Whatever happens, I'll always be by your side
di SPNlifestyle

13/01/18, ore 20:53

La lotta contro i succhia sangue e stata stupenda!!! Ciao ciao vampiri!!! Biglietto per il purgatorio già trimbato!!
Dean 😍 che protegge il suo fratellino😍 bromance a go go.
E ora l'incidente!😭😭😭😭 C'entrano i vampiri? La trappola?
Oddio che ansia!!!
Dean😭😭😭 Sammy😭😭😭😭😭

12/01/18, ore 07:16

Tanti auguri anche a te 😚
Così hanno trovato questa ragazza dei miracoli e si accingono a trovare i ricordi perduti di Dean. Tu mi interrompo il capitolo proprio quando stanno per iniziare, uffa ora per sapere cosa vede Dean oltre alla porta dovrò aspettare il prossimo aggiornamento. Sono contenta che ci sia Cas a protezione perché non mi sento molto tranquilla con tutti e due i fratelli sotto ipnosi e non vorrei succedesse loro qualcosa mentre sono indifesi. Da una parte mi dispiace per Dean che recuperi i ricordi, per lui sono più brutti che piacevoli. Poverino.

12/01/18, ore 07:04

Che brutto pasticcio, praticamente Dean si è trasformato nel bambino del sesto senso e vede la gente morta in casa. Ci credo che gli viene un infarto tutte le volte!
Sam e Cas non sanno più cosa fare per aiutare Dean e lui poverino non sa dove sbattere la testa semi fuori uso. Quando Sam ha parlato di un'idea temevo peggio di andare da una medium, speriamo bene e chissà cosa ne verrà fuori.

11/01/18, ore 21:11

O my Chuck!!!!
Oddio!!!!sono sconvolta!!
Ma questo vampiro che cavolo vuole?! Tanto farà la fine che si merita!!! Finirá dritto in purgatorio con gli altri succhiasangue!!!
Quanto adoro i Bros che parlano solo con gli occhi!!!!😍😍 Sembra una puntata!!!!!!👏👏👏👏👏👏👏

11/01/18, ore 21:01

Ciao!!
O mi Chuck!😭😭 Un inizio così è sono già in ansia!!
Sembra la fine della 1*22😭😭
Complimenti!!!! Scena resa perfetta!
Ma passiamo al caso.
Vampiri bastardi!!! Povera ragazza!! Devono finire male!!! 😡😡😠😠😡😡
Le scena bromance sono il top!!!!!! Adorabili!😍😍😍😍
(Recensione modificata il 11/01/2018 - 09:02 pm)

11/01/18, ore 18:54

hey eccomi !
woooooooow che capitolo !
Dean che non riesce a pronunciare il nome è da sbellicarsi ! ahahahaha
è sempre il nostro dean ... quanto mi è mancato !

sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nella sua testa , ma ho la sensazione che non sarà facile ... perché infondo niente nella vita dei fratelli è semplice ...
sono troppo ansiosa ! ma so che sam sarà li con lui ..
aggiorna presto e auguri per gli studi ( sono nella tua stessa situazione ! esami ansia !!! ) ahahhhaa ciao !

24/12/17, ore 11:57

O e adesso anche una medium a cercare di aiutare il nostro semi smemorato Dean!!
Sam e Cas le stanno davvero provando tutte per riavere con loro il Dean originale e tutto intero, mente compresa!!!!

Speriamo che questa Moore riesca nel "miracolo"

:):)

23/12/17, ore 15:24

hey eccomi !!
wooow cioè aspetta ! Dean non ricorda Jhon ? e neanche Bobby ... i suoi due padri ...
e quelle visioni ??? che cavolo vogliono dire ?????
e sam e cass che sono preoccupati ? sono troppo dolci ! per una volta sono loro i fratelli maggiori !
ma adesso cosa faanno ? l'ipnosi funzionerà ?
ho paura che amara possa avergli fatto qualcosa di troppo grave !!!!!!

bravissima ! che capitolo ansioso !

04/12/17, ore 16:45

Non ci posso credere, davvero mi è caduta la mascella e sono qui a rileggere più volte il finale a bocca aperta.
Che cavolo è successo, Dean si è svegliato e si ricorda di Sam e Cas, ma non ha idea di dove si trovi, non ci sto capendo più nulla, ma questo qui ci prende per i fondelli, adesso dirà è tutto uno scherzo perché non posso reggere che non si sia sistemato i ricordi, ma ora vai a sapere cosa sa o cosa non sa!
Povero Sam, stavo ridacchiando di gusto con lui pensando al “placcaggio” che ha fatto a suo fratello, super felice perché lo ha chiamato Sammy e faceva le sue solite battute, e poi boom.

04/12/17, ore 16:37

Sono così dolci e affettuosi l’un l’altro, i ricordi di Sam da piccolo , il suo sognare Dean che si occupa di lui rimanendo al freddo al posto suo e adesso le parti sono invertite.
Sam che si proeccupa per Dean che non lo vuole lasciare mai solo un istante, si fida solo di Castiel che per loro è come un fratello e che rischierebbe la vita per loro, solo con questa convinzione si è allontanato per riposare un momento.
Dean si è risvegliato solo per poco ma è così ancora confuso che mi fa stare male, poverino, però quel Cas che gli è sfuggito, speriamo bene.

04/12/17, ore 13:41

hey ciao !!!
wooow ok wooow
allora Dean si sveglia ed ero tutta agitata ! ricorda ? non ricorda ? ma poi chiama Sam Sammy e allora ho urlato "siiiiiiiiiii"
e riconosce anche Cas !
ma come è possibile che non riconosca il Bunker ??
qui c'entra amara ! ne sono sicura !
voglio sapere cosa sta succedendo ???????
bravissima !! <3

04/12/17, ore 09:56

Ma no,...ma no.....ma no!!!!!
Ora che ha recuperato la memoria, dimentica dove si trova o cosa sia il bunker? Quindi nemmeno Men of Letter?

Ma no!!!!!!
Povero il mio Dean. Nemmeno l'Alzhaimer ridurrebbe così il suo povero cervello.

NOn immagino le condizioni in cui si troverà il piccolo Sammy!!!
Castiel compreso!!!

:):)

29/11/17, ore 10:54

Finalmente il nostro DEan è al sicuro e sembra, ma dico solo "sembra, che ricordi qualcosa. Forse!!! quel Cas, ci sta tutto!

Bello e dolce ma anche malinconico quel flashback di Sam, che ricorda con amarezza, oserei dire, il momento in cui ha capito che Dean c'era, c'è e ci sarebbe sempre stato per lui, perchè esserci sempre è il compito di ogni fratello maggiore!!!

27/11/17, ore 13:21

ok .. ok
sto ancora metabolizzando il tutto
Dean è sveglio , ma non sa dove si trova e sembra confuso
tuttavia chiama Castiel Cass ...
aiuto non so più cosa pensare !!!!!!!
il sogno di Sam è davvero commovente
dean è sempre e sempre sarà il suo fratellone, quanto gli manca
sono davvero super curiosa di sapere se ricorda o se è ancora
mister amnesia !!!!
bravissima !!

21/11/17, ore 07:16

Oh che bello questo capitolo, l'ho adorato tutto. Sam in preda all'ansia che ritrova suo fratello e se ne occupa immediatamente stringendolo a se, portandolo a casa e ripulendolo da tutti quel sangue. È stato dolcissimo e attento con un Dean che evidentemente non sta ancora bene perché non si è ancora risvegliato. Povero piccolino.
Mi è piaciuto anche il pensiero di Sam, credo che quei demoni siano stati fortunati ad essere uccisi da Amara e non da lui!!!!
Continua così perché questa storia è troppo bella! Bravissima