Kangshinmu 강신무
di AkaneYuki7

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/09/17, ore 14:06

Ma quanto dolce può essere Taehyung che ritrae uno schizzo di Jungkook mentre legge? Credo sia una cosa troppo romantica, anche perchè lui era arrabbiato e sovrappensiero mentre lo faceva, senza nemmeno rendersi conto di ciò che aveva realizzato. Quanto adoro quei due monelli maleducati!
E per non parlare di Jimin e yoongi...
Davvero, yoongi? Come puoi essere cosi crudele con il poverello di chimchim? Mi ha fatto troppo peccato poverino nonostante la scena mi sia piaciuta particolarmente ehehe :)
E poi c'è da dire che secondo me yoongi si è pure sentito in colpa per aver, diciamo, molestato mochi e per farsi "perdonare"lo ha aiutato ad alzarsi e ha rinunciato a dissetarsi. Anche qua sta nascendo qualcosa!!
Nel complesso il capitolo era senza alcun dubbio fenomenale, fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! Sono troppo curiosa!
Baci e a presto!

15/09/17, ore 13:25

Io la sto adorando, letteralmente. Il tema vampiresco è proprio forte, anche perchè jin mi ricordava tantissimo lo stefan della prima stagione che si cibava di animali, e kookie e suga invece l'esatto opposto, ovvero come damon!
E tae invece sembra quasi calzare a pennello con il ruolo di elena che assomigliava molto a katherine, difatti da come ho capito jungkook ritrova delle somiglianza in lui con la persona che ha tanto amato.
E quindi sì, sto adorando questa ff!

12/09/17, ore 11:51

Hey ciao!
Questa storia mi sta travolgendo sempre più!
Sarà perche mi piacciono i bangtan e tvd, e mettere i personaggi in un mondo di vampiri credo sia una delle idee più travolgenti che abbia mai visto.
Non vedo l'ora esca il nuovo capitolo!

P.S. Grazie mille per la recensione alla mia one shot, ti rispondo immediatamente !

08/09/17, ore 00:32

Era il mio sangue e di certo non te ne darò altro. Per gli umani esso è come una droga > spiegò spazientito Yoongi.

Ti ho riportato qui questa parte poichè credo che manchi un discorso diretto di jimin, dato che subito dopo c'é scritto "chiese spaventato il ragazzo", però appunto senza alcuna domanda. Apparte ciò, mi sembra veramente bella la storia, oltre ad avere un filo conduttore mi fa sempre più venire a galla i ricordi più remoti di the vampire diaries, una delle serie più importanti della mia vita haha
Baci! E a presto!

08/09/17, ore 00:23

Perchè tutti questi avvenimenti e anche i luoghi mo ricordano the vampire diaries? Ah, quelli sì che erano bei tempi!
Comumque la fanfict mi sta davvero appassionado e l'incontro fra tae e jungkook è stato così bello, adoro quando le persone che shippo più di ogni altra cosa iniziano a litigare e ad odiarsi eheh :3

06/09/17, ore 12:07

Wow la storia mi ispira parecchio, pertanto continuo a leggerla!

20/07/17, ore 22:39

Ciao ^^

Allova, mettendo insieme gli indizi mi sembra di capire che i tre siano vampiri, ci ho preso?
Ho più o meno capito chi è chi, cioè, credo di aver capito chi è Yoongi e chi è Jimin, non sono sicura sul terzo. Fra l'altro i dialoghi li ho letti e basta, senza realmente capire chi stesse parlando, perché senza molti riferimenti è abbastanza difficile.
Per l'appunto ci terrei a dirti che in questo prologo i dialoghi l'hanno fatta da padrone. Le descrizione e quant'altro sono poche e ti suggerirei di metterne di più dal prossimo capitolo.

Al momento posso dire che ho una certa curiosità nel continuo della storia, perciò ci vediamo alla prossima pubblicazione ;)
Bye~♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]