Se sarai tu ciò che mi ferirà, sanguinerò per sempre
di Nana_mln

04/05/18, ore 12:07

Mi sono imbattuta nella tua fanfic per caso e mi sono subito soffermata a leggere tutti i capitoli una volta iniziato il prologo. Devo dire che è scritta davvero bene, il testo è scorrevole e chiaro e non appesantisce affatto! Adoro il tuo stile e l'utilizzo della grammatica e anche la trama è meravigliosa. Riesci a rendere bene la psicologia dei personaggi, con le mille sfaccettature, e i caratteri sono identici. Mentre leggi, ti viene sempre più voglia di andare avanti e non è cosa da tutti.
Quindi brava, brava sul serio. Sono curiosa di leggere il seguito, perché fino a qui è fantastica. Sinceramente spero tu riesca ad andare avanti anche se non aggiorni da un po', perché vale la pena leggere questo capolavoro.
Ciao, spero a presto!
Ile

23/09/17, ore 13:27

Se devo essere sincero mi ha molto sorpreso vedere dei dubbi nell'animo di ai su cosa voler fare per il futuro.
Ok,
Conan sta per tornare shinichi,
ma lei non sa che aspettarsi se tornasse Shiho.
Io sinceramente penso che restando bambina avrà di nuovo la chance di farsi una seconda vita,
cosa che quando era veramente piccola non ha avuto il piacere di fare.
Del resto non è che tra i mib hai delle belle emozioni o bei ricordi,
anche se qui qualche frammento piccolo la scienziata lo ha avuto.
Ma considerando che quell'amore con Gin era oppresso dalla malvagità che lui aveva non è che sia veramente bello da ricordare.
Se solo Conan non gli avesse mostrato quella foto a quest'ora lei non sarebbe stata in quella maniera.
E adesso la ritroviamo qui,
a piangere nel suo silenzio e tra i suoi pensieri.
Speriamo che le cose possano volgersi al meglio.
Non male come capitolo,
veramente intenso.
Alla prossima,
ciao

21/09/17, ore 02:02

Cavolo,
quanti pensieri si fa la nostra scienziata,
ma del resto è normale.
Mi spiace solo che Shin abbia atteso molto per andare a trovarla,
secondo me doveva essere il primo ad andarci dato che è quello con cui ha avuto parecchie avventure con lei.
Forse anche lui si è posto delle domande ed è per questo che si è ritrovato ad andare da lei.
Quel che è certo sta nel fatto che la discussione è stata abbastanza accesa sebbene breve e senza litigi.
Mi spiace per la scienziata che si è dovuta buttare nei ricordi del passato per colpa di una foto,
ma del resto non si può togliere quel che è stato.
Bisogna andare avanti affrontando la cosa,
e penso che Shiho deve fare così.
Non merita la sofferenza,
ma nemmeno dimenticare.
Deve solo lottare per il futuro.
Ora spero che se la cavi con quella caviglia.
Almeno tutto si risolverà,
almeno spero.
Bel capitolo,
molto ricco di phatos e di emozione.
Complimenti davvero.
Vado a leggere il successivo,
ci vediamo,

11/09/17, ore 03:57

Wow,
inizio decisamente affascinante quello che ho appena letto.
Non vedo tutti i giorni una Shiho presa dai dubbi sul suo avvenire,
e di certo i suoi pensieri la stanno mettendo in confusione.
In effetti che cosa farà dopo aver avuto questo lieto fine contro l'organizzazione?
Di certo una nuova vita l'attende,
anche se dovrà stare sempre cauta alle avversità.
Speriamo riesca ad essere positiva,
come lo è stato Shinichi lungo la narrazione.
Bel lavoro.
Vado a leggere il capitolo 2,
ciao,

02/09/17, ore 18:33

quando aggiorni???????????
sto piangendo da un'ora leggendo questo CAPOLAVORO
veramente fantastica. Io conosco detective conan da un'eternità... eppure solo ora mi sono innamorata di Ai, la adoro,ormai è il mio personaggio preferito. Conan a volte non capisce nulla, ma si sa... è difficile che un detective possa capire il cuore di una donna, specialmente il cuore di una donna da un passato contorto di questo tipo.
Ai è sempre pensierosa ma come Vermouth e Jodie ci hanno insegnato: A secret makes woman,woman
GRAZIE DI TUTTO,sei bravissima, fammi sapere quando aggiorni
ciauuuuuuu

20/08/17, ore 18:07

Ciao molto bello questo capitolo, scritto benissimo. Sai penso di aver letto la tua storia in un altro sito come dicevi tu, solo che ora non ricordo bene cosa succede perciò seguirò la storia qui. Ciao al prossimo capitolo. Aggiorna presto 😉