The Guardians
di EragonForever

27/01/18, ore 00:06

Bene, mi hai tolto il mio conto alla rovescia, quindi balziamo direttamente alle mie impressioni.

Che dire, Selene è andata, alla fine e non resta più nessuno al fianco di Apophys, adesso. Ciò nonostante è "asceso", per così dire, quindi non ci resta che vedere se, di nuovo, i Guardiani sono destinati a soccombere sotto di lui (tutti o solo cinque di loro per creare una ciclicità) oppure se, finalmente, riusciranno a sconfiggerlo una volta per tutte.

Non ho molto altro da dire, adesso.
Alla prossima e scusami il ritardo, ho letto il capitolo ieri ma non ho trovato il tempo per recensirlo con un minimo di lucidità mentale fino ad ora.
Vago

25/01/18, ore 10:36

Ehhh, eccomi alla fine della carrellata.
E' stata un po' un'impresa, ma ne è valsa decisamente la pena, non c'è che dire.
Stento ancora a credere che manchino solamente tre capitoli alla fine di quest'avventura ... confesso che un po', forse, mi dispiace.
Tuttavia, visto che, a questo punto, per la fine di Febbraio saremo alla conclusione, non posso che farti i miei più sinceri complimenti, ti sei davvero superata!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un capitolo decisamente entusiasmante, ricco di emozioni e azione, serrato nella descrizione e in grado di tenere attaccato il lettore alla pagina fino all'ultima riga.
Selene si è rivelata essere un'avversaria ostica, incrollabile e temibile, e ora i Guardiani si trovano ad affrontare Apophys, in tutto il suo immenso potere. E il peggio è che, dopo lo scontro con la sua seguace, si trovano già sfiancati, cosa che da sola potrebbe decretare la loro sconfitta.
Comunque sia, lo scontro è stato veramente eccezionale.
Descritto fin nei minimi dettagli, mi ha entusiasmata decisamente moltissimo e vedere Selene in azione è stato veramente il top.
Ormai, tutti i suoi seguaci sono morti, ma la conclusione è ancora lontana.
Non vedo l'ora dell'uscita del prossimo capitolo!

Teoth

24/01/18, ore 20:19

Cavoli... si mette davvero male arrivati a questo punto. Selene sarà pure stata sconfitta ma, come ha detto lei prima di morire, è riuscita a far prendere abbastanza tempo al suo signore per diventare potentissimo e implacabile.

Beh, preghiamo che i nostri riescano a farsi forza ancora per un po' e la facciano finita una volta per tutte, così potranno dire di essere sopravvissuti ad un pericolo molto più grande di loro e di aver riportato la pace ovunque