Kangshinmu 강신무
di AkaneYuki7

30/10/17, ore 17:00

Ahahah povero Taehyung!!!!

“Ma io volevo solo usare il bagno..”

Sto ancora morendo dalle risate.

Adesso mi aspetto che arrivi Jungkook in suo soccorso contro uno Yoongi spietato.
(Eheh 😏)

Aggiorna presto mi raccomando!

Bye~

30/10/17, ore 13:36

Ma certo che continueremo a seguire la tua storia!
A dire il vero io non volevo facessero l amore o cose così, avevo pensato di più al fatto che jungkook potesse mordere tae e nutrirsi... In ogni caso mi è davvero piaciuta la scena che invece si è presentata: soprattutto come hai descritto nei particolari le sensazioni di tae quando kookie lo tocca e i botta e risposta fra i due.

E ora cosa accadra pero al povero tae con il piede sanguinante e uno yoongi affamato?

A presto Akane ^_^ ( possp chiamarti così ? ♡)

29/10/17, ore 05:36

E anche oggi, capiró domani!😂
Scherzi a parte, dico sul serio, proprio non capisco il significato dei sogni di Taehyung e faccio di tutto per cercare di comprendere, ma sono un caso disperatissimo.
Non mo resta che attendere la pubblicazione di un nuovo capitolo.
Sarò sincera, questo capitolo non mi ha entusiasmato più di tanto, ma niente paura, continuerò a leggere la tua fanfiction.

27/10/17, ore 23:57

MA CHE DOLCEZZA è JIN!??! è ADORABILE.
Che dire? Ormai sono cotta di questa storia, e penso proprio quando finirà mi metterò a piangere seriamente. T-T
Comunque anche questo capitolo è meraviglioso, ormai sembro un disco rotto che dice sempre la solita cosa BUT IT'S TRUEEE.
VOGLIAMO PARLARE DI KOOKIE CHE DICE A TAEHYUNG CARINO!??!!?!? CARINO. C-A-R-I-N-O.
Questo vampirello è innamorato pazzo, te lo dico io.
POI TAE è ADORABILE QUANDO SI IMBARAZZA, ME LO IMMAGINO CON UN VISINO ROSSO E CON LO SGUARDO BASSO.
AIFAEJIEJAIJIAIAJD BELLISSIMO.
Adesso ti lascio (Era ora. Penserai tu LOL). Bangggannyoooo  <3

27/10/17, ore 23:48

ODDIO ODDIO ODDIO, CHE CAPITOLO MERAVIGLIOSO è?!? STO AMANDO SEMPRE DI PIù QUESTA BELLISSIMA STORIA.
COMPLIMENTI TESORO.
Pian piano alcune cose stanno risalendo a galla, e non vedo l'ora di leggere il prossimo così da capire meglio. JFJEJAJDJADODI
Cioè vogliamo parlare di Jungkookvampirofigo sopra TaeTae? Cosa succederà? Oh?
IO NON RIESCO A RESISTERE, è UNA DROGA. tipregoaggiornasubitomiservepervivere, okay basta.
Complimenti ancora sei fantastica! Bangggannyoooo <3

27/10/17, ore 20:59

Di solito aspetto che la storia inizi ad animarsi con un paio di capitoli prima di decidere se metterla fra le preferite... Ebbene, ho deciso di mettere la tua fantastica fanfict tra le preferite hehe, dato che sia la trama che lo stile di scrittura mi stanno letteralmente meravigliando ♡

Oddio, Jungkook è letteralmente sopra di Tae... Qualcosa mi dice che ben presto accadranno scenari violenti ma eccitanti... Eheh viva la taekook ♡
Era da una vita che desideravo accadesse qualcosa fra quei due, e finalmente jungkook si è stufato del comportamento presuntuoso e fastidioso di taehyung... Ora però non vorrei essere nei suoi panni per nulla al mondo, o forse sì, chissà :)

A presto carissima, aggiorna presto!
(Recensione modificata il 27/10/2017 - 09:01 pm)

27/10/17, ore 20:51

Adoro questa storia, spero tu possa aggiornare il prima possibile:)

27/10/17, ore 17:13

Che dire? Mi piace!!
Aspetto con impazienza il continuo :)
Fighting!!

P.s: Mi piace anche come hai tratto da TG (Tokyo Ghoul) la cosa del caffè :) Ti adoro 😘😘

26/10/17, ore 05:16

E qui scopriamo quanto l'atteggiamento di Jin sia differente rispetto a quello degli altri due.
Perlomeno il nostro worldwide handsome si preoccupa di nutrirlo.
Poi arriva il Golden Vampire a rovinare l'idillio per portarlo nella sua "nuova" stanza.
Certo che il fascino vampiresco funziona sempre. Prima colpisce la madre di Taehyung, poi quella povera ragazza che diventerà la sua cena.
Mi sono appena resa conto che non potrò più andare avanti a leggere visto che la fanfiction è in corso ahahah
Spero pubblicherai presto un nuovo (e meraviglioso) capitolo.

25/10/17, ore 23:49

Anche se mi è parso più breve rispetto agli altri, mi è piaciuto comunque.
Mi immagino la faccia che aveva Taehyung mentre i tre parlavano di discorsi "vampireschi" ahahah
come quella di un uomo che sente i discorsi femminili.
Yoongi è un bel po' stronzo. E se sotto sotto si nasconde una parte buona? È da scoprire questo personaggio, quanto Jungkook.

25/10/17, ore 21:48

Rieccomi di nuovo a rompere i cosiddetti con le recensioni!
Lo schiaffo sul sedere, oddio! XD
Ho adorato TROPPO la scena Taekook. Uno sembrava un bambino capriccioso che non voleva saperne di tornare a casa dal parco giochi, l'altro invece sembrava il papà che lo prendeva di peso per portarlo a casa ahahah
Yoongi che aveva intenzione di divertirsi con Jiminie, ma che viene interrotto da un "problema" di Jungkook.. del tipo, mai mettersi contro il vampiro Yoongi o la tomba ti aspetta senza che tu riesca a dire almeno "A".
Perchè nella scena della loro casa, vedo alcuni riferimenti a BS&T? Statue e quadri mi ricordano l'MV, giuro XD
Oppure sono io che l'ho visto troppe volte ahahah
Good chapter!

25/10/17, ore 19:28

"Non sapevo esistessero persone con questo tipo di fetish" mi ha fatta morire ahahahahaha
Mi è piaciuto davvero tanto il loro dialogo fatto di sarcasmo di Jungkook e ostinazione di Taehyung.
E attenzione, si viene a scoprire che TaeTae è immune alla compulsione di Jungkook.
Mi ricorda la saga di Twilight, in cui Bella è immune al potere di lettura delle menti altrui di Edward.
Inoltre, il sangue di Jimin risulta attraente a Yoongi così come il sangue di Bella attraeva Edward.
Bel capitolo, comunque.

25/10/17, ore 17:24

Mi hai traumatizzato TaeTae, poveretto!
Sapevo che prima o poi doveva venire a scoprire la vera natura di Jungkook, ma il modo in cui l'ha scoperto in questo capitolo deve averlo davvero scosso in modo negativo.. non so come avrei reagito io! Penso sarei morta direttamente sul colpo ahahah
Scleri a parte, sei stata bravissima a descriverlo, credimi. Dalla decisione di Taehyung di dirigersi al terzo piano alla scoperta della verità su Jungkook, avevo il fiato sospeso. Come se ci fossi io al posto di Tae.
Prossimo capitolo, sto arrivando!

25/10/17, ore 16:16

Tu mi vuoi far confondere anche di più! XD
Quella ragazza sognata da Taehyung ha un legame con entrambi i maknae? Sento ci sarà tanto da scoprire.
Ah, il cambio dei posti a scuola! Quanto mi manca, mi sembra tanto lontana.
Mi piace questo sentimento negativo tra i due ahahah
Oddio, che ha intenzione di fare con quella poveretta quel birbante di Jungkook? Vedi di comportarti bene, eh? Noona si aspetta buone maniere dal suo namdonsaeng.
Ma.. le due persone misteriose e inquietanti a fine capitolo? Nessuno dei nostri sette ragazzi, vero?
I miei più sinceri complimenti.

25/10/17, ore 13:43

Attenzione! Eomma Jin si sta innamorando di un ragazzo e questo ragazzo è il nostro Namjoon con le sue immancabili e adorabili fossette!
Che carino Jin quando finge di aver apprezzato la torta per non deluderlo! Già ti piace, eh?!
Ovviamente i suoi dongsaeng dovevano combinare qualche marachella per rovinargli qualche attimo di riposo.
Mi ha fatta ridere la parte in cui Yoongi e Jungkook litigano, sembrano due fratellini. Ovviamente Jin sembra la loro mamma.
Povero Kookie, quella ragazza deve averla amata davvero se ancora ne soffre parecchio. Taehyung deve avergliela ricordata, per questo si è comportato in malo modo al primo incontro, dico bene?