Ramen and melody
di perolandia90

13/10/17, ore 22:20

Ma ciao!!!complimenti per il capitolo bollente!!finalmente anche Bulma e Vegeta hanno visto la luce 😆! L'ho letto in cinque minuti...sono rimasta così 😮🔥🔥🔥💥💥! È stata molto dolce Bulma a prendersi cura di Vegeta malato(so sweeet ).Già dal capitolo 8 la bomba tra loro era pronta ad esplodere😁!Chichi e Goku ormai sono lanciatissimi e collaudati👏👏👏🔥🔥🔥!di capitolo in capitolo la storia sta prendendo pieghe mto interessanti,solleticando la mia curiosità.Buona guarigione e complimenti come sempre!!😙👏👏a presto,Deb.

13/10/17, ore 19:43

Ciao, sono Elias_ =)
Ho letto la tua storia e devo dire che mi piace molto! Chichi e Goku sono molto teneri insieme e finalmente anche Bulma e Vegeta ce l hanno fatta XD XD
La scena di lui con la febbre è stata dolcissima *.*
Tanti complimenti e sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione!

13/10/17, ore 18:11

Ciao :)
Goku le abbassò la canottiera sotto il seno,si ritrovò a guardarla estasiato,quella bellissima corvina,dal fisico spettacolare,che mi muoveva su di lui velocemente,il suo grande seno che rimbalzava su e giù,che poteva desiderare di meglio in quell’istante? (cit)
Goku: Che scrivi SI muoveva bella😂 è la Chichi ad agire qua!!!😂
***
“Da ieri alle 21.00 fino a stamattina alle 6.00 abbiamo fatto letto,divano e pavimento parecchie volte,più altre tre oggi” guardò in alto rossa non volto. (cit)
Chichi: Rossa IN volto semmai bella^^
***
Vegeta li guardava con le braccia in crociate al petto,gli scappò un lieve sorriso. (cit)
Vegeta: INCROCIATE va attaccato bella!!!!!😂😂😂
***
“Sto bene donna,grazie” le ripose,passandole la birra che sapeva le avrebbe chiesto a momenti “Questa te la offro io” borbottò. (cit)
Vegeta: Piccirè😂 RISPOSE è!!!😂😂😂
***
“Uhm” rispose lui,spense le luci,lasciandone solo una piccola dietro al bancone “Tieni” le porse una bottiglia di birra e con l’altra mano ne prese una per se facendo il segno di brindisi. (cit)
Bulma: Hanno fregato l'accento al SE, dovrebbe essere così--->😂 Vegeta se l'è preso assieme alle medicine e alla birra!😂😂😂
Vegeta: Ma pXXXa pupazza &%&$%$&%£&$£%$$&$!!! *sclero mode ON*
***
Lasciò la presa e cominciò a succhiare forte facendo urlare in ragazzo [...] (cit)
Io: Sarebbe IL ragazzo sa- *si ode un urlo più una miriade di cuoricini in volo* ops; forse sono di troppo qua... *scappa via*
***
Bastava andare cauto e nessuno dei due si sarebbe fatto del male. (cit)
Ma fammi il piacere Goku, che siete già cotti e stracotti l'uno dell'altra!😂
Goku: No no no no no😶 non è veroooooooo!!!😶
***
“Tu e Vegeta siete proprio una coppia di peppie. Domani a me e quella povera ragazza fischieranno le orecchie alla grande” le diede un buffetto sulla guancia. (cit)
Ragazza *a Chichi* benvenuta nel club😂!!!!😂
Goku: Seeeeeee -.- adesso fondiamo il club delle peppie😂 ma fatemi il piacere...
***
Noto che Vegeta, pur essendosi ripreso-
Vegeta: -l'è rimasto tristemente in bianco😢 non è giustooooooo!!!!!😭
***
... ok, forse ho parlato troppo presto😂 visto come poco dopo...
***
Fu questione di pochi secondi e la bomba esplose,il bacio diventò immediatamente profondo,era un bacio affamato,una lotta per la supremazia. (cit)
Vegeta: Urrà😂 forse finalmente quagliooooooo!!!!!😂
***
Gioiamo per il nostro giovane Prince, finalmente non è più in bianco, l'ha fattoooooooo!!!!😍
Vegeta: Ok gente😂 FUOCO ALLE POLVERIIIIIII!!!!!🔥🔥🔥
***
Ragazza, te brucerai per la febbre *NUOOOOOOOOOO!!!!! nota di me* ma in compenso noi lettrici bruciamo a suon di Red Passion!!!!🔥
MaXXXXa sono quasi andata a fuo- *vede Prince con un secchio d'acqua fredda* amico, non mi serve il bagno gelato; NO GRAZIE!!! >////<
Vegeta: ............................
Alla Chichi hanno anticipato l'audizio-
Chichi: -OMMAMMA MIAAAAAAAAAAAAA!!!!😶
Io: .........................
***
E nel frattempo qualcuno gioi-
Vegeta: -alè, alè alè alèèèèèèèèè😍 quagliaaaato hooooooo....
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 14/10/2017 - 12:47 am)

13/10/17, ore 18:10

Bontà divina!!! 😲😲😲😵😵😵
DONNAAAAAAAAAAAA!!!!! MI VUOI MORTA PER CASOOOOOOOOOOOO?! 🚑🚑🚑🚨🚨🚨
Cioé...io sto collassando!!! Qualcuno mi aiuti, mi prenoti un posto nel primo manicomio disponibile perché qua c'é da uscirne folli, pazzi, con i neuroni ridotti ad un colabrodo!!!!
Il Prince ha trovato un appartamento con un guasto elettrico...dubito che Bulma sarà in grado di aggiustarglielo, ma solo perché penso che non ci arriveranno mai se i presupposti sono questi....Cioè avranno altro per la testa, altro che impianto elettrico....l'unico impianto elettrico è quello dei miei ormoni andato completamente in tilt, ad immaginarmi Vegeta legato in balia di quel Satana in gonnella con i boccoli azzurri...Cioè lo ha chiamato anche Rambo😂😂😂 basta Bulma è la regina di tutto!!! Ma basta ci torno dopo altrimenti mi brucio tutta la recensione su questo....e non voglio....

Goku e Chichi iniziano a percepire che qualcosa di più profondo si sta creando, Goku in particolare che ha intuito che c'è altro, molto altro, ma non è disposto a dare libero sfogo a quei sentimenti, visto che ha già sofferto per un'artista che ha anteposto la carriera all'amore....arriva C18 e penso che Crilin a breve abbandonerà il pensiero di Marion😂😂😂
Chichi va a trovare Bulma per poi scoprire Veggy malatino *Tsk! Malatino...a questo non lo ferma neanche la bomba atomica, sempre che la bomba atomica in questione non sia Bulma*...Bulma dice che al prossimo impedimento alla resa dei conti *maledette recensioni, AUMENTATE IL RATING CHE NON POSSO ESPRIMERMI COME VORREI!!!* lascia perdere, mollando la modesta impresa di provare a far suo Vegeta...neanche a dirlo e due mattine dopo Muten si ritrova il locale andato completamente a fuoco, perché questo hanno fatto quei due dannati demoni...lo hanno mandato a fuoco e a me pure!!!!🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥 esplosivi, intensi, passionali, due bestie impazzite😂😂😂
Quando ti dicevo che si scrivono da soli, intendevo proprio questo...li hai resi perfetti...

"così perfetti l’uno per l’altra,come se fossero stati plasmati insieme"

Questa frase li racchiude, sono due facce della stessa medaglia, Bulma lo ha capito e si capisce dalla supremazia che si prende su di lui, indomita e selvaggia...cosa di cui lui all'inizio pensa di avere l'esclusiva:

“Donna,io non sono una di quelle pu****elle che hai avuto prima come uomini,non sono il principe azzurro,non regalo fiori e gioielli,non porto a fare cene galanti. Non tratto la mia donna dolcemente mentre faccio l’amore. Io s***o,senza alcun complimento e finché ne ho voglia. Forse è per questo che mi sono ritrovato solo,nessuna poteva resistere a stare con me. Te l’ho già detto una volta stai giocando con il fuoco..”

Bulma gli ha chiaramente dimostrato che possono giocare in due e se questi sono i presupposti, io mi siedo in prima fila, perché donna, ci sarà da divertirsi!!!!! 😍😍😍😍😍

Potrei continuare a parlare fino a domani mattina, ma la smetto prima che qualcuno venga a prendermi per portarmi in manicomio...NON AZZARDARTI A DIRE CHE NON SAI SCRIVERE ROSSE CHE VENGO A STANARTI IN GIAPPONE!!! Ho le orecchie arrossate e a momenti mi cola il sangue dal naso😂😂😂 bravissima, dea perversa del rating rosso!!! Mi hai mandato in black-out!!!! BRAVA BRAVA BRAVA!!!! 😍😍😍
Ciao bellezza, aspetto altre scene come questa, nel frattempo consumeró questo capitolo come se non ci fosse un domani!!!
Saluti cara!!
❤❤❤❤❤

10/10/17, ore 22:47

Ciao!!è da un po'che seguo anche la tua storia,finalmente sto prendendo coraggio a recensire(la timidezza non aiuta )!mi piace un sacco la trama, gli intrecci amorosi tra le coppie,nessun super potere e nessuna trasformazione ma solo storie di vita quotidiana!mantenendoti molto fedele alle caratteristiche dei personaggi senza risultare scontata hai saputo scrivere una trama scorrevole,avvincente,da cardiopalma e non banale!ho avuto dei momenti di ilarità:il rapporto di goKu e vegeta trasuda autenticità😂,Vegeta è molto riservato e pretende un po'di privacy😆😆😆!le due coppie fanno scintille ma i miei preferiti in assoluto sono la turchina tutta curve e il bel tenebroso Vegeta (sospiro 😍)!che sia breve il momento che anche loro,come Chichi e Goku, vedano presto con "la luce"??😂attendo con molta trepidazione il prossimo capitolo!per ora complimenti per la tua storia!!!👏👏.baci Deb

10/10/17, ore 20:24

Ehila!!! Che bello un tuo aggiornamento, mi stavo disperando lo ammetto ahahahh Ormai Goku e Chichi stanno facendo faville! Vegeta che fa lo stronzetto è semplicemente fantastico, ma è il loro fan numero uno! D'altra parte, Bulma e Vegeta se la prendono (non di certo per loro volontà) con estrema calma, e mi piace tantissimo. Perchè nell'immaginario di tutti sono i più focosi e impulsivi, mi piace quindi il taglio che hai dato. Mi sembra che stia già crescendo qualcosa e quando esploderà non sarà solo sesso!
Brava come al solito! Spero tu ti sia ripresa dal tuo febbrone, a breve inizierò a leggere e seguire la tua AU, sono sicura che sarà bellissima!
Un bacione
Elema

10/10/17, ore 18:46

Ma salve, donna!!!
Basta...io ti adoro, il caso è chiuso😍😍😍😍😍

**“Cosa devi fare?” chiese l’amico incuriosito.
“Cose...”**

Ahahahahah Veggy vago😍😍😍

“Bravo porco,comunque non seguirmi in bagno,è maleducazione!!!” corse a chiudere la porta sbattendola.

Rido troppo, tra di loro hai creato un rapporto unico ma anche tremendamente IC😂😂😂 cioé, sono perfetti per una AU e io li amo😍😍😍 anche quando arriva Chichi, che si dà alla pazza gioia con il Son *menomale che Muten non era in giro* , si unisce al duo prendendo per i fondelli Vegeta, che è quasi più cotto di quanto ci vuoi far apparire...poi il moro raggiunge la turchina e insieme vanno da Ikea (domanda poco pertinente: esiste Ikea in Giappone?! Secondo me avranno decisamente qualcosa di più avanzato😂😂😂) la turchina fa scorta di tutto e un po' la capisco...io spendo soldi persino in candele profumate e piantine bonsai, ma proprio non resisto😍😍😍 chi vanno ad incontrare?! La scemacretina dell'ex di Veggy...e qui mi parte la standing ovation per la turchina *BRAVAAAAAAAAAAAAAA👏👏👏👏👏👏* 1122929191....19281919 minuti di applausi per lei, che toglie Vegeta dalle rogne di dover rosicare per un damerino imbellettato e, ad effetto boomerang, fa rosicare quella *di nuovo* scemacretina della sua ex...ora spero che questa cosa non porti Yukina a riprovare interesse per Vegeta perché sennò le stacco la testa a morsi, Bulma invece sotto lo strato di apparente vanesia e panterona, ha un gran cuore, capisce che Vegeta è in difficoltà e non ci pensa su neanche un attimo ad aiutarlo, questa tua Bulma mi piace ogni capitolo di più😍😍😍 quando accarezza il petto di Vegeta con l'indice, per poi risalire al mento è chiaro il riferimento a quando Vegeta torna sulla Terra e Bulma si fa seguire per portarlo a fare la doccia, il modo in cui gli frega le chiavi della macchina dai piantaloni è bellissimo *Attento Prince, chissà cos'altro potrebbe rubarti, lì sotto e anche più su, all'altezza del petto*...torniamo al grattacielo più infiammabile di tutta Satan City🔥🔥🔥🔥🔥💥💥💥💥💥 ma ti rendi conto di cosa combinano quei due pazzi di Chichi e Goku?! E il Son?! 😍😍😍 posso dire che adoro questo tuo Goku che è veramente un gran p**co, come dice Veggy?!Ahahahahahah😂😂😂 e Chichi mica se le manda a dire!!! Bellezza, come puoi anche solo pensare di non essere dettagliata?! Io sono così 🔥🔥🔥🔥🔥😍😍😍😍😍 non ti elevo a dea del Red Passion insieme alle mie illustri colleghe solo per pura formalità, perché attendo con ansia tanto rosso dalla mia coppia preferita, dammi quello e entrerai di diritto nel girone infernale delle perveritite da Red Passion😂😂😂 scherzo cara, sei bravissima nelle descrizioni delle scene rosse e come immaginavo, non hai assolutamente nulla da invidiare a noi altre mattacchione😍😍😍
Saliamo di un piano, mentre sotto si danno ai fuochi d'artificio, al piano di sopra Vegeta si è preso la febbre da cavallo come l'autrice...sembra che Bulma quando si chiude la porta alle spalle lasciando il mondo fuori da casa sua diventi una persona diversa...Vede Vegeta spogliarsi e si imbarazza, cosa che non ha fatto mentre lo braccava nel bagno o davanti a Yukina...si veste in maniera provocante per poi indossare una semplice tuta maschile di cui si vergogna di ammettere l'esistenza...non so, sono dettagli che hanno attirato la mia attenzione e credo indichino proprio la volontà della ragazza di indossare una maschera nei confronti del mondo che tanto le ha fatto male, come se la sua fragilità e la sua insicurezza di donna (insomma chi di noi a volte non si sente vulnerabile?!), fossero state chiuse a chiave non permettendo a nessuno di usarle come arma contro di lei...non so se fossero cose volute, però mi hanno intristita un po' e al tempo stesso le ho trovate affascinanti...così come non mi è sfuggito lo schiaffo che ha infastidito Chichi, anche questa è solo una casualità??? Infine la turchina riesce a mettere Vegeta a nanna dopo averlo curato amorevolmente come nessuno faceva da
tempo 😍😍😍 hai molto da esserle grato Prince...pensaci bene, perché io non so se ti avrei perdonato tanto facilmente😤😤😤 però sei malatino...quindi chiudiamo un occhio...
Che dire...ho amato questo capitolo😍😍😍😍😍😍😍
Adorooooooooooooo
Ti ringrazio per la pubblicità alla mia OS *si inchina in maniera reverenziale* 😍😍😍e per averla definita "davvero bella"
Grazie cara😘😘😘😘😘
Al prossimo aggiornamento😍😍😍😍😍
Baci bella...

P.S. io seguo in giapponese, quella roba lì di Goku è bellissima 😍😍😍

10/10/17, ore 18:36

Ciao tesoro!!!! 😍

Ma che bello trovare un tuo capitolo!!!
Chichi e Goku ormai fanno scintille, ma che dico scintille, dentro quell’appartamento faranno 50 gradi!!!
Sento caldo io da qua!!! 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
Cara, con questa Red Passion ti sei davvero superata!!!!

“Oh mi scusi signorina,non era mia intenzione spiarla” rise il Son allontanandosi. ADORO!!!
Mi hai fatta morire dal ridere, questi siparietti tra loro due ti escono alla perfezione, i gogeta come li chiami tu, sono davvero caratterizzati bene! 😍

““Nemmeno a me di te!Si vede che aveva paura di rivelarmi agli altri ihihih,ora andiamo Veggie,abbiamo ancora molto lavoro da fare” disse schioccandogli un bacio sulla guancia.”
La amo, questa Bulma è fenomenale!
Ha sempre la risposta pronta e riesce a fare ingelosire Yukina con una nonchalance da fare invidia!
Adoro che mentre cura Vegeta, pensa a quando finalmente riuscita a portarselo a letto....per dare vita ad un sacco di raitngrosso! 🔥🔥🔥🔥
Secondo me faranno fuoco e fiamme pure loro due!!!!! Ed io non vedo l’ora che arrivi il momento!!

In fine, ti ringrazio davvero tantissimo per aver sponsorizzato la mia nuova long!!
Sei davvero un tesoro! 😘

Alla prossima cara!
Capitolo 🔝!!!
Bacioni, Berry! 😘😘😘❤️❤️❤️

10/10/17, ore 17:57

Ciao :)
“Veramente,io ho un impegno,verrò più tardi” rispose l’altro,portandosi una bottiglietta d’acqua alla bocca,aveva mal di gola e si sentiva fiacco,boh sarebbe passato. (cit)
E qua mi sono detta mi sa che Prince si sta ammmala-
Vegeta: -NUOOOOOOOOOO😢 poi chi la sente Bul-COUGH!!!😭
Io: ... mi fai andare avanti per cortesia?!? :/
Vegeta: ... prego...
***
Vegeta era appena uscito dal bagno,dopo essersi rinfrescato.Indossava una camicia marrone,come al solito con le maniche arrotolate a tre quarti,un paio di jeans neri,con delle converse dello stesso colore e il suo immancabile tocco di profumo. (cit)
Goku: *si fa aria con la mano* Chiamalo tocco donzella *squadra la boccetta dell'altro moro* l'ha completamente S-V-U-O-T-A-T-O il profumo!😂
Muten: Però *fischia* stai andando a divertirti figlio- *Vegeta guarda male il titolare del locale* ok ok ok😶 non ti incaXXare!!!!😶
***
Giuro, mi sono immaginata il capelli a fiamma mettersi un po' troppo profumo😂 altro che tocco!!!!😂
***
“Tsk!” strinse i denti Prince,colpito e affondato. (cit)
Vegeta: Manco stessimo giocando a battaglia nava- *viene sollevato di peso dal Son* CAXXO FAI TE?!? >///<
Goku: perolandia dice che sei stato colpito e affondato; e beh, ti ho ripescato...
Vegeta: ...............................
***
Arrivo alla scena rossa tra Goku e Chichi ed io...
***
... ok, giuro che a momenti mi fai andare a fuoco; SPEGNETE- *viene annaffiata da Vegeta e Bulma* non ho detto ANNEGATEMI accidentaccio!!!!! >/////<
Vegeta: *ride come una iena, salvo poi avere un colpo di tosse*
Bulma: *ride anche lei*
***
A quanto pare il capelli a fiamma -come temevo ad inizio capitolo- si è ammalato sul serio😢
Vegeta: NUOOOOOOOOOOOO!!!! *piange come se non ci fosse un domani*
***
In compenso ha appena trovato una bella infermiera dai capelli di cielo -paragone che ho trovato in alcune fanfiction- pronta a prendersi cura di lui!😋
Vegeta: A proposito neh; ehi perolan-COUGH😶 quand'è che potr-ETCIU'😶 darmi anche io all-UATCIU'😶 Red Passio-MEGAETCI'?!?😶
Io: ... se lo facessi adesso metteresti KO anche la turchina, e poi in quel caso chi ti cura bello -.- NEH?!?!?😈
Vegeta: ... mah... *si rimette a letto*
***
Perdonatemi per il ritardo,da venerdì a domenica ho fatto il doppio turno fino alle 22 a lavoro e in più,come Veggie,mi è venuto un febbrone da cavallo!! (cit)
Bulma: NOOOOOOOOOOO😢😢😢 *piange* POVERA AUTRICEEEEEEEE!!!😭😭😭
Vegeta: ... ecco perché mi ha fatto ammalare, si è ispirata a se stessa... *detto questo si unisce alla turchina nel piangere*
***
Le cose finalmente si fanno interessanti per tutti,speriamo che il nostro Prince guarisca in fretta per farli ratingrossare un pò! (cit)
Vegeta: Lo spero anch'io signorina *si sbraccia come un forsennato* sono stufo di rimanere sempre in bianco mentre il Goku invece quaglia!!! >///<
Saluti da summer_moon

PS: via messaggio privato ti mando l'elenco delle sviste che ho notato; le sistemerai con tranquillità una volta che sarai guarita del tutto, senza fretta alcuna x)
ciao :*
:****************************

04/10/17, ore 15:35

Ciao peropero!!!!! 👋🏻😍

Questo capitolo mi ha fatta davvero rotolare dalle risate!!!!
Lo scambio di battute tra Goku e Vegeta è stato qualcosa di MAGNIFICO! 😂😂😂😂
Tutti i modi in cui lo ha definito Goku mi hanno fatto pensare al Vegeta di Dragon Ball Abridged! 🙈😂
"Veggy tesoro", "raggio di sole","verginella innamorata", "p********a acida".. li ADORO!!!!! 😍😍😍😂

Mi ha fatto stranissimo Yamcha che da lezioni a Vegeta su Bulma, e devo ammettere che la sua storia mi ha fatto scendere una lacrimuccia.. povera turchina, ne ha passate di tutti i colori e quel cafone infierisce!
Ma Bulma, lei è IMMENSA! Con quel "sono il tuo peggior incubo" la AMO!
Non gliela farà passare liscia, non vedo l'ora di leggere di questa giornata di shopping!!!!

Anche lo scambio di messaggini tra Goku e Chichi mi è piaciuto molto! Sono tenerelli loro!

A presto spero!!!!! Non sto già nella pelle!!! 😍😍😍
Bacioni, Berry!❤️😘😘

03/10/17, ore 20:35

Cosa posso dirti??? "Sono il tuo peggiore incubo" ....be Sono commossa. Amo la coppia vegeta bulma ma amo anche di più vedere il Principe prenderle dalla sua dolce metà. Ci sta perché lui è un gran bel pezzo di pallone gonfiato. Aspetto con ansia la gogna dello shopping.

03/10/17, ore 19:07

Ciaoooo....😍😍😍😍😍 mi sto letteralmente sganasciando dalle risate...in primis per la scenetta tra Goku e Vegeta...

"Ehi raggio di sole,che ti succede? Non hai detto che stavi “benissimo” e non volevi fare altro che divertirti ieri sera? Pensavo l’avessi fatto!” gli pizzicò il naso il più alto dei due"

Cioè sul serio lo ha chiamato raggio di sole?! E sul serio gli ha pizzicato il nasino?! 😍😍😍 ma quanto sono sweet, tenerosi, morbidosi 😍😍😍

“Quando avrai finito di fare la pu***nella acida.." altro passaggio saliente😂😂😂Vegeta é molto tro****a isterica😂😂😂infatti non so se conosci Dragon Ball Abridged, li non smettono mai di rimarcare questo concetto😂😂😂

Poi ancora:

"Visto che arrossisci come una verginella innamorata" 😂😂😂 per di più con Vegeta che fa il mentecatto con una scopa in mano...donna, ma cosa hai messo su😂😂😂 adoro tantissimo😍😍😍 Vegeta chiede a Goku di ospitarlo e la risposta del moro è questa:

“Certo,non vedo l’ora di dormire abbracciato stretto stretto al tuo grande petto Veggy tesoro!”

😂😂😂😂😁 no basta, io li adoro tantissimo, scrivi di loro con così tanta naturalezza che non riesco a non ridere, sono proprio come due comari e come si comporterebbero due ragazzoni malandrini tra di loro😂😂😂
La sera si ritrovano tutti...e Yamcha racconta la triste storia di Bulma, povera ragazza, insomma le accuse di Vegeta sono state davvero infamanti e soprattutto immeritate 😢😢😢😢😢 mi viene da piangere per quello che le hanno fatto quei disgraziati...per non parlare di quello che le è accaduto il giorno del matrimonio...comunque la ragazza è un genio, altro che figlia di papà, quello che si è creata è strameritato...Vegeta si sente giustamente una me**a e corre a chiederle scusa...Bulma è Bulma...che donna😍😍😍 non gli dà soddisfazione, lo tiene sulle spine e se lo porta anche a fare shopping...Dio solo sa cosa potrà succedere 😂😂😂 Vegeta, nella foga di farsi perdonare accetta...chissà se se ne pentirà ahahahahah😂😂😂
Molto teneri i messaggini tra Goku e Chichi😍😍😍 loro vanno alla grande, senza problemi di sorta...
Bravissima cara 😍😍😍😍
Mi tono divertita tantissimo😍😍😍
A presto tesoro😘😘😘😘
Baciii

P.S. NUOVA STORIAAAAAA IN ARRIVOOOOOOOOOO
YEAHHHHHH
(Recensione modificata il 03/10/2017 - 07:11 pm)

03/10/17, ore 17:08

Ciao :)
“E cosa? Di certo non sto a dirti tutti i dettagli! Ti posso solo dire che,non c’è la siamo goduta alla grande a causa della gente,però lunedì vado a cena da lei” abbassò la testa arrossendo,non stava più nella pelle. (cit)
Goku: Visto il contesto della frase, penso che quel c'è debba essere CE😊 ma non buttarti giù pero-chan *manda un bacio di incoraggiamento* può capitare a chiunque...
***
Dovete sapere che Bulma Brief è la figlia del proprietario della Capsule Corporation. Quando aveva 15 anni,una banda di ladri professionisti la rapì e la chiuse in una stanza completamente buia per tre mesi. Passavano una volta al giorno per potarle un po' d’acqua e del pane secco. (cit)
Bulma: Ciao donzella😊 ho letto un POTARLE e mi sono detta la sottoscritta non è mica una pianta😋 infatti penso volessi dire PORTARLE...
***
“Si chiama “Colpo di fulmine” amico” è successo anche a me con Launch rispose Tienshing. (cit)
Tienshing: *inchino* Questa frase la cito semplicemente perché non ho visto la virgoletta chiudi-discorso dopo Launch😊 mentre tutto il resto è ok!😊
***
Buongiornoooooooo, che giornata meravigliosa! Non trovi amico?”
[...]
“Perchè non chiudi quella boccaccia? Sei rumoroso!” Vegeta gli puntò contro la mannaia con cui stava tagliando il maiale per fare il brodo. (cit)
Della serie mai provocare lo scaXXato per eccellenza *indica il capelli a fiamma* visto quello che è arrivato a fa- *Vegeta si dà al lancio della mannaia con summer come bersaglio* BAKA DI UN PRINCEEEEEE!!!!! >////<
Vegeta: Muahahahaha!!!!😈😈😈
***
[...] Vegeta,per quanto fosse riservato e serio,era anche una peppia da parrucchiere. (cit)
Ti dirò, all'inizio mi sono detta caXXo è una peppia😶 faccio così una ricerca scoprendo che tale termine può essere inteso anche come pettegola e/o civettuola e-
Vegeta: -in sunto mi hai scambiato per una comare😣 ho detto bene pero-chan?!?😣
Goku: ... da notare però come pero-chan fa benissimo a darti della peppia, visto come poco dopo ti dai al terzo grado con me... -.-
Vegeta: TSE'!!!!!!!😣😣😣😣😣😣
***
Abbiamo scoperto il passato di Bulma e--->😢😢😢😢😢😢
Meno male che la turchina in quell'occasione si è anche rivelata essere una ragazza con le contropaXXe!!!!😎
E -gridiamo al miracolo- Vegeta ha chiesto scusa a Bulma-
Vegeta: -ricavandone come ricompensa il doverla portare a fare spese...
Yamcha: ... di un po' pirla; speravi forse che Bulma dimenticasse tutto dall'oggi al domani?😋
Vegeta: Ehm ehm... *tossicchia*
Bulma: ... dovrò pure vendicarmi bello😋 ma non preoccuparti😇 non sono cattiva😇 nooooooooo!!!!😇😇😂😂
Vegeta: ... noooo *facepalm* infatti te sei semplicemente diabolica...
***
Immaginatevi Bulma che porta Vegeta a fare spese? (cit)
Vegeta: ... immagino che dopo lo shopping avremo pero-chan intenta a bloccarmi in una camicia di forza per spedirmi dritto dritto al manicomio😋 perché di sicuro -dopo tale esperienza- io sarò completamente pazzo!!!!😶😶
Bulma: EEEEEEEEEEEEE!!!!!😶😶
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 03/10/2017 - 05:09 pm)

03/10/17, ore 16:25

Ciao! Io sono tipo...con gli occhi a cuoricino 😍😍😍😍 Ho adorato questo capitolo, mi ha fatto ammazzare dalle risate..."era anche una peppia da parrucchiere" stavo rotolando ti giuro! Il modo in cui Goku e Vegeta si parlano è qualcosa di spaziale! Fantastico, un rapporto da veri fratelli..!!!
Hai addirittura fatto fare qualcosa di sensato a Yamcha...si lo odio! La storia di Bulma mi ha lasciata di stucco perchè non pensavo ma serve a capire meglio il personaggio assolutamente!
Povero Vegeta, non sa di essere già stato perdonato ma che ora arriva la parte dell'espiazione!
Non vedo l'ora di leggere il seguito (come sempre) e anche la tua nuova storia!
Un bacione,
Elema

02/10/17, ore 17:04

Questa storia mi sta proprio prendendo. Vegeta non si smentisce mai, ma questa volta spero che abbia pan per focaccia. Non che Bulma sia una che se la tiri, questo lo hai fatto capire molto bene (sotto al suo essere chichettosa ha un cuore e sopratutto cervello) ma un po' di strusciata di ginocchia non ci statebbe male. Non vedo l'ora di leggere il continuo sono proprio curiosa. Alla faccia poi che ti sei descritta come una che non sa scrivere bene. Sei stupenda nella tua semplicità. Baci e a presto