Amiche infinite
di Fede883

03/03/19, ore 20:07

Nonostante la stanchezza e gli occhi che mi si chiudono dal sonno (mi sono alzata presto stamattina, dovevo lavorare) ho letto il 6° capitolo della storia. Serena che non vuole sentire ragioni sul suo vizio frequente, Nicole che è ancora risentita per "arpia", penso che le uniche sensate siano Martina e Annachiara. Anche se loro nutrono dei dubbi sulla loro vita come è normale che sia. La storia è scorrevole e si riesce a capire le tematiche delle ragazzine di oggigiorno. E si, ho detto proprio "ragazzine". Ho avuto 20 anni anche io dodici anni fa e posso confermare che si è ancora bambine. Donne si diventa a 30 anni, lo diceva pure Oriana Fallaci quando diceva di adorare i 30 anni di età. A presto, Licia. (Seiyako)

12/09/17, ore 11:55

Ho letto anche questo capitolo, Serena diciamo che è una ragazza che se prima avevo difeso ora la devo un po' criticare.
Non mi piace il suo modo di comportarsi con gli uomini, ma se è felice lei credo che debbano esserlo anche le sue amiche.
Capisco il bene che le lega, ma esagerano nel voler giudicare la sua vita.
Nicole, ad ogni modo, forse è la più schietta e sincera del gruppo nel dire con tranquillità cosa pensa. Ed è una caratteristiche che ho molto apprezzato.
Annachiara, invece, è una ragazza ma dolce ma con delle grosse insicurezze.
Questo capitolo mi è piaciuto, molto, bel lavoro!