Dragged into the Blight
di LysandraBlack

14/11/21, ore 11:36

Ancora più cruento che nel gioco, mamma mia!
Io personalmente avrei seguito il gioco.
Vaughan lo hai descritto uguale, odioso e viziato. Confesso che la sua comparsa mi ha innervosito nello stesso modo che mi ha fatto nel gioco, quindi chapeau.
Solo perché è il figlio dell'arle come si permette di trattare gli elfi come fossero sue proprietà?
Hai anche dato più spazio a Nelaros, con un dovuto background.
Mi sorprende che non abbia mosso un dito per salvare Kallian, nemmeno qui.
Vediamo come prosegue la storia.

30/05/18, ore 12:18

Non è da bollino rosso, ma hai saputo certamente rendere chiara la crudeltà con cui vengono trattati gli elfi che vivono nell' enclave e quanto sopratutto quanto sia "matura" l' ambientazione di dragon age. quanto avrei voluto vedere Vaughan sgozzato come un maiale! Ma purtroppo é vero che se succedeva le conseguenze sarebbero state tremende per l' enclave. Povera Kallian :'(

07/12/17, ore 09:08

...wow. Crudetto questo capitolo, ma ci sta tutto. Avendo giocato questa origine, posso dire che ha molto più senso la tua versione rispetto a quella originale: mi sono sempre chiesta come sono riusciti Soris e Nelaros a introdursi nel palazzo così facilmente, e come potesse la nostra eroina scappare senza neanche un graffio. La tua versione è molto più realistica, con Kallian che prova comunque a ribellarsi (pur sapendo di non avere speranze) mostrando di avere un po' di quel carattere necessario a ogni eroe.
Brava, hai fatto un ottimo lavoro. Starei a leggere il seguito tutta la mattina ma ahimè il lavoro chiama! Tornerò a leggerti presto.

26/08/17, ore 21:04

Eccomi di nuovo :D
Premetto che non ho giocato nemmeno questo inizio quindi non so cosa accade e potrei parlare a caso.

Ora, non so se per effetto del precedente ma questo capitolo mi è piaciuto di meno.
Non ho praticamente nulla da ridire su come l'hai scritto perché funziona alla perfezione, anche in momenti un po' critici come lo stupro.
(anche qui magari non serve ripetere chi parla ogni frase, e potevi essere meno prolissa ma non lo ripeterò tutte le recensioni che poi mi prendi a badilate)

Quindi perché non mi è piaciuto più di tanto? L'ho trovato poco brillante, come se ci avessi messo meno di tuo e ti fossi limitata un po' a raccontare cosa succede, non ho afferrato quasi niente sulla personalità di Kallian, cosa che invece era successa per gli altri due.

Nel compresso l'entrata in scena di Kallian mi è sembrata più piatta quindi non tanto per cosa accade, che è decisamente un bel bordello, ma per lei che mi è risultata poco originale, mi è sembrata un po' un npc (non esiste un aggettivo? npcciodante? Npciente? bho). Non mi ha per niente incuriosita
Sarà anche che qui c'erano un sacco di altre persone e succedevano un sacco di cose, o che ho già eletto Geralt a mio preferito

Le bandierine le sto dando in riferimento al resto della tua storia non in assoluto, altrimenti sarebbe sicuramente positiva. You go mate!