Dragged into the Blight
di LysandraBlack

17/11/21, ore 00:13

Hai messo i due nani nella stessa storia? E li hai fatti combattere l'uno contro l'altra? Forte!
Anche se... molte parti le hai tagliate, interrompendo bruscamente la narrazione.
Tipo... manca l'incontro con Trian e con le due ragazze con cui... beh, fai quella roba là.
E anche come Natia prende l'armatura del tipo.
Il linguaggio di Natia e la sua scenata con la madre ci sta tutto, in compenso. Come la sua gelosia quando parlano di Rica.
Strano che Duncan non ci abbia ancora degnato della sua presenza...

30/05/18, ore 18:11

Molto diverse le due situazioni, come molto diversi i due protagonisti hai reso molto chiaro come Natia sia "canaglia" e arrabbiata con la società nanica verso i senzacasta (una rabbia più che giustificata. ammetto che Duran ancora non sono riuscito a inquadrarlo, per ora appare come un nobile guerriero (forse un po' arrogante), ma visto che Orzammar é diviso in due parti immagino che avró modo capirlo meglio ^_^

28/10/17, ore 22:22

Fantastico! Questo capitolo mi è piaciuto da morire, hai descritto i combattimenti mantenendo un bel ritmo, spezzando per darmi informazioni sulla folla in modo da creare proprio l'atmosfera giusta per un arena.
Mi piace Natia (ho un debole per le ladre con un bel caratterino), le hai dato una bella personalità e in pochi accenni si sono capiti i rapporti con i suoi familiari. Mi pace anche Duran, tanto che avrei gradito qualche altra riga su di lui, spero di vederlo approfondito il prossimo capitolo. E sopratutto non vedo l'ora di vederli interagire con gli altri.

A mio parere le dinamiche tra caste le hai rese alla perfezione. Ogni informazione ben piazzata e utile, come al solito ottimo lavoro.

Unica osservazione, il qual è con l'apostrofo, è un errore nello scritto ma lei sta parlando. Credo non sia la tipologia di sbaglio più precisa per rendere il suo livello di istruzione.
In genere, poiché leggo abbastanza veloce non noto mai queste cose (con mia grande vergogna quando scrivo), ma quello mi è saltato all'occhio.

Noto con piacere che stai dando spazio allo stesso modo a tutti i protagonisti, cosa non elementare quando ci sono così tante presentazioni da fare, ma la stai gestendo molto bene. Complimenti!

16/08/17, ore 20:51

Idea molto interessante, cosa sarebbe accaduto se alla fine non fosse stata una persona a decidere le sorti del paese ma un gruppo legato dallo stesso fato combattere un nemico viscido e infame.
Buon proseguimento ;)