Solo amore...e poi ?
di Lady_Michi1

20/09/17, ore 08:07

Uffa! Che vorrà adesso il generale Jarjayes? Maledetto, torna a casa tua!
Un intro meraviglioso, così dolce e delicata la descrizione della notte passata insieme, è così che li immagino: completamente perduti l'una nell'atro in una stanza buia, e il mondo fuori. Bella anche la scena della spiaggia e di Oscar che si commuove per tutta la felicità che André sa darle, speriamo non succeda niente di brutto. Bravissima Michi, wow!

20/09/17, ore 07:59

Molto teneri questi Oscar e André, dovevano senza ombra di dubbio amarsi così, già da subito. Brava Michi, è un piacere leggerti.
(Recensione modificata il 20/09/2017 - 08:21 am)

19/09/17, ore 13:59

Ciao Michi.Lo sapevo io che non poteva filare tutto liscio!Cos' accadrà adesso? Come reagirà il generale? E loto? Verranno divisi in qualche modo? Aggiorna,ti aspetto

19/09/17, ore 09:45

Ooops e arrivato il generale, e mo che si fa? Son curiosa, vedremo nel prossimo capitolo

19/09/17, ore 09:08

Ciao lady! :D che brava sei stata! Mi è sembrato di sentire la voce di André mentre rispondeva ad Oscar riguardo ai problemi all'occhio. È come una sciarpa di seta questa storia, ti scivola addosso e non puoi non provare piacere. E ora arrivano i guai..
Aggiorna presto!
C.

19/09/17, ore 06:35

Complimenti, carissima Michi, sia per questo capitolo che per i precedenti. Sono proprio curiosa di scoprire il seguito di questa storia, in cui, voglio sperare, il burbero padre/generale non riuscirà ad avere la meglio sui nostri eroi... o sbaglio? Quel dolcissimo "Amore mio", che per qualcuno è stato la dose di zucchero serale, per me è quella mattutina, anche se il caffè lo prendo senza. Continua così, bravissima! Un abbraccio e a presto.

18/09/17, ore 23:47

Adoro questa atmosfera intima che si è venuta a creare tra Oscar e André. È la complicità che deriva dal fatto che, prima di essere amanti, sono stati fratelli e migliori amici.
Il loro idillio è perfetto. Speriamo che l'ombra cupa del generale non si riveli un ostacolo insormontabile.
Bravissima! Trovo anche lo stile semplice ,diretto, lineare. Brava, brava!

18/09/17, ore 23:17

Cara michi ho aspettato questo capitolo per avere la mia dose di zucchero prenanna, e si era parlato di zucchero, me lo ricordo bene, e non di generali imbufaliti che cicciano fuori all'improvviso!! me lo aspettavo nel prossimo e non qui! Stanotte me lo sogno! 😓 Quel dolcissimo "amore mio" aveva un sapore così buono... il capitolo lo dovevi finire una riga prima!! 😂😂😂 Bello bello bello, come sempre! Un bacione grande! 😘

18/09/17, ore 22:53

Una gran bella differenza con l'originale e la solitudine di Oscar; peccato che debba complicarsi tutto.

12/09/17, ore 13:34

Ciao lady Michi,davvero esilarante la trovata della locandiera che irrompe nella stanza,mi hai strappato un sorriso; non fai mai chiudere la porta a chiave ai tuoi protagonisti! Lo sapevo che la pace non durava a lungo.Aspetto la mossa del generale

10/09/17, ore 18:57

Oh mi piace sempre più, belli loro e i riferimenti all\'infanzia 😍 l\'ombra del generale sempre ansiogena!!

10/09/17, ore 09:11

Oh, continua a piacermi tantissimo questa storia; ho apprezzato molto il riferimento alla loro infanzia, perché ribadisce la reciproca appartenenza di Oscar e André: loro due sempre insieme, fin da bambini.
L'ombra cupa del generale incombe sui due amanti. Cosa farà? Entrerà nella stanza di Oscar e rimarrà di sasso trovandola tra le braccia del suo André?
Brava!!!!

10/09/17, ore 08:58

Buongiorno eccomi qui a commentare questo capitolo , mi è piaciuta molto la prima parte quando sono tutti e due a letto che meraviglia mi sono immaginata tutta la scena grazie alla tua bravura...
Ma suo padre sta sempre in mezzo 😡😡 mai una volta che si facesse i cacchi suoi lo odio 😡😡😡😡 comunque bravissima aspetto il seguito un bacio 😘
Cla

09/09/17, ore 11:25

Poveri piccioncini innamorati, il generale che li insegue è una visione da incubo!!

04/09/17, ore 10:37

Addioooooooooo <3 però non puoi lasciarmi cosiiii non è giustooo :( mi sarebbe piaciuto che avessi continuato la scena d'amore vabbè pazienza bellissima ugualmente
Cla