Become Beautiful
di mystic_alina

06/11/13, ore 12:33

No, mi è piaciuta troppo devi assolutamente continuare,non puoi lasciarmi così, adoro emilia e baracaroli e voglio sapere come finisce!!

18/07/12, ore 23:49

Ero pronta a leggere un altro capitolo non ti dico la faccia scioccata che o fatto quando ho visto che non c'erano altri capitoli!!! Buon diooooo, ti prego aggiorna, ti supplico!! La storia va immediatamente tra le preferite, comunque secondo me, anche se noi sappiamo come sono i luoghi eccettera dovresti descrivere di più le cose e anche il comportmente dei personaggi così anche i capitoli diventerebbero più lunghi! Questo è solo un consiglio, beh non vedo l'ora del prossimo capitolooo!!!

21/07/09, ore 16:58

Questa fanfiction è davvero bellissima, molto originale. Spero la continui presto perchè non mi pace stare sulle spine. Comunque se continui così sono sicura che la storia sarà ancora più man mano che la scriverai. Baciiiiii P.S. ancora complimenti è bellissimaaaa!!

13/07/09, ore 22:52

Ciaooo.. Complimenti. Hai una grande fantasia e sei bravissima ad aver avuto quell'idea così originale!^^ fantastico.. Ora vado, ma spero che continui presto.. così sono curiosa come metterai a tappeto la nostra Anto che mi sta antipaticissima.. >_> la odio.. grss (muahahah xD) Ciau, kissoni. Sycil88

05/07/09, ore 15:17

Complimenti, bellissima idea! Anche se è un pò strano, insomma Patty e Fabio? Però tutto può essere , quindi continua presto bye!!!!!!

30/06/09, ore 18:17

Bellissima questa fan fic,spero che la continuerai!!!

29/06/09, ore 16:57

rec Salve... Sinceramente a me questa ff mi piace moltissimo e sono proprio curiosa di come Patty diventerà bella anche se nel film prima o poi succede.. ma io non voglio vederlo attraverso un film che guardano tutti così. Io voglio leggerlo attraverso una scrittrice di buone doti che prova a scriverlo come vuole lei.. No?! ^^
Comunque.. Patty vuole diventare bella ma Anto bacia Matias e lei piange (ma ke rompi quella t***a di ragazza del cavolo!) e speriamo che quando Matias sarà con Patty.., Anto pianga per sempre..
Ma sai come è fatta quella lì: 'Nessuno osa sconfiggere Antonella! Se la devono vedere con me!' uff, che noia!! Comunque mi piace molto la ff, sai anche io ne ho fatta una. però sulla coppia tra Barcaroli ed Emilia, una song-fic con un lieto fine... se vuoi passa.. ^^
Bravissima comunque.. secondo me non arrivano molte recensioni perchè è un'argomento appena messo e nessuno o pokissimi passano di qua.. ^^
Comunque continua presto.. ciau, bacioni. Tanny. =)

28/06/09, ore 14:20

Un grazie a tutti coloro che recensiscono la mia storia ^.^ continuate così ehhhh xD

28/06/09, ore 13:02

bello continua presto ciaooooooooooo

26/06/09, ore 23:50

carina come ficcy^^ comunque, io non la posso seguire dato che domani parto per le vacanze.. abbi pazienza^^

26/06/09, ore 21:34

wow.....sn proprio curiosa d ved ke succede....ora leggo il secondo cap....e poi m leggerò gli altri.....cmq grande idea...sorellina TVB

25/06/09, ore 23:17

Lasciate più commenti possibile, please!