Whatever happens, I'll always be by your side
di SPNlifestyle

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/10/17, ore 11:39

Dean ! o Dean !! povero povero Dean

chi è quel tipo ? e perché sam non lo segue !!!
dimmi che non gli farà del male !! o il mio cuore !!!
la scena dove sam si accorge dei suoi timori e gli dice di fidarsi è veramente bromance e toccante
davvero ! così come la scena dove urla "Sammy Pie" per un momento , come Sam , ho sperato che la memoria gli fosse tornata
ma invece no ...
ahahha te lo giuro ho riso quando cass gli dice che sa che è sveglio !!
Cass sempre il solito !!
bravissima ! hai davvero fatto crescere la mia ansia !!

23/10/17, ore 09:18

Ammetto che in questo capitolo il nostro caro Dean smemorato mi ha fatto davvero tenerezza. Prima mi sembra un bambino sperduto e timoroso e poi senza rendersene conto per un attimo ridiventa il Dean che tutti conoscono con quell'istintivo "Sammy, pie!!"
Ma dopo tanta amara dolcezza, arriva la botta allo stomaco, letteraria per noi, fisica per Dean.
Ma non gliene va una bene, in questa storia!!!

Speriamo che Sam o Cas, si accorgano del fattaccio prima che finisca più male di quanto già no sia!!!

16/10/17, ore 10:31

Sai?? ripensavo all'introduzione della tua storia: una pausa dalla solita routine.

Dopo quello che stanno passando penso proprio che Sam avrebbe preferito non farla questa pausa, anche se , in un certo senso sta per avere la sua vendetta: Dean, svenuto, tra le braccia di Cass.
Cavolo!!! se lo prenderà in giro a vita!!
Chi non lo farebbe??!!

15/10/17, ore 23:03

hey ciao !

povero pover Dean ! quella lacrima mi ha uccisa !!
Sam e cass che lo guardano preoccupati sono troppo belli !
il giovane non gli dice niente ... ma quando può durare la sua "scenetta" ? infondo con amara in giro e con tutte quelle altre creature dean è in pericolo !
spero con tutto il mio cuore che non gli accada nulla ora che è così indifeso ! ma da come hai descritto i sentimenti di Sam credo proprio che farà di tutto per proteggerlo !
bravissima !! <3

10/10/17, ore 15:22

O mamma, Dean che non ricorda niente!!
Sam che va nel panico, tanto da avere quasi una crisi, e meno male che c'è il medico con lui.
La diagnosi è quella più brutta che ci possa essere: l'attesa. pura e semplice!!

Snervante e terribile!!!

Brava e brava!!!

09/10/17, ore 12:08

o chuck ! sto piangendo ! sam è davvero distrutto !
e se dean non si dovesse più ricordare ???? o cavolo !
ma qualla luce negli occhi però mi preoccupa ... non sa nulla della sua vita , quindi non sa nulla di mostri , lucifero , angeli , inferno e ... Amara !!
cosa farà ora sam ? dovrà proteggerlo da tutto !!
povero povero povero Sammy!
sono davvero commossa !!!!

02/10/17, ore 13:28

COSA ???
ma ..ma ... ma
che cavolo è successo ???
quel "tu chi sei ?" deve aver spezzato il cuore al giovane !
povero sam ! come soffre nel vedere il suo fratellone ridotto così !
quando si sveglia la prima cosa che gli viene in mente è lui ... e poi
BAAAM ! la botta finale
chissà che Cass riuscirà a guarirlo oppure dean non sarà mai più ... dean
bravissima !! <3

01/10/17, ore 15:03

Speravo davvero che fosse stato tutto un sogno e invece Sam, mette a fuoco tutto e si rende conto che un incubi reale quello in cui si trova: in ospedale, decisamente acciaccato e da quello che gli riferisce il medico, Dean è messo anche peggio.

Scontata come la morte che la prima cosa che voglia fare Sam sia quella di rendersi conto di come stia suo fratello.
e poi...BOOOMMMM!

"E ti chi sei?!"

Ho sentito il crack del cuore di Sammy!!!

Brava!

25/09/17, ore 11:28

Ok! questa tua storia mi sta appassionando sempre di più, anche perchè i tuoi cliffhanger mi lasciano con il fiato sospeso ogni volta, ad ogni capitolo.
Mi dispiace non aver recensito gli altri capitoli, ma sai in questo periodo, non faccio altro che imbattermi in storie che vengono postate e poi lasciate in sospeso. Ma tu ormai sei al terzo capitolo a sembri essere nel clou della trama quindi spero tanto di poter vedere e leggere quello che sicuramente sarà un bellissimo prosieguo di questa tua storia.

Ancora complimenti!!!

25/09/17, ore 11:19

hey !
wow bravi i nostri ammazza vampiri !
Dean che gli fa da scudo ! come sempre è disposto a fare di tutto per salvare il suo sam
ma ora che succederà ? chi sarà messo peggio
( spero Dean ) ahahhaha
però il capitolo è molto bello :)

14/09/17, ore 10:53

no ! no ! no ! non puoi fari finire così un capitolo !!!
Sam che dice Dean di non essere così incosciente !!! mamma mia sembra proprio un episodio <3
ma il vampiro lo conoscono ?
sono troppo curiosa di sapere come se la caveranno !
e poi l'incidente ? il fatto che sia Sam a guidare mi stra incuriosisce !
bravissima :)

08/09/17, ore 13:18

Che bell’inizio che mi incuriosisce molto, si parte subito con un bell’incidente giusto per farmi capire che questa storia saranno dolori! Evviva!
E’ così tenero Dean che parte sgommando perché si annoia da morire e vuole andare a caccia con i lsuo fratellino, poi la scena di Sam che arriva di corsa in garage con lui che lo chiama ad alta voce, potrebbe tranquillamente essere un inizio di puntata di spn.
Il caso in apparenza sembra semplice, devono trovare un covo di vampiri, i buchi sulla povera ragazza non lasciano pensare ad altro, ma la prima parte della storia mi fa proprio pensare che non sarà una passeggiata.
Al prossimo capitolo

08/09/17, ore 11:31

hey ciao ! l'inizio della tua storia è davvero straziante !!
ma la domanda mi sorge spontanea ...
perché è Sam a guidare Baby ??? è successo qualcosa a Daen ?
sono troppo curiosa !! ! :)
non vedo l'ora di sapere come prosegue il caso e se i fratelli uccideranno quei mostri succhia sangue !!!
bravissima storia veramente intrigante ! :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]