Criminal in Love
di ReikaDragneel94

21/08/17, ore 14:16

Adoro i gialli e questo è tutto da scoprire non vedo l'ora quali misteri e colpi di scena saranno nel prossimo capitolo li aspetterò.
Baci ciao ciao

19/08/17, ore 21:59

Gattina continuo ad essere dell' idea che tu abbia seriamente bisogno di una beta.

19/08/17, ore 09:32

Ciao :)
Arg adesso capisco cosa intendevi con spero tu non sia una fan Gruvia XD ...ammetto che mi fa un po' strano vedere Juvia con Lyon, ma vabbè spero che ci scappi almeno una scazzottata per lei.
Che incontro, per un attimo ho pensato adesso lo ha beccato, invece Natsu aveva solo foto di paesaggi in quella macchina fotografica..però non si è lasciato sfuggire l'occasione di fotografarla alla luce del sole :D. Non mi aspettavo neanche che la baciasse così ...mmm...per me l'ha presa in contropiede e lui se ne andrà prima di una sua reazione ahahah!
Ok pensiamo...il passato di Lucy...sicuramente è successo qualcosa di brutto e non ci vuole un genio per capirlo, non so perchè mi viene in mente che volesse fare inizialmente il pompiere come Sting e Rogue, quindi azzarderei un incidente nella sua famiglia...anche se mi sembra quasi banale come cosa...però non mi viene in mente altro...se dovessi andare di fantasia pura forse ipotizzerei che non le piace uscire perchè quand'era più piccola un ragazzo ha cercato di farle del male ed ora fa fatica a fidarsi?
Immagino che dovrò scoprirlo aspettando i prossimi capitoli...alla prossima :)