This Evening
di katerina_21

24/07/12, ore 20:04

Fanciulla, scrivi bene.
Il racconto sembra procedere bene, fallo procedere però!!!!
Non mi trattare male Orlando però, povero cucciolo...

18/08/10, ore 17:47

Sei geniale!! Questa storia mi ha fatto morire dal ridere dal primo capitolo.. Ti prego di continuare!!! Baci Uriko

10/11/09, ore 19:36

che posso dire: ma gusta!!! mi è piaciuta!!! continua presto mi raacomando!!! :)

10/11/09, ore 19:36

28/08/09, ore 13:31

Oddio, Orly che inciampa e finisce addosso a qualcuno proprio non ce lo vedo!! XD Bel capitolo comunque (ho letto anche il secondo, ma ho voluto fare una recensione che comprendesse entrambi), e adesso voglio proprio vedere come va a finire!! XD

25/08/09, ore 22:42

Hola, mi diverte la tua storia lo sempre letta anche se non ho mai recensito (me tanto pigra). Mi piace l'Orlando cornificatore anche perchè penso che non se ne lascia scappare una appena può. Vediamo un pò come procede sto incicucio dietro la palma. Continua a scrivere beso

22/08/09, ore 14:42

Mi piasceee sto chappettinooo!! Ho immaginato la scena della palma XDD e poi cm può essere stata una settimana kiusa dentro casa????? Cioè cara mia sei andata a letto cn Orlando Blooommm!!!! Wahaahah continuaaa!!

21/08/09, ore 21:07

Vagabondando nel sito mi sono imbattuta in questa storia e ho cominciato a leggerla... e siccome un capitolo tira l'altro, l'ho letta tutta! Bella, coinvolgente, divertente... brava!

21/08/09, ore 15:22

Mi piace ma non vedo l'ora di sapere cosa succederà in seguto ! ! ! Ciao :)

21/08/09, ore 14:07

Oddio sto morendo dal ridere! No dai, il pezzo al ristorante è unico! Questi due messi assieme sono meglio di Ale&Franz o di Ficarra&Picone! Però finisci il capitolo lasciandomi con una suspence assurda! Cosa succederà adesso? Bravissima, un bacio. Liz.

04/08/09, ore 17:47

Ciao! Wowow che capitolo! Orlando così intraprendente fin da subito è davvero una sorpresa da leggere! Adesso che sono andati a letto assieme e che la nostra cara amica ha scattato la foto cosa succederà? Orlando mollerà Miranda? I due si rivedranno in circostanze meno, come dire, intime? XD Sono molto curiosa! Un bacio, Liz.

13/07/09, ore 12:24

ehiiiiiii...ho trovato x caso questa storia... è fantastica!! Mi piace un sacco il modo in cui l'hai scritta. Non è la solita ff sbaciucchiosa da diabete... mi fa molto ridere. Complimenti!!! ps.Oddiooooo...anch'io vorrei ritrovarmi nella stanza di Orlando a aspettarlo con un bicchiere di champagne in mano!! *.*

10/07/09, ore 18:10

Questa storia sembra molto carina, ho letto anche il prologo... E' scritta piuttosto bene, è divertente e la trama sembra interessante! Mi raccomando, pubblica presto, sono ansiosa di vedere cos'ha in mente Orly (porcellino XD)!

06/07/09, ore 17:34

Davvero carino questo chappy...non c'è che dire =D!Scrivi abbastanza bene, ed hai solo 14 anni...incredibile, complimenti!E' una storia esilarante ed originale..davvero e ora aspetto solo il tuo prossimo aggiornamento, sperando che accada il più presto possibile :)!!XoXo Cloddy

06/07/09, ore 00:38

Ciao! Mi ero persa questa storia ma ho rimediato e devo dire che mi piace molto! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà adesso a Becky e Orlando!:D Però per Miranda non mi spiace nemmeno un po'!XD Hai uno stile che mi piace molto, spero di leggere presto il continuo. Un bacio, Liz.