Wrong exit
di Romanticgirl02

28/12/17, ore 14:30

Ciao.
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissima,complimenti..!!
Credo che questa idea di essere coinquilini è una bella idea chissà cosa succederà ne vedremo delle belle ?

28/11/17, ore 14:55

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Che ridere Inuyasha e Sesshomaru che dormono nello stesso letto..
Inuyasha deve ancora capire che lui si è innamorato di Kagome.
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

28/11/17, ore 09:31

Oohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente si sono baciati!!!
Speriamo che questi 2 zucconi (soprattutto lui) ora non faccia marcia indietro (MALEDETTO HOJO).
Detto questo spero che aggiornerai presto :-)

Un abbraccio

31/10/17, ore 20:21

È bellissimaaa!!!😍😍😍😍 non vedo l' ora che escano gli ultimi capitoliii!!!... Bene, adesso passiamo alle cose piu serie (si scrocchia le dita e... Nonono serie!...e poi... Noooo ho detto serie,! serieee!!!😣😣) Emmm... Stavo dicendo, questa storia mi sta piacendo molto grazie all'originalità della trama (e poi credo che da grande faro anch'io la psicologa perciò appena l' ho letta mi sono subito incuriosita) e alcuni colpi di scena molto ingegnosi che hanno alimentato li fuoco della mia curiosità per tutta la storia. Brava continua così!! Bye, bye

23/10/17, ore 13:49

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Menomale che alla fine Inuyasha non si è suicidato..
Ahhaha che ridere Inuyasha che dormirà con Sesshomaru ma credo che la soluzione di Kagome sia davvero una buona idea..

04/10/17, ore 12:22

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre del resto.
Dove starà andando Inuyasha non può scappare e cosa farà Kagome quando troverà la lettera ??
Mi è piaciuta davvero tanta la scena dove preparano la torta davvero favolosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

04/10/17, ore 08:49

....... CHE COSA INUYASHA SE NE VA???????????????
Stai scherzando????? Non se ne parla!!
Ma povera Kagome cavolo!!! Spero che lo vada a riprendere!!!
So che avrai impegni ma ti prego aggiorna presto!!
Un abbraccio

21/09/17, ore 14:27

Ciao..
Davvero bellissimo questo capitolo mi è piaciuto un sacco..
Ayame ha ragione Kagome si è innamorata di Inuyasha e nemmeno lui è da meno..chissà adesso cosa succederà non vedo l'ora di scoprirlo.

21/09/17, ore 09:01

Awwwwwwwwwwwww che carini che sono!!!
Finalmente si stanno rendendo conto che sentono qualcosa!!
Pubblica presto il prossimo!!!

Un bacione

16/09/17, ore 08:49

Che dire? Adoro questa FF e l'ho letta tutta d'un fiato. Trama coinvolgente e davvero ben strutturata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Ora che sono soli ne accadranno delle belle vero?

10/09/17, ore 15:32

Ciao..
Bellissimo capitolo anche questo come tutti gli altri mi piace davvero tanto questa storia..
Inuyasha finalmente riesce a essere se stesso per un po di tempo e Wariu rovina tutto..
Cosa succederà tra quei due in queste due settimane sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.

07/09/17, ore 13:52

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo... Inuyasha sta cominciando ad aprirsi forse Kagome riuscirà a guarirlo speriamo che sia cosí..
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

07/09/17, ore 13:02

Ohhhhhhhhhhh bello questo capitolo!! Kagome fnalmente ha capito!! E Inuyasha sta migliorando!!!
Proprio bello, mi piace un sacco!!!

Spero di leggere presto il seguito!!

06/09/17, ore 10:12

Ciao!!! Allora la tua storia mi ha coinvolto molto :-)
Per quel che mi riguarda hai presente la scena del film "il castello al di là dello specchio" in cui per far tornare Inuyasha in sè Kagome lo bacia?
Ecco mi immagino il finale così.. ma prima lei dovrebbe far qualcosa per avvicinarsi sentimentalmente a lui così che lui capisca che Kagome è diversa e che può savarlo oltre al fatto che sente qualcosa (dopo tanti anni) ed è qualcosa di forte verso di lei

Quindi dacci dentro e non vedo l'ora di leggere il seguito

Un bacione

04/09/17, ore 14:24

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto come sempre del resto..
Mi dispiace per Inuyasha sta davvero soffrendo molto.. spero che Kagome riesca a guarirlo..