The Lady of the Ring
di bambolinarossa98

MA TU NON MI PUOI FARE QUESTO!!! )°¤°(
lasciare un capitolo cosíinsomma non si puó fare!!

Comunque a parte questo sclero XP mi é veramente piaciuto un sacco questo cappy sopratutto il rapporto tra mari e squalo sembra intendere che sia piú di un rapporto fraterno poi da come reagiscono l' uno con l' altro si vede che ci tengono... sono convinta che sia stato lui a salvarla dal crollo del soffitto.... non vedo l' ora di leggere il prossimo
Un bacione
Shera

17/11/17, ore 18:32

questa ff è semplicemente stupenda! L'ho scoperta più o meno un'ora fa e non ho potuto far altro che leggerla tutta d'un fiato.
Innanzitutto complimenti per l'idea, un crossover tra Miraculous e Katekio Hitman Reborn è un'idea originale, stravagante e avvincente! Marinette che diventa un boss mafioso, chi avrebbe potuto immaginarlo? Chissà cosa succederà quando incontrerà il nostro "ImbranaTsuna"... per certi aspetti quei due si somigliano molto: sono goffi e insicuri, ma quando si tratta di difendere i propri amici rivelano una forza sorprendente.
Sono curiosissima di sapere come si evolveranno le vicende... a presto e ad maiora.

Ciao!!
Devo dire che questo capitolo l'ho letteralmente divorato... ogni voltache leggo Dino e marinette mi si illuminano gli occhi *.* essendo che li shippo XD purtroppo cado nel baratro sapendo che non c'é questa coppia T.T
Comunque ottimo capitolo sono curiosa di vedere il prossimo
Un bacione
Shera

24/10/17, ore 18:12

Avevo recensito il primo capitolo della storia promettendoti che avrei fatto lo stesso anche con i capitoli successivi, ma poi non mi sono più fatta viva. MA! non ho mai smesso di seguire questa storia. Ogni volta attendo il capitolo successivo con ansia, perché mi sta prendendo davvero tanto e voglio sapere come va avanti, come si svilupperà il tutto.
La scena iniziale mi ha fatta ridere parecchio, la nostra Marinette tutta imbarazzata che si trova davanti a un ragazzo praticamente nudo come mamma l'ha fatto. Davanti una cosa del genere, una persona può essere innamorata quanto vuole di qualcun altro, ma un pensierino sconcio viene quasi in automatico xD
La storia, come ti ho detto nella prima recensione che ti lasciai tempo fa, riesco a comprenderla e a seguirla tranquillamente anche senza aver mai visto Katekyo Hitman Reborn e ormai ho preso in simpatia tutti i suoi personaggi. Devo vedere se riesco a recuperarlo da qualche parte, perché mi hai incuriosita e mi sta venendo voglia di guardare l'anime...
Il capitolo è scritto bene, ma c'è qualche piccolo errore di battitura (può essere che non hai riletto il capitolo prima di pubblicarlo? xD).
A questo punto le domande circa la storia sorgono spontanee: chi è veramente Radi? Da dove viene il suo Anello? E' stato solo un caso che tutte quelle persone erano assenti da scuola o Verde ci ha messo lo zampino in qualche modo? Quand'è che Tsuna e Marinette si incontreranno, visto che al momento non si sono neanche mai visti in video-chat? E Adrien? Scoprirà la doppia - o forse è meglio dire tripla - identità di Marinette? E Papillon avrà un qualche ruolo importante nella storia?
Non sto più nella pelle :3
C'è solo una domanda che però riguarda questo capitolo e che vorrei farti: ma Tikki? Boh, ho la sensazione che venga messa un po' troppo in secondo piano certe volte, quando lei è sempre assieme a Marinette... Non so se è studiata la cosa o meno, ma alcune volte mi viene davvero da chiedermi "Ma Tikki che fine ha fatto?"
Ad ogni modo, rinnovo i complimenti e attendo con ansia i prossimi capitoli (sperando questa volta di recensirli tutti ogni volta che aggiorni) :3

-Crystal-

22/10/17, ore 17:18

É solo da ieri che seguo questa ff ma già la adoro un sacco e ne sono innamorata <3
Ho scoperto poco fa che la threesome fosse con tsuna... ed io che ero convinta fosse con Dino... T.T. lo speravo così tanto...
Comunque bellisimo questo cappy poi la parte del bagno tra marinette e dino e i pensieri di lei da morire XD!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo lo aspetto con ansia
Un bacio
Shera :*

02/09/17, ore 18:59

Cosa l'istrutrice a riconosciuto Adrien 😱 Ti prego non puoi mettere una reazione di lui non ci credo che è rimasto zitto facendo solo cadere qualcosa

21/08/17, ore 11:18

E' un po' che girando fra le storie di Miraculous ho adocchiato questa qui, ma non mi ero mai addentrata prima d'ora. Mi incuriosiva prima di tutto perché l'autrice eri tu e ho adorato tutte le altre storie che hai pubblicato su questo fandom (non le ho ancora recensite, ma cercherò di recuperare al più presto), e poi perché si tratta di un crossover, genere che io amo. Quello che però mi aveva sempre frenata è stato il fatto che fosse un crossover con Katekyo Hitma Reborn, che io non ho mai né visto, né letto. Insomma, lo conosco di fama, tempo fa avevo visto il primo episodio, ma non l'avevo mai continuato. Poi questa mattina mi sono detta "Ma che me ne importa? Io la leggo. Al massimo farò un po' di fatica all'inizio e male che vada sospendo la lettura". E ho fatto bene a leggerla, perché la storia, o almeno questo primo capitolo, è comprensibilissima anche da chi non ha mai visto Reborn ed è riuscita a prendermi fin da subito.
Che dirti, la storia mi intriga, errori (anche solo di battitura) non ne ho trovati e come mi hai già dimostrato in altre storie, scrivi benissimo.
A questo punto, io proseguirei la lettura :3 E cercherò di recensire ogni capitolo, anche solo con due parole, perché la storia si presenta bene e quello 0 nel numero delle recensioni non mi sta bene: è una long che per il momento sono convinta meriti più visibilità.

-Crystal-