Pills
di XtinaA

04/09/18, ore 13:34

Gemellina! Hai pubblicato ieri e non me ne sono accorta, probabilmente era verso sera immagino, ma ora che me ne sono accorta eccomi qui a commentare. Mi fa piacere che questa one shot sia ambientata nel mondo di one piece, pre due anni e post sabaoudy. Ovviamente ho fangirlizzato per il fatto che Law fa intendere che non è la prima volta che finisce a letto con Kidd, non sembrano avere una relazione stabile ma ci accontentiamo, per ora... Poi le cose sono diventate sempre più divertenti. Devo dire un paio di cose a Kidd e a Law.
Per quanto riguarda Law, lo smalto non si toglie in quel modo, comprati un acetone o comunque prodotti con l'aceto xD E, seconda cosa, ricorda come, quando e perché Kidd te lo ha messo perché deve essere stata una scena fortissima
Kidd, il rosa caramella non si addice a Law, sempre che non se lo sia scelto lui hahaha la prossima mettigli il tuo e fate la coppietta con le unghie uguali * --------- * E, seconda cosa, sei figo come sempre U __ U (?) Quest'ultima considerazione centra poco ma vorrei sapere chi ha da obbiettare ;)
Eh, niente, ci voleva un ritorno anche per gli aggiornamenti ed eccoti qui a proseguire la raccolta, a questo punto non mi resta che cercare una margherita per scoprire se il prossimo capitolo sarà AU o non AU, in ogni caso so che non mi deluderà, e poi con Kidd e Law andiamo sul sicuro, li amiamo così tanto (e sinceramente) che scrivere su di loro è vita, troppo carini, e troppo carina la one shot, complimenti! Ci sentiamo alla prossima, e spero di accorgermene prima eheheh
P.S. per Kidd, io ho uno smalto rosso che è così scuro da sembrare nero *avvicina la mano a quella rosa caramella di Law ma Law gliela amputa* sigh... :(

13/07/18, ore 15:14

Io lo dico SEMPRE: tenete Law lontano dalle auto, è un pericolo pubblico! Cosa possiamo aspettarci da una persona cresciuta con Corazòn? Law e la meccanica sono come il diavolo e l'acqua santa x'
Questa flash è davvero davvero bella, mi è piaciuta tantissimo! Bravissima, davvero!
Kidd sempre un asso impeccabile, Law è una vera e propria frana, invece, mannaggia a lui. Però con gli occhiali sa sempre cosa ottenere! E vorrei ben vedere, insomma. Tanta roba!
Complimenti cara, a presto!

08/07/18, ore 19:26

Oh mamma, mi ero persa l'aggiornamento e mi ero persa Law con gli occhiali!! Meno male che l'ho recuperato perché è iper sexy :p
anche io di motori non ne capisco niente e non sai che darei per avere un meccanico come Kidd! Non mi meraviglia che Law lo assilli sempre, magari si sabota l'auto da solo XD Sigh, nella realtà in genere i meccanici sexy scarseggiano alquanto XD
Comunque capitolo molto carino come sempre, brava 😊

06/07/18, ore 18:23

Ciao,
questo capitolo mi è piaciuto molto, complimenti. ^^
Law riesce sempre ad ottenere ciò che vuole da Kidd. xD
A presto.
(Recensione modificata il 06/07/2018 - 06:24 pm)

06/07/18, ore 08:48

Sexy Law con gli occhiali (e anche senso... Law è sexy a prescindere U __ U) mi spiace che non lo trovo mai da nessuna parte ma sono felice che tu hai accennato a questa cosa, anche se penso che siano occhiali da riposo dato che Kidd sembrava spiazzato dalla cosa, oppure, cosa più probabile, fanno sesso ogni singola volta che Law li indossa, e Law li ha indossati a posta... altro che imparare ahahah e poi con un ragazzo meccanico deve approfittarsene. Sarà un rompipalle ma è un rompipalle sexy. E poi amo la voce del doppiatore, che è lo stesso di Durarara (non so se conosci) e di Levi (che non conosci perché è dell'attacco dei giganti di cui ti ho già parlato) e altro ancora. Insomma, lo adoro, quella voce si riconosce tra mille, brividi! Capisco Kidd.
Ah, ovviamente parlo del doppiatore giapponese hahaha che poi, ora che ci penso, non so o non ricordo le loro voci in italiano, ora che invio questa recensione vado a darci un'occhiata U __ U
Comunque, lieta che hai aggiornato, ci vediamo alla prossima mia cara gemellina - ina ♥
P.S. no, ho visto il video doppiato ITA prima di spedire la recensione. La voce di Kidd è carina, ci sta perché è profonda e ha un'inclinazione diciamo "malvagia", quella di Law no... non è sensuale come quella giapponese, nemmeno un decimo. Va beh, confermo che il doppiaggio nipponico non lo batte nessuno, il problema principale del doppiaggio italiano restano le censure e i stravolgimenti no sense, come il nome del protagonista... bah. Scusa la divagazione (che è quasi più lunga della recensione ahahahah) a presto!

05/07/18, ore 17:21

Ahahahah questa scena è simile a quella di Big Bang theory quando Penny si mette gli occhiali per sembrare una scienziata e dice la parola "Molecola" in tono malizioso XD e Leonard gli dice più o meno quello che Kidd risponde a Law; che genialata XD

30/06/18, ore 14:05

Che Law potesse fare giochetti simili a Kidd me lo aspettavo, ma che ascoltasse rap no. E devo dire che è stata una vera e propria sorpresa!
Ho sempre immaginato Law come un tipo alla Davide Bowie, Prince, un po' emo con i My Chemical Romance o un po' indie, eppure questa ff, nella sua semplicità e simpatia, è stata molto originale!
Kidd non avrà vita lunga con uno come Law che continua a rompergli le scatole x' o sarà Law che alla fine ci rimetterà la testa?
Bravissima! E mi raccomando, riprenditi :3

28/06/18, ore 12:06

Ciao! Innanzitutto mi spiace tanto che non stai bene :(((
Doppio grazie quindi per aver portato avanti questa storia nonostante tutto! Law è proprio una carognetta certe volte, ma è parte del suo fascino e sono certa che Kidd si diverte molto a fargliela pagare in ogni caso XD
Stavolta devo dire che sono davvero dalla sua parte. Odio proprio lo svegliarmi di per sé, se dipendesse da me resterei a letto fino a ora di pranzo. Figuriamoci se parte la sveglia a suono di rap, burp!! Law dovrebbe imparare a svegliare il suo fidanzato un po' più dolcemente, ci guadagnerebbe pure lui ;)
Alla prossima dear, e rimettiti in fretta 😣

27/06/18, ore 17:15

Posso ammettere nella mia ignoranza che non ho capito cosa piace a Law e quali e cosa sono quei generi? hahahah conosco solo Eminen xD E l'unica cosa "pop" che ascolto è il Kpop o Jpop, per il resto rock tutta la vita quindi, mi spiace Law, ma Kidd ha ragione da vendere, butta la tua playlist e metti i Thrty seconds to mars, capito? Ma per il risveglio capisco che ci vuole qualcosa di adatto, per quanto il rock sia il mio genere preferito ammetto che quando uso la sveglia la mia canzone da sveglia è Aria da capo di Back, puoi provare a chiedere a Kidd se gli va bene, io ho un'opzione nel cellulare che perdette alla musica di partire piano, quasi non la senti, e di aumentare volume pian piano e gradualmente. Certo, svegliarsi quando si ha sonno è sempre come prendersi un palo nel culo *Ivankov approva* però è l'unica soluzione che dopo anni e anni passata alla ricerca di un metodo decente mi sta garbando xD
Eh, niente, so dei problemi di salute ma per fortuna hai aggiornato. Meglio che ignoro l'ultima parte dell'avviso o ti riempio di idee, sai come sono xD Però se capita che ne parliamo fuori dall' x file ti farò sapere ;)
Bene, ora incrocio le dita e... invio la recensione!

26/06/18, ore 17:39

Ciao,
complimenti anche per questo capitolo, mi è piaciuto. ^^
Law si diverte sempre a provocare Kidd. xD

26/06/18, ore 17:29

Ciao tesoro! come ti capisco ç_ç anche io ultimamente sono stata male, la mia salute cagionevole mi tiene lontana parecchio tempo dalle mie storie ancora in attesa di essere aggiornate o concluse. Quindi hai tutta la mia comprensione, spero che ti rimetta in sesto :) molto bella questa ff XD eh Kidd come ti capisco, anche io ho difficoltà a non rompere una sveglia o qualsiasi fonte di rumore mentre dormo XD Law cattivello che sceglie i testi che il suo compagno odia di più, ma immagino che funzioni se riesce a tirare fuori dal letto il rosso. Molto molto bella!

10/06/18, ore 17:27

Quella fanciulla deve essere proprio giovane, le mancano le basi. Insomma, metti le grinfie su un materiale che scotta, letteralmente, e fuggi senza portartelo? XD
Mi consola sapere che Kidd saprà fare ottimo uso di quella registrazione, sbav!! Ottimo spunto per un sequel ad alto rating, fra l'altro XD complimenti anche per questo nuovo capitolo, molto divertente nonostante la scena hot sia stata interrotta dal chirurgo, accidenti a lui XDDD

09/06/18, ore 20:22

Ciao,
complimenti per il capitolo, mi piace come scrivi. ^^
A Law, non sfugge nulla, si è accorto della videolumacamera, mentre Kidd no. =)

09/06/18, ore 17:20

Ciao Gemellina - ina, ed ecco che il rating si alza :) ma se non sbaglio lo avevi accennato, in ogni caso ti capisco perché in primo luogo non riesco non far alzare il rating quando ci sono di mezzo quei due eheheheh anche se una storia senza sesso sono riuscita a scriverla quindi inizio a trovare un senso anche agli altri rating che riguardano la KiddxLaw. Ma, giustamente, in linea generale quei due ispirano sesso e quindi ecco che anche qui le cose si fanno sempre più hot. Però devo subito dire che se fossi stata quella ragazza avrei sbavato sul filmino, nonché perso sangue in stile sanjiesco. Da brava fujoshi mi sarei sciolta per qualcosa del genere, forse avrei provato a corrompere i pirati per tenerla solo per me (si fa per dire) o sarei fuggita con il malloppo ahahaha ma la tipa era più scandalizzata, e di certo spaventata dai due pirati quindi ha consegnato a loro ogni cosa senza protestare. Kidd ci ride su ma Law è sembrato più scazzato. Avrei voluto essere il lumacofono di sorveglianza ma mi accontento, anche perché la one shot è partita subito a luci rosse e quindi è stato molto eccitante. Insomma, poche righe ma piacevoli xD

09/06/18, ore 15:21

Eccomi!! finalmente dopo secoli posso tornare a recensire le storie che adoro di più in assoluto :D videolumacamera guardona XD si mette a filmare i nostri bei manzi mentre sono nel bel mezzo delle loro attività amorose, eh l'addetta alla sorveglianza se la voleva tenere per sè, ma in fondo la capiamo dai. Oppre la mette sul mercato a buon prezzo XD diventerebbe milionaria con tutte le fangirl della coppia; ottimo lavoro come sempre ;) non vedo l'ora di leggere le prossime storie così come spero di tornare a scrivere presto vista la moltitudine di roba che devo pubblicare XD a presto!!