Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    24/01/2018    3 recensioni
L'universo è in pericolo di estinzione, un'antica minaccia sta tornando per rimpossessarsi della conoscenza del Pilastro dell'Equilibrio per piegare l'intera umanità al suo volere. Ma prima dovrà fare i conti con una nuova generazione di Guardiani, sei ragazzi provenienti da dimensioni diverse rinati a nuova vita e divenuti immortali, forti del potere delle Arti Mistiche, dovranno dare fondo a tutta la loro energia per fermarlo. Perchè se la guerra incombe, la nostra umanità non avrà un futuro.
***
Salve gente, questa è la nuova versione appena ristrutturata, spero con il cuore che vi piaccia
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 24: Apophys

Nel vedersela davanti che sbarrava loro la strada i Guardiani non poterono fare altro che fermarsi, ben consapevoli che non avrebbero potuto evitare lo scontro.

"A quanto pare lui ha pensato proprio a tutto.", constatò Dafne, seria.

"Ovviamente, il mio signore non è affatto uno sprovveduto e vedo di portargli rispetto chiaro?!", esclamò Selene, alquanto irritata.

A quelle parole Maverick si adirò non poco.

"Rispetto?!! Rispetto?!! Lui non ha fatto altro che portare caos e disperazione ovunque, causando guerre e sofferenza!! COL CAVOLO che gli portiamo rispetto!!", urlò, infiammandosi.

Selene nel sentirlo sospirò per poi sogghignare.

"Molto bene ... l'avete voluto voi!"

E non appena ebbe detto quella frase lo scontro iniziò senza alcuna esclusione di colpi. La seguace di Apophys si dimostrò subito una temibile avversaria, poichè, anche senza le sue piante, poteva contare sulla sua incredibile abilità nel corpo a corpo e su una forza alquanto spropositata nonostante il fisico minuto, cosa che stupì non poco i sei ragazzi. Combatteva dando sempre il massimo, il che la rendeva non poco ostica. I suoi uomini d'altro canto la seguivano quasi fossero in adorazione e, come lei, davano davvero del filo da torcere, pieni di vigore. I Guardiani ovviamente avevano il loro bel daffare per cercare di contrastarla, ma ogni volta che si avvicinavano ad Apophys, lei interveniva impetuosamente pronta a proteggerlo dando il tutto per tutto. Anche se in quel frangente lui si apprestava a portare a termine il rito, che essendo non poco complesso, richiedeva del tempo ed era vulnerabile, sembrava lo stesso intoccabile grazie alla difesa infrangibile della sua sottoposta.

Vedendo che la situazione stava per precipitare, i sei ragazzi, dovettero ricorrere al potere dei loro famigli, fondendoli con le armi nella speranza di avere qualche vantaggio in più contro l'innarrestabile Selene, che non mostrava il minimo senso di affaticamento. Era fresca come una rosa mentre i Guardiani, al contrario, stavano cominciando poco a poco a risentirne, essendo feriti un po' ovunque in modo lieve. Ma ciò non gli spinse ad arrendersi, anzi, continuarono a combattere. Le loro armi rilucevano di nuova potenza grazie al potere dei famigli, che dava ad esse capacità a dir poco sorprendenti e lo stesso valeva per i Guardiani. Dafne poteva muoversi alla velocità della luce grazie alla suddetta arma ora avvolta dal suo elemento, Shea invece era molto più fluida con la sua katana trasformata in una frusta d'acqua. Arya invece poteva persino volteggiare leggera come una piuma e dal suo arco sfrecciavano freccie elementali che davano non pochi problemi agli uomini di Selene. Per quanto riguardava i ragazzi, Maverick con la sua lama infuocata aveva una forza di gran lunga superiore e le sue fiamme sembravano quasi danzare. Tenma invece grazie al suo martello, ora grande più del normale, creava potentissime onde sismiche e la forza era praticamente fuori dalla norma, mentre Shin creava tempeste di fulmini a suo piacimento e la sua lancia lanciava folgori di energia che non appena colpivano, polverizzavano letteralmente.

Selene alla vista di ciò non potè che rimanere sorpresa, i suoi soldati erano stati praticamente annientati, mentre lei era ancora in piedi nonostante le ferite subite. Nel vedersi circondata sogghignò.

"Ma guarda un po' ... alla fine siete riusciti a mettermi con le spalle al muro ... ma non avete ancora vinto ...", li schernì, mentre si premeva il fianco ferito con una mano.

"Forse, ma sta pur certa che non ci arrenderemo tanto facilmente ...", replicò Shea in tono di sfida.

"Bene ... nemmeno io, farò tutto ... tutto ciò che è in mio potere per far si che il mio signore trionfi ... una volta per tutte!"

Detto questo si lanciò nuovamente all'attacco nonostante le ferite. I Guardiani allora non poterono fare altro che riprendere lo scontro, seppur con qualche difficoltà, dato che lo scontro di poco prima era stato davvero molto ostico e li aveva spossati. Selene, anche se era ferita in modo abbastanza serio, sembrava avere ancora energia da vendere, ma si vedeva che ne risentiva. Alla fine infatti crollò in ginocchio, esausta e coperta di sangue, mentre sentiva la vita scivolarle via. Guardò quindi i Guardiani con odio e le prime lacrime iniziarono a rigarle le guance.

"A ... alla fine ce ... ce l'avete fatta ... ma se pensate che sia finita ... vi sbagliate di grosso ..." esordì per poi tossire e sputare sangue "Ma ... ma quello che conta è che ... che sono riuscita a ... a portare a termine il mio compito ... mi avrete anche sconfitta ma non avete ancora vinto ... questa guerra ..."

E con quelle ultime parole si accasciò a terra in una pozza del suo stesso sangue e un sorriso trionfante in volto. I Guardiani la guardarono con fare malinconico.

"Ha lottato fino alla fine ... la sua lealtà era qualcosa di a dir poco smisurato.", commentò Shin, sorpreso.

"Già, ma è stata comunque una valida avversaria, non c'è che dire.", replicò Maverick.

"Sono d'accordo ... ma ora non c'è tempo da perdere.", rispose Dafne, seria.

E con quelle parole corsero verso il loro nemico, ma in quel momento una luce accecante li travolse con il suo bagliore rosso-violaceo, scaraventandoli a terra e, alzando lo sguardo, videro con orrore che Apophys era riuscito nel suo intento: a poco a poco quel miasma denso che era prima iniziò poco a poco a prendere definitivamente una forma umana ben definita, finchè davanti a loro non si stagliò la figura di un incappucciato di cui non si riusciva a intravedere nemmeno il volto. Dietro di lui il Pilastro dell'Equilibrio era completamente privo del suo potere. A quella nuova consapevolezza le loro fronti si imperlarono di sudore.

Nel vederli così il giovane sorrise compiaciuto, mentre il suo sguardo si posava su Dafne, che iniziò ad ansimare.

"A quanto pare la storia ... sta per ripetersi"

 

 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP, eccomi qui con un nuovo capitolo. Prima ci tengo ad informarvi che mancano solo tre capitoli alla fine di questa fantastica storia che mi ha fatto non poco penare.

Spero che lo scontro contro Selene sia venuto bene perchè, come vi ho già detto, con tutti questi scontri rischio di cadere in fallo ... se c'è qualcosa che non va siete liberissimi di dirmelo che sistemo tutto quanto. Alla fine Apophys è riuscito nel suo intento e ora ha un nuovo corpo pieno di tutto il suo potere. Che ve ne pare del suo aspetto? Carino vero? Riguardo alla frase finale se non vi ricordate andate a leggere il prologo e capirete. Ma ora la vera domanda è ... riusciranno i nostri Guardiani a sconfiggere Apophys una volta per tutte? Lo scoprirete nei prossimi capitoli. Ringazio calorosamente Vago, Franky93 e reign_00evil per le loro recensioni e i loro consigli. Detto ciò al prossimo capitolo!

Saluti la vostra EragonForever! (Sistemata descrizione di Apophys)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever