Whatever happens, I'll always be by your side
di SPNlifestyle

21/11/17, ore 07:07

Meno male che Amara è intervenuta anche se in versione bambina, da un lato ha solo potuto lenire le sue ferite dall'altra se era adulta si portava via Dean in queste condizioni e Sam e Cas potevano salutare il mondo perché l'oscurità avrebbe vinto su tutti i fronti.
Certo che Amara scegliendo Dean....chiamala stupida.
Tornando alla storia, ora Cas ha rinfacciato Dean, spero faccia in fretta a salvarlo e a portarlo al bunker il più velocemente possibile perché è ancora indifeso come un agnellino, mi fa una tenerezza, quali saranno le conseguenze di queste torture, così succederà a Dean?

21/11/17, ore 07:01

Ossignur la tua storia è incredibile e da una parte la trovo fantastica, adoro quando fanno soffrire il protagonista oltre la normale decenza ma dall'altra sono terrorizzata per Dean.
Lo hanno torturato e Sam non lo ha salvato, colpo di scena non me lo aspettavo di certo, alla fine è Amara a salvarlo, mamma mia!

20/11/17, ore 20:32

siiiiiii Sam
bravo bravo bravo bravissimo Sam !!!!!!!
e anche Cass ovviamente !!!
Dean ! povero Dean !!
che dolce il giovane quando lo prende in braccio e lo stringe a se ! bromance a go go !
spero davvero che Dean stia bene
quando lo spoglia e vuole che Dean gli dica che vuole una bella donna !
li e poi si mette seduto su una sedia li vicino a vegliarlo mentre dorme
non vedo l'ora che si svegli per sapere cosa ricorda !
bravissima ! <3

20/11/17, ore 18:11

Ma come cavolo ha fatto Sam a perdere suo fratello nel bagno di un locale, ma dove cavolo è l'angelo che era insieme a lui. Non possono torturarlo, non sa nulla e poi piccino è così spaventato, non sa nulla di demoni e di come deve comportarsi con loro.
E adesso? Oddio spero arrivi presto la cavalleria, ci manca solo la tortura dopo la ferita del vampiro, l'incidente, che qualcuno lo salvi per favore!

20/11/17, ore 18:05

Ma porc....un altro finale assassino, mi verrà un infarto se continui a bloccare così a metà i capitoli.
Hai descritto benissimo la sensazione di Dean spaventato un macchina che non sapeva cosa gare e se poteva fidarsi.
Poi ho avuto un tuffo al cuore quando ha urlato Sammy.
Poi che finale, mi manca.il fiato, chi sarà il disgraziato che ha colpito Dean e lui non può difendersi, oddio.

20/11/17, ore 17:59

Oddio che bella la scena di Dean addormentato in braccio a castiel , oh mio dio la adooooooro!!!
Che casino atroce, vagli a spiegare a Dean, che è già spaventato dalla situazione, che è un cacciatore di mostri e che Cas è un angelo che può guarirgli tutte le ferite, da andare fuori di testa!

20/11/17, ore 17:53

Ma povero Sam che batosta, il suo fratellone non si ricorda di lui e non si sa se è una amnesia momentanea o definitiva.
La cosa che mi ha colpito di più è quello che ha capito Sam guardando Dean che non avendo brutti ricordi aveva di nuovo uno sguardo cristallino e sereno. Per me quella è stata la scena più consapevole e più triste.
Poi alla fine che dolce Sam che si addormenta guardando il suo Dean, che amore.

20/11/17, ore 17:40

Noooooo sono sconvoltaaaaaaaaa
Se mi lamentavo prima dei finali ad effetto questo mi ha distrutto!
Santi cielo per un momento mi hai fatto credere che Dean era morto, poi gravissimo in coma e infine quando magicamente si sveglia non sa chi è Sam😲
Siamo proprio a posto.
Spero che Cas arrivi presto e possa sistemare un po le cose, almeno qualcuna tra le innumerevoli fratture.che si contendono i due fratelli. Vado subito a leggere il prossimo capitolo.

20/11/17, ore 07:16

Ciai, ma di nuovo mi interrompi il capitolo proprio sul più bello, lo fai apposta allora!!!!
Mamma mia quanta adrenalina, sembrava di vedere un episodio di spn, l'attacco e la lotta furiosa con i vampiri, l'agguato finale del capo vampiro. E ovviamente Dean che si frappone tra Sam e il pericolo rimettendoci un braccio, che dolce fratello maggiore protettivo, adorabile.
Ora si è scoperto perché stava guidando Sam, Dean era ferito, contro cosa avranno bocciato? Le loro condizioni sembrano davvero brutte, ma puoi sopravvivere ai vampiri per poi finire male in un incidente automobilistico? Che paura.

20/11/17, ore 07:09

Ciao, ma è il modo di interrompere un capitolo?
Santi cielo era tutta una trappola e i due ragazzi ci sono infilati subito dentro.
Se ho capito bene la trappola non era per loro ma il vampiro li ha riconosciuti, ma non mi sembra che i fratelli sappiano chi sia il capo vampiro.
Come faranno a cavarsela se sono entrati una dozzina di vampiri e loro sono soli soletti?

12/11/17, ore 18:36

hey !
grazie mille ! le recensioni te le sei meritata , la storia è davvero bella e emozionante <3
stra coinvolgente
AMARA !!!! giuro che con la tua storia inizio a stimarla ! lo guarisce e poi ? lo fa rintracciare da Cass ? sono curiosa , super curiosa di sapere quale è il suo piano
Sam ! o mio piccolo Sam ? chissà come sta soffrendo per il suo fratellone
anche cass ! si sente in colpa !
correte salvatelo !
bravissima !
ripeto : correte a prenderlo ( voglio leggere di un abbraccio tutto bro !!!!) ahahahhaha <3 <3 <3

12/11/17, ore 16:41

Meno male che ,anche se non del tutto, la piccola Amara, è andata in soccorso del povero Dean ancora smemorato e decisamente malconcio.
Santo Cass che riesce a percepire sia Amara che Dean e siu rende conto che si devono dare una mossa perchè Dean è messo decisamente male.
Tristi pensieri e le sensazioni di Sam che teme di aver perso suo fratello.

E ora? Arriva la cavalleria sta per arrivare?
Speriamo di sì, perchè il caro Dean ha decisamente bisogno di qualche punto e qualche cerotto.

06/11/17, ore 10:48

COOOOOOOSAAAAAA? Che capitolo 😱😱😱sono sconvolta 😲
Cioè stiamo scherzando prima quel demone figlio di una grandissima p*** tornitura così il nostro Dean che perde anche i senti
😭😭😭😭😭
Lo tortura senza pietà lo ammazzerei 😠😠
ma poi aspetta aspetta aspetta
amara? Davvero quelle amara?
L'oscurità? ????? 😨😨
Dove diavolo è Sam ?????
O mio Chuck non voglio pensare a quello ho gli farà 😣😣😣
( d'un lato la stimo per il modo in cui entra e salva il suo Dean )
😂😂😂

30/10/17, ore 09:24

O ma che .....
Povero Dean! Prima i vampiri, poi il botto con l'Impala, poi la testa a mo' di groviera, e ora??
Ora, questi demoni sbucati dal nulla che hanno fiutato il poveretto e se lo sono portati a casetta loro per una bella cena di famiglia ?
Nooo!
Per torturarlo ed estorcergli informazioni che Dean nemmeno ricorda!

Ragazza, io nelle mie storie li tratto male questi due poveri disgraziati, ma tu.....
Wow!!!!

Temo "l'inizio dei giochi!"

29/10/17, ore 21:33

SSSAAAAAAMMMM DOVE CAVOLO SEI !!!!!
perché non entra come un furia con il pugnale di Ruby e urla "lasciate stare mio fratello" facendoli a pezzi ???? perché ???
Dean ! povero potevo povero cucciolo smarrito !! ( citazione)
demoni bastardi !
ma non vedono che non ricorda nulla !
ti prego ti prego fa che lo salvino facendogliela pagare a quei demoni per aver preso il nostro dean !!!
voglio in fretta l'altro capitolo !!!!
bravissima ! <3