Ramen and melody
di perolandia90

01/10/17, ore 23:21

Ciao!!!!!!! Che capitolo 😍😍😍😍 Tutti e 4 si sono dati da fare, in un modo o in un altro!!!!! Goku e Chichi come sempre ci danno dentro Hahahah ma sono sicura che su di loro ci riserverai delle sorprese!!!! E Vegeta.... mannaggia a lui e all'alcool!!!!! Ha trattato proprio male Bulma... dovrà proprio farsi perdonare Hahahah!!!! Al prossimo aggiornamento!!!!! Baci 😘😘😘😘😘

01/10/17, ore 21:21

Ciao!!!!! Che dire sono sconvolta!! Di tutto!! Provando a mettere insieme i pezzi...Goku e Chichi hanno fatto faville, è stato breve ma intenso!! Chichi c'aveva provato a fare il bis ma alla fine il dovere chiama (povera stella)!! Ma sono sicura che recupereranno alla grande! ;D
Vegeta, Vegeta, Vegeta....WTF??? Queste sfuriate a gratis contro quella poverina...ci sta tantissimo nel personaggio! Spero che adesso debba supplicare per tornare con lei e poi..passione a gogo, no??
Inutile dire che mi è piaciuto alla follia e che spero in un tuo aggiornamento a iper breve ;D
Un bacione,

01/10/17, ore 20:00

Ciao Pero!!!! 👋🏻😁

Ho visto il tuo aggiornamento e la mia faccia ---> 😍

Chichi e Goku hanno fatto scintille, davvero complimenti, questa tua Red Passion mi è piaciuta molto!!!!
I due sono stati davvero dolcissimi e insieme hanno fatto scintille! 🔥🔥🔥😍😍😍
Per ora hanno deciso di brindare al divertimento, ma scommetto che tra loro non tarderà a nascere una bella relazione! 😊

Tutt'altro tipo di scintille, sono quelle che hanno fatto Bulma e Vegeta!!!! 🤦🏼‍♀️
Prince..Prince..PRINCE!!!!!
Ma si può sapere che ca**o mi combini?!?! Ma ti pare che puoi trattare Bulma così?!?!
Io non sarei stata così clemente come lo è stata la turchina.. adesso caro Vegeta, ti voglio vedere strisciare ai suoi piedi implorando perdono!!! Dopo tutte le cose orribili che le hai detto!!!
Mi è piaciuto molto che lei abbia detto che le cose non stanno per niente come dice lui, mi fa pensare che anche lei abbia vissuto delle brutte esperienze, quindi si rivelerà un personaggio ancora più bello di quello che è già! ❤️
Il messaggio che ha mandato a Chichi.. LA AMO!!!!! ❤️😍😍😍
Mi ha fatta morire dal ridere, peccato che non sia finita in Red Passion, ma meglio così, perché quando accadrà secondo me faranno davvero le fiamme!!   🔥🔥🔥🔥

Davvero complimenti, questo capitolo hot ti è uscito alla perfezione!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di leggere anche la nuova long a cui ti stai dedicando!! Mi raccomando, non abbandonare questa perchè io ci sto sotto di brutto!!!! 🙈😂😂

Bacioniiii, Berry!!! 😘😘😘❤️

01/10/17, ore 19:07

Ciao :)
Ai due ragazzi si bloccò il respiro per qualche secondo,sembravano esser stati creati per stare l’uno dentro l’altra,Chichi allungò le braccia e lo tirò a se abbracciandolo per il collo. (cit)
Chichi: So che al SE -cito, lo tirò a se- servirebbe questa é😊 per questo rom-OH WOW GOKUUUUU!!!!😍😍😍 *il ragazzone l'ha, come dire, provocata*
Goku: ... siamo in piena Red Passion😍 mio stupendo dolcetto😍 perciò non perdere tempo a beta- *viene baciato dalla mora* WOOOOOOOW😍😍
***
Prese il cellulare e noto che la turchina le aveva scritto un messaggio qualche minuto prima “Immagino che sarai in piena lussuria in questo momento,spero di non disturbarti ahah,non ti preoccupare per me,torno a casa,ma non da sola,anche io avrò un bel po' da divertirmi,perdonami in anticipo per il casino che farò stanotte ihihih...Sogni d’oro,un bacio :*” (cit)
Chichi legge il messaggio e risponde con un attenzione che NOTO sembrerebbe al presente quando pero-chan voleva di sicuro scrivere un bel notò con l'accento sulla O!!!!!😂
***
La mora sorrise,per fortuna non se l’era presa,ma un opportunità come quella che aveva avuto stasera,non poteva proprio farsela scappare. (cit)
Parentesi pignola parte 3😋 penso che prima di OPPORTUNITA' ci vuole l'apostrofo, perché so che tale parola è femminile e...
Goku: ... dici che ci serve per forza?😶
Io: ... sempre se non ho combinato casini guardicchiando sul web...
***
Detto questo di avviarono all’uscita e salirono sul primo taxi. (cit)
Chichi: Ho letto DI invece di SI, probabilmente perché sulla tastiera la S e la D sono attacca- *arriva un bacio da Goku* ma dobbiamo proprio farci vedere da tutti?😶
Goku: ... che colpa ne ho io se te sei dolce come un pasticcino alla crema?😍
***
“Allora Vegeta raccontami un po' di te,ti piace cucinare il ramen? Bulma fece due passi indietro e prese il ragazzo sottobraccio. (cit)
Bulma: 😶 ehi pero-chan, ma la virgoletta che chiude il discorso mio dopo il punto di domanda, cito ti piace cucinare il ramen? ecco sì; volevo sape-
Vegeta: -mi vuoi dire dov'è finita quella benedetta virgoletta😋 bella di Vè????😋
Bulma: Bella di Vè? Pensavo che ci fossi solo iooooooo!!!!😶
Vegeta: *facepalm* ... ma se ancora non abbiamo fatto niente a questo punto del capitolo, già gelosa sei?😶
Bulma: ... e che te devo dì, mica è colpa mia se te sei un gran bel fuXXXXXXXne scusa...
Vegeta: 😶😶😶 *rosso come un peperone* un fuXXXXXXXXne IO???😶
***
[...] non gliel’ho chiedeva solo per secondi fini,anche se doveva ammettere che,non vedeva l’ora di poter avere un uomo così fiero e bello nel suo letto,semplicemente,non voleva stare sola,gli piaceva la sua compagnia nonostante tutto. Quel ragazzo aveva qualcosa di speciale e l’aveva capito prima con un solo bacio. (cit)
... penso che quel GLIEL'HO debba essere GLIELO...
***
[...] Non sapeva perché ma in quel momento il suo cuore di ruppè in mille pezzi,rimase li,impalato,sembrava che non respirasse nemmeno,una statua. (cit)
Vegeta: DLIN DLON, a RUPPE c'è un accento di troppo, ociu!!! *ociu=attenzione nel dialetto sentito dal padre di summer*
***
... e dopo le parentesi pignole *Ammazza se lo sei! nota di Vegeta* ecco la recensione -si fa per dire-😋
***
“Sono un coXXXXne” Prince si buttò sul sedile della macchina coprendosi il viso,dalla vergogna. (cit)
FINALMENTE TE NE SEI ACCORTO PRIN- *Vegeta se la prende con summer* MISERIACCIA😶 MA PERCHE' TE LA PRENDI CON ME?!?😶
Vegeta: Volevo darmi pure io alla Red Passion😢 caXXarolaaaaaaaa!!!!!😭
Bulma: Potevi anche non straparlare te -.- ma noooooo, ovunque tu vada devi farti riconoscere come quello che sei, ovverosia una gran testa di ca-
Vegeta: -ROOOOOAAAAAARRRRRR!!! *ringhia dalla rabbia*
Bulma: ... ok ok ok, quand'è così stattene a cuocere nel tuo brodo... -.-
Vegeta: .................................
***
Immaginiamo cosa accadrà il mattino dopo...
Chichi: Allora Bulma-san, ti sei divertita ieri sera?😊
Bulma: ... lasciamo perdere Chichi-chan, quella di ieri è senza dubbio una serata da dimenticare...
Chichi: O.o???????
***
-delirio numero due; al locale di ramen arrivano Goku e Chichi per il turno lavorativo-
Goku: 😍😍😍😍😍😍
Chichi: 😍😍😍😍😍😍
Muten: Però *notando le espressioni sognanti dei due* qualcuno s'è dato da fare ieri sera!😂
Goku: Come hai detto scusa?!?😶
Chichi: O/////////////////////O!!!!
-nel frattempo arriva al locale un Prince completamente scaXXato-
Vegeta: 😒😒😒😒😒😒
Muten: *notando l'espressione di Vegeta* ... mi sa che a te hanno invece dato il cosiddetto due di picche😂 giovano- *viene fulminato dallo sguardo del moro* ok ok ok, la pianto...
Vegeta: ... sarà meglio per te...
Goku: Va tutto bene ami- *Vegeta guarda male l'altro* ok ok ok sto zitto, ma se dopo finisci con l'esplodere per la stizza non venire a lamentarti con me...
Vegeta: LASCIATEMI IN PACE CHIAROOOOOOOO????😒😒😒
Muten: ... vuoi una camomilla ragazzo?😊
Vegeta: 🌋🌋 ok😒 quale parte di LASCIATEMI IN PACE non ti entra in testa😒 vecchiaccio della malo-
Muten: -ok *s'incaXXa all'improvviso* FUORI DI QUI DEXXXXXXTE *calcia via il moro a calci* E VATTI A FARE UN GIRO PER CALMARTI UN ATTIMINO ACCIDENTACCIO!!!!!😒
Vegeta: O///////O!!!!! *scappa perché impaurito dalla rabbia di Muten*
Goku: @____@ devo ricordarmi di non fare mai incaXXare il capo...
Muten: 😎😎😎😎😎😎
***
Se da una parte Goku e Chichi si sono dati ai momenti calienti *🔥🔥🔥 nota di una coppietta ormai stracotta per benino* dall'altra parte un certo moretto dai capelli a fiamma s'è preso un ben poco elegante -seppure in quel momento MERITATISSIMO viste le caXXate che ha detto- dito medio da un'agguerritissima Bulma😶 ohi Vè😂 certo che sì proprio scemo neh!!!😂
Vegeta: BorbottBorbottBorbott... >//////<
***
Riuscirà lo sce-cioè Prince a compiere la Mission Impossible di andare a scusarsi con la nostra turchina?😂
Oppure non ci riuscirà, visto quant'è testone il suddetto moretto?😂
Vegeta: Ma saranno caXXi miei? >/////<

01/10/17, ore 18:42

ciao, Ciao, CIAO!!! 😍😍😍
Vorrei ripartire dalla tua risposta alla recensione precedente, ad un passaggio saliente che mi ha fatto sbelliccare di risate:

"sono sicura che riuscira' a ribaltare come un calzino il bel Vegeta,magari anche facendosi spazio nel suo cuore"

Questo perché, ora come ora, ce lo ribalterei io come un calzino al cogl***e...ma lo ribalterei di botte e sprangate e magari divento anche super Saiyan e gli sparo un final flash che lo stende una volta per tutte ma dico *sclero per Vegeta mode on* MA SEI SCEMO, MA COME SEI?! ROZZO CAFONE CHE NON SEI ALTRO, Tu vieni cornificato da una tro*a con cui ti lasci anche in rapporti amichevoli per poi prendere a parole, a parole orribilissime per giunta, una poverina che voleva solo aiutarti?! Ma scontatela con la deficiente che ti ha smollato!!!SCIMMIONE *continuerei a sclerare per giornate intere ma pazienza, il Prince è e sarà sempre un caso perso*😂😂😂😂😂 Bulma , che è più signora e meno scaricatore di porto come me, lo manda a ca**re con una compostezza e un'eleganza unica...Non si scompone, non sbraita, non gli urla ma lo comprende persino, lì dove un ceffone a Vegeta non glielo avrebbe tolto nessuno...Però gli dice una frase:

“Tu non sai un ca**o di me Vegeta,per fortuna ho un cervello e riesco a capire che le parole che mi stai sputando addosso,non siano quelle che pensi in realtà. Ne parleremo un altro giorno quando ti verrai a scusare!”

Prima osservazione, con questa frase mi sembra di capire che anche nel passato di Bulma ci sia qualche nota stonata, dimostrata anche dalla reazione della ragazza quando Vegeta gli dice della sua storia...che anche lei abbia sofferto in passato?! Vedremo...
Seconda l'osservazione, a quanto pare la turchina non ha intenzione di tornare a parlare con il moro fino a quando questo non si sarà scusato...ora, fremo per vedere se Vegeta sarà in grado di calpestare il suo orgoglio andando a chiederle perdono e soprattutto se Bulma gliela darà facilmente vinta...secondo me no è infondo ci spero...voglio vederlo ridursi malissimo per lei, sappilo😂😂😂😂😂

Parliamo di cose belle, di cose hot😍😍😍😍😍
Mamma Goku e Chichi😍😍😍😍😍 però se se la sono spassata, scena perfetta cara, promossa a pieni voti....bravissima, I due si danno appuntamento a lunedì e io sono cosí *😏😏😏😏😏*

Ultima notina sul messaggio di Bulma😂😂😂

Ahahahahah è fantastica e io la adoro profondamente *Prince brutto, str***o e cattivo😡😡😡* peccato che la sua serata non sia finita come sperava eheheheh😂😂😂
A presto cara, dipendo ufficialmente da questa storia😍😍😍

Baciiiii

P.S. continua cosi, che ho iniziato con i deliri a raffica e per quanto possa sembrare una cosa terribile, in realtà è un fattore positivo😂😂😂
Ok sparisco!!!
CIAOOOOOOO
(Recensione modificata il 01/10/2017 - 06:44 pm)

28/09/17, ore 18:35

Ciao!! Wow che aggiornamento, ammetto che lo aspettavo ieri, incollata al sito come una matta! é stato F-A-V-O-L-O-S-O!
Ricominciando con più raziocinio...Vegeta che vuol far scoprire le carte a Chichi e a Goku al ristorante?? Mi ha fatto morire, lo trovo veramente da lui! Alla fine è stato "costretto" a dire a Goku della sua storia finita ma era il caso...così in discoteca potrà dire di si a Bulma senza destare scalpore. In tutto ciò hai un grande merito, la coppia Goku-Chichi mi è sempre stata un pò indigesta perchè la maggior parte delle ff la tratta in modo smorto, mi piace che tu abbia dato si la dolcezza ma anche un pò di audacia! Evvai!!
Bulma è esplosiva, quanto mi piace! E la descrizione del primo ballo tra lei e Vegeta è veramente ad altissime temperature, anche il modo di interagire tra di loro l'ho trovato perfetto! Ti aspetto al prossimo capitolo...(a luci rosse per tutti, no?) ahahahhaha
Un abbraccio,

28/09/17, ore 17:40

Ciao cara!!!!! 😁

Me che bello trovare un tuo aggiornamento!!!!!! 😍

🔥🔥🔥🔥
Qui le temperature si alzano!!!!
Goku e Chichi non aspettavano che un pretesto per riprendere da dove erano rimasti, ed il bel moro ha deciso di portarla in una bella spiaggetta privata.. che romanticone! 😍
Posso dire che ADORO come hai caratterizzato Bulma?
Lo farà impazzire al Prince!!!
È così determinata, sicura di sè, arriva e si prendere quello che desidera! In questo caso, una bella notte di passione con Vegeta, perché diciamocelo, non è che non si sia capito quali sono le sue intenzioni!!! 😍😁
Quiiiindi nel prossimo capitolo ci saranno Red Passions per le nostre sue coppie?!? 😍😍😍🔥🔥🔥
Credo proprio che la povera Chichi continuerà a passare notti insonni, se Bulma ha l'abitudine di non dormire la notte.. ora si è trovata un nuovo passatempo!! 😂 Ma direi che possono dedicarsi entrambe alla stessa attività! 🙈🙈😂😂
Ok basta, sto delirando! 🤦🏼‍♀️😂
Mi è piaciuta molto la descrizione di Vegeta e Goku vestiti da strafigoni e anche quella delle due nelle signorine!
Anche il locale sembra un sogno! 😊
Sono molto contenta che in questa tua ff yamcha non sia un ex o spasimante di Bulma!

Complimenti davvero, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!! 😍
A presto spero!!!
bacioni, Berry!!!! 😘😘😘

28/09/17, ore 17:28

Ciaooooo!!!
🔥🔥🔥🔥🔥
Allarme rosso😂😂😂 Allarme rosso!!!
Allora, procediamo per gradi..
"entrò Vegeta,lasciando una scia del suo Jean Paul Gaultier"

Ti cito questo pezzo perché sono una fanatica di profumi maschili...ma divento un vero e proprio segugio, e il fatto che tu abbia inserito questo dettaglio mi è piaciuto tantissimo😍😍😍 Goku ha qualcosa da nascondere, in tutti sensi ma Vegeta li scopre facile😂😂😂
Chichi va a casa e si mette i cosiddetti mutandoni ma in uragano in versione bomba sexy si presenta a casa sua tirandola fuori dal pile e dalle pantofole....Vegeta nel frattempo rivela a Goku di essere single e poi vanno in discoteca...un piccolo appunto te lo faccio sul posto *AMMAZZA CHE FI**TA!!!* non sono una fan delle disco, ma in quella ci andrei volentieri...si incontrano tutti e Goku e Chichi riprendono da dove si erano lasciati...quando ho letto Bulma e Yamcha che si riconoscono ero tipo *NOOOOOOOOOOOOO YAMCHA NOOOOOOOOOOOOO*
E Invece il mollusco si dilegua *CIÀ👋👋👋* A rompere le uova è Crilin però che con tutta probabilità scambia Bulma con Marion...per fortuna arriva la turchina tarocca e anche lui si dilegua...Bulma finalmente raggiunge Vegeta e inizia a rompergli le pa**e con tanto di strusciatina *questa tua Bulma è una leonessa e io la adoro👿👿👿*
Vegeta prova a tenere il suo ruolo da neo-single ma poi davanti alle teeee-nerezze di Bulma...cede😂😂😂 andranno via insieme?! 🍋🍋🍋 Credo che le notti insonni di Chichi continueranno per un bel po'...magari non in questa, visto che probabilmente "dormirà" in spiaggia🔥🔥🔥
Aleeeeee!!!Quinto capitolo, già sono out😂😂😂 e il bello deve ancora venire...con le scene rosse vai fortissimo, altro che 😍😍😍😍😍 continua cosí e i miei neuroni ti faranno ciao come le caprette di Heidi😘😘😘
A presto tesoro!!!
Bravissimaaaaaaaa

28/09/17, ore 17:15

Ciao :)
Krilin,immaginando che Goku fosse in magazzino o in garage,aveva fatto il giro del bancone,si prese una bottiglia di birra e andò a stravaccarsi su una sedia accendendosi la tv in attesa che l’amico tornasse. [...] (cit)
-poco dopo entra Vegeta-
Vegeta: ... *vede l'amico con la bottiglia in mano* we, ciao scroccone😋
Krilin: Per una birretta😇 eddai...
Vegeta: Sai com'è; una birra oggi, un'altra birra domani, e alla fine noi andiamo in fallimento😒 almeno P-A-G-A-L-A amico...
Krilin: ... e te magari mettiti un po' meno profumo, hai lasciato la scia per l'intera città😒 ci scommetto la testa...
Vegeta: EEEEEEEEEEEEEE!!!!😶
***
Dopo pochi secondi porta del locale si aprì,ed entrò Goku con lo scatolone dei tovaglioli davanti [...] (cit)
Adesso -visto come nel capitolo precedente il ragazzo non ci arrivava- vorrei proprio sapere come ha fatto a prenderli...
Goku: Ehm *si gratta nervosamente la testa* forse per cercare di prenderli ho demolito per sbaglio l'intero scaffale?😇
Vegeta: 😶 *vede il disastro nel magazzino* ma quanto sei imbranato Kakaroth!!!!😶
Goku: *si inabissa*
***
Vegeta strinse il voltante con la mano sinistra “Non c’è più nessuna Yukina...” (cit)
Vegeta: Scusa se rompo perolandia-chan, ma a parte che quello che stringo l'è il VOLANTE, finalmente sono riuscito a sfogarmiiiiiiiii!!!!!! *piange di gioia*
Goku: Ma ma ma ma ma co- *salta di scatto come fa nella storia e dà una testata al tettuccio* AHIA LA MIA POVERA TESTA!!!!😶
Vegeta: 😶😶😶 OCCAXXO *vede il Son sbattere contro il tettuccio del mezzo* LA MIA POVERA AUTOOOOOOO!!!!!😭😭😭
Goku: ... da notare come Prince si preoccupa più della sua auto che della mia povera zucca... -.-
Vegeta: ... scusa bello, ma guarda che la mia auto mi porta ogni santo giorno al lavoro; mentre la tua testa l'è V-U-O-T-A sin dalla notte dei tempi...😋
Goku: PRIIIIIINCEEEEEEEE!!!!! *cerca di strangolare l'amico*
Vegeta: GASP!😶😶
***
Alla fine c'è stata sul serio la serata in discoteca, con Bulma e Vegeta che si danno ai baciiiiiiii!!!!❤❤❤
***
Era una maga con questo tipo di giochetti,anche se con quel ragazzo,il gioco di faceva molto più duro. (cit)
Bulma: Parentesi pignola di summer parte 2😂 l'è uscito DI faceva invece di SI faceva😂 a proposito HIC!!!😂
Vegeta: ... siamo tutti brilli da queste par-HIC😶 lo sono pure i-HIC!!!😶
***
Quando si risvegliarono da quel bacio magico e si resero conto di essere in mezzo alla pista,la turchina lo tirò per il bavero della camicia,appiccicò la fronte alla sua e gli disse
“Ti va di venire via con me?” (cit)
Vegeta: Dove?😇
Bulma: *ammicca verso il moretto* Facciamo partire la Red Passion mio bel fuXXXXXXXne😍 vieni con me a casa mia...
Vegeta: A CASA TUAAAAA????😶
Chichi: Cos'è Bulma; stasera hai intenzione di non farmi dormire a suon di momenti calienti???😋
Goku: Ma va là ragazzina *acchiappa la Chichi* avanti *stringe forte la moretta* vieni qua mio bel schianto di donna😍 ché anche noi dobbiamo darci alla Red Passion!!!😍😍😍
Chichi: 🔥🔥🔥❤❤❤🔥🔥🔥
Vegeta: Si prospetta una serata di 🔥🔥🔥 *ulula alla Luna* AUUUUUHHHHHH!!!!😂😂😂😂😂
***
Come detto dal nostro Prince giusto giusto un secondo fa -e come dici te nelle note- ci sarà sì da divertirsi...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 28/09/2017 - 11:43 pm)

28/09/17, ore 16:58

Ciao!!!! Eccomi di nuovo dopo poco tempo 😆😆 Ammazza che capitolo focoso 😍😍😍😍 Tra tutti direi che il premio per i migliori personaggi va a Bulma e Vegeta ❤❤❤ Come immaginavo c'è stata un incontro ravvicinato tra i due.... ma sta cosa che Bulma e Yamcha si conoscono mi fa stare poco tranquilla... sento odore di guai!!!!! Aspetti con ansia il prossimo capitolo!!!!! Baci 😘😘😘😘😘

28/09/17, ore 16:42

Ciao Peropero!!!!
Ho visto per caso la tua storia e mi ha incuriosita... infatti questi primi 4 capitoli li ho letti tutti d'un fiato 😍😍😍 sei fantastica!!!!!
Mi aspettavo che tra Goku e Chichi succedesse qualcosa più in là... ma devo dire che non hanno perso tempo ahahah Chichi è proprio timida, si si certo 😂😂😂😂 non che non sia stata apprezzata, l'hai descritta molto bene 😉 ma ecco pensavo la tirassero un po' per le lunghe!!!!
Sono curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra Vegeta e Bulma, ormai che il nostro principe è single può darsi alla pazza gioia ahahahahah menomale che si è lasciato con Yukina, mi stava già sulle pelotas ahahahahah 😂😂😂😂
Vado a leggere il nuovo capitolo!!!!!
Baci 😘😘😘😘
GOHANVIDELPERSEMPRE
(Recensione modificata il 28/09/2017 - 04:43 pm)

25/09/17, ore 18:51

Ciao!!
Intanto grazie a te per aggiornare così in fretta, ti adoro!!! Finalmente sappiamo qualcosa in più su Chichi, la sua non è di certo una bella storia ma adesso che lei e Goku sanno abbastanza cose l'uno dell'altra possono finalmente darsi ad atti ehm...più fisici ahaha. Direi, comunque, che per te scrivere di scene hot non sia un problema considerata la temperaura altissima in questo capitolo! Sono anche contenta che Vegeta e la sua (per fortuna ex) si siano chiariti, così anche lui è pronto per Bulma, evvai! Il tutto promette grandi cose ;)
Un abbraccio,

25/09/17, ore 17:50

Ciao :)
-legge la parte iniziale dove Vegeta e la sua ragazza si separan-
Come dissi al capitolo scorso, adesso Prince sarà libero di cadere tra le braccia della bella turchina che ha debuttato giusto giusto un capitolo fa-
Vegeta: -nelle sue grinfie semmai...
Io: .................
***
Ma -sempre se ho letto bene- al momento il ragazzo non ha ancora detto a nessuno di essere stato mollato...
Cos'è amico, aspetti forse che gli altri lo scoprano DA SOLI?!?😶😶
Vegeta: ...............................
***
Vegeta continuò a guardare fisso verso la tv con sguardo serio “Ho fatto solo un apprezzamento ieri sera,non farti strane idee e poi fatti gli affari tuoi nana malefica”. (cit)
Da notare come, nonostante quello che gli è successo solamente la sera prima, il moro non ha perso la sua lingua tagliente😶 e non offendere Mister😒 PURE IO SONO TAPPAAAAAA!!!!!!!!! >//////<
Vegeta: Lo sei più della nana?😂
Io: Anche se di poco sì😢 a proposito Vegeta; ora che ci penso nemmeno te sei uno spilungone caro mio😈 per essere un maschietto SEI TAPPO!!!!!😈
Vegeta: EHIIIIIIIII!!!!!!!!😶😶😶
Io: Yeeeeee😎 incassa questo Prince!!!!!😎😎
Vegeta: 😣😣😣😣😣😣
***
“Diamoci da fare nanetta” (cit)
Leggere in questo frangente come anche Goku -sparito il collega- si diverte a provocare -.- OHI PIRLA!!!!😶
Goku: Sì?😇
Io: Intanto poco dopo -vedere la scena con i tovaglioli da prendere e Goku che nemmeno ci arriva- fai la figura del tappetto PURE TE😈
Goku: E mica è colpa mia se il boss *riferito a Muten* usa i trampoli per mettere la roba così in alto scusa!!!!😶
Io: Intanto hai fatto la figura DEL NANO!!!!!😂
Goku: >/////////////////////<
***
Si è scoperto poi qualcosa sul passato della moretta e--->😢😢😢😢😢😢
... ok, forse qua sono un po' di parte perché a me è successo il contrario questo maggio passato😢 il papà ho perso😢😢 per malattia😭😭😭
***
“Dimmi” le disse appoggiando entrambe le mani sullo stipite della porta.
[...] “Urca se è in alto” non ci arrivava manco lui. (cit)
Ricordiamo ai più la colossale figuraccia di cXXXa del Son😂 che prima dà della nana a Chichi per poi sembrare un nano lui😂 ma usare una scala no giuinott?!?😂😂
***
In compenso poco dopo l'è partita la Red Passion😍 ma...
***
“Goku ci seiiii?? Ma dov’è andato? Sei nel magazzino?” un Krilin ignaro di quello che stava succedendo all’interno del ristorante era entrato senza che se ne accorgessero... (cit)
-Krilin entra nel magazzino-
Krilin: *vede la Red Passion in atto tra Goku e Chichi* AAAAHHHHH😶 SCUSATE IL DISTURBOOOO!!!!!! *si inabissa*

25/09/17, ore 17:24

Ciao cara!!!! 😍

Quando ho visto che avevi aggiornato ero così --> 😁🎉🎉🎉🎉

Chichi ha raccontato qualcosa di più su di sè, mi piace come il passato suo e di Goku sia così simile, si capiscono e possono sentirsi molto più vicini l'uno all'altro!
Talmente vicini che i due stavano per mandare a fuoco il magazzino!! 🔥🔥🔥
Red Passion per Goku e Chichi, mi sa che ne vedremo delle belle.. questi due faranno scintille insieme!!! 😍😍🔥
Mi piace molto questa tua Chichi così intraprendente!!

Vegeta secondo me ha fatto bene a non prendersela, alla fine anche per lui era tutto finito, quindi caso il bel Prince.. saluta la dottoressa che c'è una bella turchina che vuole ballare con te!!!!! 😍

Davvero complimenti, anche questo capitolo mi è piaciuto molto ed ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! 😁

Alla prossima cara!!!
Bacioni, Berry!!! 😘😘

25/09/17, ore 17:22

Ciaooooo!!! Ammappateeee *non so che espressione è, ma va bene lo stesso* 😂😂😂😂😂 Però!!! Adesso capisco perché perolandia, questo è tutto un *Perooooooò* tipo Vegeta che fa apprezzamenti su Bulma per intenderci...insomma!!! Vegeta e la sua ex si sono chiariti per vie pacifiche...io non sono d'accordo...insomma come fai a preferire un ventitreenne sbarbatello al grande Principe dei Saiyan ad un uomo maturo con il fascino Prince?! Come dico sempre, chi ha il pane non ha i denti e speriamo che Bulma ne faccia un uso appropriato😂😂😂 esattamente come ha fatto Chichi...e brava alla moretta😏😏😏 eheheheh...alla faccia di Kanako e le sue punte e mezze punte...mamma quanti disturbatori....prima Baba e poi Crilin che secondo me morirà per la 293729292 volta😂😂😂 scherzi a parte, anche Chichi ha una storia triste alle spalle😢😢😢 e questo porta Goku a provare per lei una forte empatia e anche a sbolccarsi con qualcosa che già si preannuncia non essere solo sesso...però, ragazza, se lo scrivi così...ci salgono i bollori😵😵😵😵😵 🔥🔥🔥 se, come mi dicevi, delle FF rosse apprezzavi il livello di dettaglio...credimi bellezza, non pecchi assolutamente di nulla e quello sgabuzzino ne è testimone😂😂😂
A presto tesoro!!! Continua così che vai fortissimo😍😍😍
Adoro questa storia e sto già arrivando al livello "dipendenza"😂😂😂
Ciao bella❤❤❤
Baci