Dragged into the Blight
di LysandraBlack

11/08/22, ore 22:44

Ciao, scusa se mi sono assentata per taaaaaaaaaaaanto tempo.
Sono rimasta sorpresa dalla piccola comparsa di Hawke in quello precedente, ma questo ha tanti elementi che hanno attirato la mia attenzione. So di ripetermi, ma spero che Aenor si ammorbidisca, perché mi sta venendo voglia di entrare nella storia e darle un bello schiaffo per la sua antipatia e prepotenza. So che le brucia per Tamlen ed il fatto di essere stata allontanata dal suo clan, però, dai...
E ho notato che hai tagliato altre scene della lore, mandando il gruppo dritto allo scontro con i cadaveri: io avrei fatto come nel gioco, tantomeno li avrei fatti parlare con Teagan, almeno per farsi riferire delle ultime del villaggio. E sei passata direttamente alla liberazione di Jowan: so che mi hai detto che dai per scontato che i lettori di questa storia conoscessero DAO, ma l'ho trovato comunque molto brusco; secondo me, doveva essere approfondito, magari spiegando la presenza di Jowan, il piano di Loghain e via discorrendo. Per quanto riguarda la rivelazione di Alistair... anche nel gioco ho trovato azzardato e un po' fuori luogo rivelare subito la sua vera identità. Se davvero Al ci teneva a non farsi conoscere come il bastardo di Maric, era meglio tenere per sé questa informazione, no?
Vediamo che altre sorprese ci saranno nei prossimi capitoli
Ciaone! 😉

04/06/18, ore 22:48

Alla fine la scintilla si é accesa (non quella scintilla, l' altra) Aenor e Alistair hanno iniziato una litigata pesante, mentre Elissa si fa curare dopo uno scontro acceso (e maledettamente angosciante). Ammetto che sarei curioso di vedere poi il look che avrà la nostra nobile ( ma non mi permetto di far richieste), mentre Aenor mi sta diventando un po' antipatica (va bene che é rabbiosa ma uccidere in bambino....) vedremo cosa decide di fare.
Bella scelta di tempi, riesci a impostare bene quali momenti render brevi e quali allungare, riassumendo bene anche alcuni momenti accorciati (come l' incontro con Jowan).

23/02/18, ore 22:53

Eccoci Redcliffe, ridente cittadina ideale da attaccare con gli zombie appena prima del flagello!
Rivedere Elissa mi ha fatto proprio contenta, continuo a trovarla un personaggio che ti riesce bene, riesco a sentire le sue sensazioni, mi dispiace che sia rimasta ferita, ma hei, diventerà molto più badass con una benda sull'occhio! Esi conferma una dei personaggi che mi stanno più simpatici, sarà anche che mi ricorda un po' Rowan Guerrin.
Mi piace che tu abbia scelto di tagliare e inserire solo alcune scene, perchè in effetti i vari preparativi sarebbero stati un po' pesanti.
Aenor spero si addolcisca prima o poi, è sempre così nervosa e arrabbiata a ringhiare contro il povero Alistair. Magari ci penserà Zevran, ehehe.

Ottimo lavoro con il capitolo! Volo al successivo
P.S.
Elissa + Alistair = <3 sarebbero così carini!

13/12/17, ore 20:55

Ormai penserai che sono una stalker, ahah. Quando ho un attimo vengo qui a leggere la tua storia!
Bene bene, questo capitolo come tutti gli altri mi è piaciuto. Ho apprezzato l'arrivo del gruppo durante l'attacco notturno, che ci ha risparmiato la tediosa giornata a organizzare tutti. E finalmente ritroviamo una dei nostri eroi! L'entrata in scena di Ellissa è perfetta in questo capitolo. Io la sto già immaginando regina accanto ad Alistair, eheh... vedremo cosa hai in serbo per loro. E vedremo se la poverina non rimarrà sfigurata! Morrigan siamo tutti nelle tue medicamentose mani!