o meno... E poi che succede?
Beh, quando yoongi giunge al limite e sta letteralmente per porre un fine alla vita del povero biondo, jungkook si fionda au di lui per difendere tae e io ora sono qua con un sorriso ebete che non riesco a togliermi dalla faccia.
E poi ancora cosa? Questo che decide di occuparsi di lui,implicando dunque un possibile avvicinamento fra i due .... ;)

Ti prego jungkook,ho bisogno che tu faccia qualcosa al più presto a tae, violento o meno, poco importa!

(Ignora ciò che ho appena detto)

A presto, baci ♡

22/10/17, ore 13:13

CIOè TU NON PUOI CAPIRE COME ASPETTO OGNI VOLTA UN TUO CAPITOLO!! AMO ALLA FOLLIA QUESTA STORIA!
Questa è la mia preferita in assoluto e non sto scherzando. Tu sei bravissima, e vedo un futuro da scrittrice per te (-: il tuo modo di scrivere è OMG.
OKAY ADESSO PARLIAMO DEL CONTENUTO.
AlIora. ALLOOOOORAAA.
Come puoi farmi morire così donna? Amo il rapporto tra Kookie e TaeTae. All'apparenza sembra che si odino, ma non è così NON è COSì.
In realtà stanno già capendo di provare qualcosa l'un l'altro, e poi JUNGKOOK lo ha pure salvato ripeto lo ha SALVATO. DIFESO.
D-I-F-E-S-O
ED ERA PURE ARRABBIATO! Dalla serie: Don't touch my boyfriend.
FKJFKJKJKJSKFJKJKFJORIFOO SCLERO TROPPO MALE.
Adesso che succederà? Non sto nella pelle! TI PREGO TI PREGO AGGIORNA PRESTO ç_ç
Ah io leggevo la storia senza avere un account EFP ( Ti spiavo insomma looooooool ) Okay...adesso basta.
TI SALUTO CARAAAAAA Bangggannyoooo <33

19/10/17, ore 20:08

mi piace davvero tanto questa storia, è troppo carina, senza contare che ho adorato immaginare la faccia di Jungkook quando la compulsione non ha avuto effetto su Taehyung: Epic Fail ahahaha (lmao)
aspetto il prossimo capitolo.
ciauu

14/10/17, ore 19:56

Heilà, mia cara!
Argh, accidenti... Devo ancora stabilizzarmi emotivamente dopo aver letto la scena della sculacciata di jungkook al sedere sodo e secsi di tae...
E poi diciamocelo, il fatto che se lo sia portato sulle spalle era una cosa a dir poco meravigliosa, oltre ad essere cosi provocante mi ha fatto anche scoppiare dalle risate... una scena accattivante ma comica allo stesso tempo!

Per quanto riguarda il contenuto, spero vivamente che a tae non succeda niente dato che i fratelli devono ancora decidere qualcosa riguardo la sua sorte. Però, allo stesso momento, spero nel profondo che jungkook faccia qualcosa a tae il più presto possibile... Ok, non pensare male, anche se dovresti...

La devo smettere di far si che la mia mente perversa e malata prenda sempre il comando della situazione o andrà a finire che mi sbatteranno in un manicomio!

Detto ciò, ti auguro un buon weekend!
Al prossimo capitolo, allora!

Ciao ♡

09/10/17, ore 18:54

CHE BELLO!
mamma mia desideravo davvero che jungkook facesse qualcosa a tae 😈

E poi quando ha detto alla ragazza "ora ho un nuovo giocattolino" mi sono letteralmente sciolta. :)

E come mai tae non è succube della compulsione? Devo scoprire al più presto che cosa è Tae, cosa lo rende diverso. E soprattutto cosa lo lega a Jungkook.

A presto cara! Aspetto ancora un altro bel capitolo!

05/10/17, ore 20:20

"Il piccolo taetae"
Muoio al posto suo!

Finalmente sei ritornata con nuovo capitolo fresco fresco e la cosa che mi alletta maggiormente è scoprire cosa farà jungkook a tae ora che lo ha praticamente colto in flagrante!

Inoltre vogli oscoprire di più riguardo il passato di jungkook e le cose lasciate in sospeso nei capitoli precedenti, anche perchè infondevano molto ma molto interesse e curiosità! Ma sono certa che ben presto verrà tutto a galla :)

In ogni caso io svengo ogni volta che mi ritrovo delle interazioni - anche se istantanee - della taekook.... Insomma sono troppo adorabili!
E non parliamo quindi della scena in cui jimin entra in classe salutando jungkook che ricambia contento il sorriso e poi, quando passa tae la sua espressione tramuta enormemente HAHAH ! (povero taehyung, si diverte proprio a farlo star male!)

Aspetto presto un nuovo aggiornamento eclatante ♡
A presto♡

27/09/17, ore 13:30

Evvai il nuovo capitolo!

Come sarebbe a dire Jungkook? Io la posto di tae mi sarei infuriota a morte, insomma, vampirello impertinente che non sei altro, ma chi ti credi di essere?

Spero ci siano altre interazioni interessanti fra la taekook, gli ormoni sono già a mille!

Complimenti ancora per il bellissimo capitolo ♡