Pills
di XtinaA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/18, ore 13:06

Hhahaha non ci credo che hai usato quella canzone ma ti stimo gemella perché adoro i The Beatles quindi mi vedi perfettamente d'accordo con il riferimento. Chissà se sono stati intonati o meno, ma tanto Kidd si sarebbe infastidito comunque perché si vede che all'inizio aveva le palle girate, poi gli è passato quando ha visto Law ubriaco. Effettivamente credo sia qualcosa di eccezionale vedere Law ubriaco, però Kidd ne ha approfittato hehehe No che Law si lasci raggiare. Anzi, da come parlava sembra piuttosto il contrario. Alcol o non alcol non credo che Law sia da sottovalutare, in ogni caso si è dimostrato affascinato. E' proprio il caso di dire: tutto bene quel che finisce bene dato che ben mi immagino come sia finita dopo la sparizione dei due capitani ;)
Per quanto riguarda le note finali sai che preferisco il mondo di One Piece, mi piacciono anche le AU ovviamente ma secondo me il contesto originale di una manga o di un anime o di altro ancora è sempre preferibile.

29/05/18, ore 17:11

E direi che questa è una vera sorpresa! Un esemplare di Trafalgar Law ubriaco non si vede - o legge, che dir si voglia - tutti i giorni, quindi tanto di cappello a te! Di solito il "caciarone" (come diciamo qui a Roma) è Kidd, ma vedere Law in queste vesti, oltre che essere una novità, è anche divertente e piacevole; e poi hai la mia stessa headcanon, anche io credo che non beva troppo proprio per evitare di perdere il controllo ahahahaha
Poi "Yellow Submarine" dei Beatles~ che tu ci creda o no, stavo pensando a questa canzone proprio l'altro giorno! Anche io penso che Law sia un loro fan, Adam Lambert a parte x'
Che dire, sei stata molto brava e l'ho trovata molto fluff, nella sua semplicità :3
Ci sentiamo su Twitter

28/05/18, ore 19:07

Rating alto? Dove devo firmare?? XD
Ok mi calmo, pensiamo prima a questo capitolo qui. Allora, l'idea dei Beatles sarà anche stata già usata ma devo dire che non mi ricordo quando e da chi ^^' Quindi evidentemente non è così diffusa. In ogni caso la storia è molto carina e Law ubriaco mi fa morire, vorrei vederlo più spesso! Di certo anche lui si concede qualche momento di relax ogni tanto, specialmente se è al sicuro tra i suoi uomini. Sono sicura anche che la sua sbornia non lo trasformi in un amante della caciara come è Kidd, quindi è in linea col personaggio XD
Ovviamente una volta arrivato Eustass sul sottomarino la sicurezza va a farsi benedire, ma non credo che Law farà nulla che non voglia fare, solo magari si lascerà andare un po' di più, che non è una brutta cosa, soprattutto per Kidd ^^
Insomma ho trovato tutta la situazione molto sexy ;)
Io sono per le canon, già lo sai, comunque mi rimetto alla maggioranza ^^

28/05/18, ore 17:23

Ciao,
complimenti anche per questo capitolo. ^^
Gli uomini di Law, devono essere molto ubriachi, per non aver riconosciuto Kidd; poi anche da ubriaco, Law non perde l'occasione di provocare Kidd. =)
Il capitolo mi è piaciuto molto. ^o^
A presto.

28/05/18, ore 16:23

Law ubriaco? questa sì che è una novità XD di solito è Kidd quello con il tasso alcolico a 1000, però devo dire che questa scena è molto originale :D eh chissà cosa ci è andato a fare il rosso nel sottomarino del suo acerrimo nemico :3 di sicuro non a giocare a carte; molto carina questa ff. Se dovessi scegliere tra una canon e una AU... sceglierei la seconda! non vedo l'ora di leggere la prossima!! a presto cara!

23/05/18, ore 18:50

Mi sembra un inizio a dir poco strepitoso, per questa nuova raccolta XD Law è un genio del male, l'ho sempre detto, e anche del topping al cioccolato XD Comunque ha lasciato il suo numero a Kidd e questa è una bella, bellissima cosa. La mia mente già sta facendo grossi viaggi, la direzione la puoi immaginare perfettamente :P
Leggo pure che il prossimo capitolo sarà ambientato nell'universo canon e quindi sono doppiamente felice. Non che questa AU non sia una vera e propria perla, ma un po' mi mancano pirateria e frutti del diavolo, quindi ben vengano entrambe le ambientazioni. Mi basta che ci siano quei due bastardelli ;)
Complimenti per questa nuova raccolta, che ovviamente finisce subito nelle storie seguite ^^

22/05/18, ore 18:19

Ciao,
complimenti per questo capitolo. ^^
Nonostante, la storia è AU sei riuscita a mantenere i caratteri dei due personaggi.
E mi piace l'idea di Law, come cameriere che provoca Kidd. =)
A presto.

21/05/18, ore 15:29

Che cosa assurda! Sai la storia sulla magia di cui ti parlavo? Nel capitolo IV Marco (lavora in un bar) disegna un cuore sul cappuccino di Ace, te lo spoilero perché quando ho letto questo capitolo ho tipo sputato sullo schermo il tè freddo che sto bevendo dicendo: " Non ci credo! Ci hanno separate alla nascita! ", ma qui Law è stato birichino invece, adorabilmente birichino. Mi ha stranito invece il fatto che Kidd vada a fare colazione con Hawkins invece che con Killer ma non mi spiace perché sai che mi piace Kidd con Basil heheheeh Il colpo di scena è dato dal numero di telefono lasciato sul tovagliolo, è molto romantico e da un contrasto fantastico con il dito medio disegnato nel cappuccino, come dire appunto Ti amo e Ti odio, e il loro rapporto tende molto a questo genere di situazione quindi lo trovo azzeccato. E, niente, carina l'idea di questa raccolta mixata, la seguirò con piacere

21/05/18, ore 13:32

Eccomi qua cara, pronta per la recensione!
Intanto ci tengo a rinnovarti ancora tantissimi auguri ed un felice compleanno, spero che questa piccola recensione possa renderti in qualche modo felice :3
Premetto che ho letteralmente adorato questo Law cameriere disinvolto, arrogante e, inutile negarlo, così figo da far paura~ e Kidd ci è caduto come una pera cotta, con tutte le scarpe! Sai quando vuoi cominciare la colazione nel modo giusto? Ecco, con Trafalgar Law? Altro che Banderas con la sua RRRRRosita~
Questa flash è davvero carina; semplice, pura e divertente al punto giusto, persino Kidd è stato meno sboccato del solito x'
L'unico consiglio che mi sentirei di darti è di fare più attenzione alla punteggiatura, così da rendere la lettura più scorrevole!
Ancora tantissimi auguri, aspetto il prossimo capitolo (che sarà ambientato nel canon, lo amo già

20/05/18, ore 20:39

Un dito medio disegnato sul cappuccino con il toppin al cioccolato... una tale genialata andrebbe trasmessa in onda alla tv internazionale!!! ti giuro, sono rimasta 10 minuti a immaginarmi la scena XD i solo complimenti non bastano per elogiare un tale capolavoro, non importa se il testo è corto perchè è fenomenale!! non vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento su questa raccolta :D tra l'altro mi è venuta voglia di cappuccino :3 non cenerò perchè ho lo stomaco chiuso per via dei farmaci ma una bella tazza fumante di cappuccino me la faccio volentieri XD alla prossima tesoro!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]