Tra il sole e il mare
di RoisXIII

06/09/18, ore 00:53

Oddio..so di sembrare egoista ma voglio il continuo *^* Lukanette ♡

27/08/18, ore 15:23

Direi che la fanfic è molto bella e procede bene, ma mi duole farti un piccolo appunto: diventa molto pesante rileggere le stesse scene quando non ce n'è alcun bisogno di inserirle, si potrebbe benissimo andare avanti con la storia!

26/08/18, ore 16:41

bellissima storia ,mi ha incuriosita tantissimo e poi oltretutto é anche intrigante e scritta bene ,infatti ti faccio i miei complimenti e spero che aggiorni presto altrimenti moriró di curiosità  (*♡*).

02/07/18, ore 11:05

finalmente sono riuscita a leggere anche questa! Mi piace molto come storia e come trama, è interessante leggere le vicende da entrambe le parti, anche se ogni tanto mi lascia stranita ahaha non vedo comunque l'ora di leggere la seconda parte con il nostro Adrien

13/06/18, ore 22:37

Ed eccomi qua ,anche se in enorme ritardo , a recensirti il secondo capitolo della tua nuova fan fiction !!!
Domanda veramente interessante .. Chi sceglierà la dolce e timida Marinette tra i due suoi "contendenti" ? Luka o Adrien? :3
Adrien continua ad avere i suoi sospetti e spero che riesca ad arrivare a qualche buona conclusione .
Continua ad aspettare la parte in cui Marinette andrà aii suoi due appuntamenti e chissà quante ne combinerà ahahahah
Attendo il continuo , un complimenti ancora e alla prossima *-* !

10/06/18, ore 14:35

bellissima davvero, un sequel pieno di emozioni ;D non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli :) già la storia precedente mi è piaciuta molto e mi sono fiondata a leggere questa ahahha non potevo aspettare!!! Beh che dire alla prossima :D

08/06/18, ore 22:09

Ciao!!! Ed ecco il seguito!! Bene bene , l'inizio mi ha fatto spaventare con l'incubo di Marinette auahuaha pensavo che fosse reale xD Bene il primo coccolone me lo sono preso , iniziamo bene xD !
Passiamo alla scena di Chloè che si mette tra Adrien a Marinette che erano proprio sul passo di chiarire quel quasi bacio dietro alla statua nel museo
*-* E dire che Alya gli aveva organizzato proprio un bel piano per star soli e soletti. Ma ecco che la "cara" Chloè arriva a rovinar sempre tutto xD
Ma non manca una seconda possibilità di chiarimento . Adrien mi ha sorpreso quando gli ha proposto un uscita che chissà come procederà!
Sono davvero curiosa di leggere il seguito anche perchè , come ci hai anticipato, in questa nuova fan fiction davvero promettente ci sarà la presenza di Luka che dovrà anch'esso uscire con la dolce e timida Marinette. Chissà cosa accadrà ! Attendo il continuo! Complimenti ancora per la bravura e ciao ciao!!! ^-^