L'oceano nei tuoi occhi
di Elianapi

12/08/17, ore 15:55

Oddio! Non puoi concludere un capitolo così! 😨 Ti prego aggiorna presto! Cosa ne sarà della povera June? 😱😱😱

29/07/17, ore 22:09

Scrivi molto bene complimenti mi auguro che la completi al più presto... Mi piace molto

29/07/17, ore 16:54

Che strana cena... Ha posto più interrogativi che risposte! 😝 Comunque complimenti, sembra una storia ben strutturata e ha catturato davvero la mia attenzione, non capisco come mai non avesse ancora nessuna recensione! Bah! 😒
Spero che aggiornerai presto!

29/07/17, ore 16:48

Bel tipo, questo Coleman! 😒 Povera June, non so proprio come riuscirà a cavarsela, su una nave piena di corsari e pronta per essere venduta!!! 😧😧😧
Ho un consiglio per te, ma è una sciocchezza: se ingrandissi, anche di poco, il carattere del testo si leggerebbe meglio. O per lo meno questa è l'impressione che ho leggendo dal cellulare 😅😝😂

29/07/17, ore 16:43

Capitolo interessante, soprattutto per il finale che davvero non mi aspettavo! 😝 I miei periodi storici preferiti vagano dall'Impero Romano all'ottocento passando per le corti seicentesche, perciò sono proprio felice di aver trovato questa storia! Continuo subito a leggere! 😍