QUELLO CHE GLI MANCA
di italiangirl1970

09/09/18, ore 20:00

Wow! Che storia!!! Mi sembrava quasi di toccare con mano il panico, l'ansia e il disorientamento di Sherlock. E la fretta di avere Molly dopo aver capito che era lei il suo pezzo mancante. Anche se non lo ammetterà mai esplicitamente!

09/09/18, ore 19:54

Bene, sono arrivata anche io. Attendevo con ansia che andassi avanti e finalmente nel giro di poco hai chiuso il cerchio. Bel capitolo, ben scritto, con una Molly nuova che manda il nostro detective nel pallone. Finalmente una Sherlolly interessante ! Brava!

08/09/18, ore 22:59

L'ho letta tutta oggi pomeriggio, e mi è piaciuta davvero!
non si trovano quasi mai belle Sherlolly e d'altro canto sono difficili da rendere contemporaneamente IC e credibili
Io credo molto nelle capacità di Molly e che Sherlock abbia obiettivamente davvero bisogno di lei, e apprezzo quando l'autore riesce a inserire degli elementi romantici così bene!
la parte fisica, poi, mi ha lasciata sbalordita. di norma si descrive uno Sherlock spaventato, più o meno, invece questa versione mi ha spezzato il fiato, giuro!i brividi...
bravissima, un ottimo lavoro,
Setsuna

08/09/18, ore 10:17

Bellissima storia. Devo dire che sono rimasta davvero entusiasta di quest'ultimo capitolo. Quando vedo una Sherlolly mi ci butto divorando capitoli. La tua storia mi ha colpito e scrivi davvero bene. I personaggi li hai trattati bene e mi è piaciuta la tua Molly che pur rimanendo la stessa di sempre è riuscita a tirare fuori un pò di grinta. Sherlock beh lui è lui sempre un pò bambino di fronte ai sentimentalismi. Spero che tornerai con un'altra storia a presto :*

25/08/18, ore 13:23

Ciao! Amo molto le Sherlolly, o comunque storie che contengono anche Molly, essendo il mio personaggio femminile della serie, quindi visto che in questa sezione di Sherlolly non se ne vedono molte, appena ne vedo una, anche se la trama non mi ispira, mi fiondo a leggerla. Ma non è questo il caso. La storia è molto ben strutturata e finalmente Molly ha una rivincita (temo per ciò che Moffat e Gatiss faranno nella 5a stagione, sempre se i rumors sono veri, visti i minuti finali della 4a, insomma non ha alcun senso che tutto torni come se nulla fosse successo, almeno per quanto riguarda Molly). Sherlock è Sherlock, l'hai caratterizzato benissimo, così come hai descritto molto bene la confusione di Sherlock senza più Molly come punto di riferimento. Ho apprezzato anche l'idea del trasferimento di Molly in America e la conseguente trasformazione, come se, senza il peso dell'amore che prova per Sherlock da dover schermare di fronte a Sherlock stesso, Molly fosse una persona diversa.
P.S. Horatio Cane, la descrizione di Miami e del caso sono riferimenti a CSI Miami? Non ne sono sicurissima, visto che lo vedevo tempo fa

12/05/18, ore 15:52

Ho trovato la storia davvero interessante. Mi piace come Molly si sta finalmente ribellarsi. Anche se comunque soffre! Povera! I

12/05/18, ore 15:50

Oh mio Dio! Sherlock è davvero confuso! Ha fatto un ragionamento tutto contorto per allontanare Molly ma in realtà sta seppellendo quello che prova! Brava

04/05/18, ore 20:07

mi piace molto .... mi intriga non vedo l ora di leggere il seguito ... spero presto

02/05/18, ore 20:44

ADORO!!!
Davvero, mi piace un sacco solo questa piccola parte, te lo giuro!! Bravissima davvero!!

01/05/18, ore 19:03

Siii!!!! Mi piace un sacco...povera Molly ma è ora che usa gli artigli e faccia capire a quel disgraziato di sherlock che è ora di darsi una calmata!!!
Aspetto i prossimi capitoli.....brava!!!!