Majin Evil
di kamy

03/08/09, ore 21:06

Ciao, cara! Scusami, mi sono persa un capitolo, ma non posso connettermi solo di sera, quando mio fratello esce di casa, visto che il computer è in mano sua, ma, molte volte, non vi riesco comunque, visti i miei impegni.
Vabbè, passiamo alla storia, che è meglio. Crilin contro May ha fatto davvero una figuraccia... battuto anche da una bambina? Che vergogna -.- Ha avuto fortuna, però... insomma, tutti hanno creduto che avesse perso per fare un favore alla piccola, no? Culoso XD C18, come era prevedibile, ha perso contro Kaioshin... Un po' mi dispiace... insomma, mi piaceva vederla "giocare" con Mr Satan XD
Per quanto invece riguarda Pan, rimango sempre della mia opinione. Nelle tue storie ha un carattere completamente diverso da quello dell'anime, per questo riesco a sopportarla meglio. Ma in db? Una bambina più viziata non si era mai vista, persino peggio di Bra quando si ritrovava a tartassare il padre con gli acquisti -.- E' proprio per questo che sono felice di vedere Mirai con Mary U_U
Via, ora devo andare. Aspetto un tuo aggiornamento^^ Un bacione^^

03/08/09, ore 19:25

ecco che ora tutti sanno di majin Bu quasi tutti quelle 3 persone e basta U_U però Goku ha ragione con tutti i pianeti che ci sono....a uantopare siamo il pianeta preferito di alieni assetati di sangue che vogliono farci fuori!!! ma come siamo fortunati XDXDXD per una volta Goku die qualche cosa di sensato U_U povera C-18 ha deluso la figlia U_U tanto a me non sta tanto simpatica =) alla prossima tvttb

03/08/09, ore 12:56

Lo sapevo!Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo!Jr te lo chiedo in ginocchio se vuoi, NON stare fermo a farti rubbare l'energia. Trunks, Mirai, Veggy, non date retta a Kaioshin l'Idiota, aiutate il bimbo se ne ha bisogno!(so cavarmela tsk nd Jr)zitto e pensa a non farti ammazzare!(tsk nd Jr)tale padre -.- povera C18, perdere contro un'idiota come Shin. (ey nd Shin)tsk, ti batterebbe chiunque quindi zitto (ç.ç nd Shin)che altro?Anche io sono felicissima di poterti parlare. Speriamo che non succeda nulla ai miei bambini(ey, sono figli miei nd Vegeta)ecco, quindi difendili!(tsk nd Vegeta)appunto -.-" beh, ora vado(indovina dove?XD)ciau ciao^^

03/08/09, ore 11:49

Bellissimo!!! La parte con Goku mi è piaciuta tantissimo, sul serio. È fantastico il modo in cui tenta di comportarsi in modo responsabile, quando in realtà non lo è per niente. “Sono qui perché il vostro pianeta corre un gravissimo pericolo”aggiunge il colosso per lui. Ecco, come non detto. Non è giusto. Ho i miei problemi, ci mancava solo questo. Perché sempre la Terra? Lo spazio è grande, la lasciassero in pace. Non ci credo, per una volta Goku ha pensato qualcosa di intelligente. O.o Sai, anch’io al punto di Majin Boo pensavo la stessa cosa. Insomma, possibile che su tutti i pianeti esistenti i cattivi becchino sempre la Terra? Forse i Sayan possiedono una specie di calamita che attira il pericolo, o qualcosa del genere, non lo so. Fantastico Goku che si perde durante la spiegazione. Questo invece è da Goku, e molto, anche. Ovviamente, si era perso la parte più importante, sennò non sarebbe lui. Uhm… il luccichio negli occhi di Vegeta è molto, ma molto preoccupante. (Ti prego Veggy, non andare a farti raggirare come un deficiente da quello scemo di Babidy solo per battere Goku, non ne vale la pena! Ci sono cose più importanti nella vita! Ndme)(Davvero? NdVegeta)(-.-`Ndme) Bibidy, Babidy, Bo Goku è un genio, ho riso per mezzora! Povera Gwendy… ç_ç Kaioshin mi sta antipatico, poteva lasciarla vincere! Che tenerezza, quando rivolge il suo ultimo pensiero a Marron… ma non le è successo niente, vero? Voglio dire, non è ferita, no? Prossimo round, Goku vs Gohan. Ahia, inizia a mettersi male. Allora, in teoria Gohan dovrebbe essere ancora più forte di Goku, però lui è più esperto… non saprei. E poi, sono quasi al 100% sicura che succederà qualcosa nel mezzo… a meno che tu non voglia far succedere il “qualcosa” con Mirai, visto che anche lui è ss2. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao!

03/08/09, ore 00:38

l'incontro é uguale al cartonexD a parte qualche battuta...Te pareva che Goku non stava a sentire, mentre Vegeta che é annoiato ha sentito tutto quanto?!xD Goku sei il solito...il combattimento (dovrebbe essere con junior) é quasi uguale a come lo ricordavo...uffi povera Gwendy che ha perso, subito:(...aspetto il prossimo chappy ciauu ps: perdonami se i commenti sono cortini, ma nei combattimenti tipo così, non so che scrivere pss: quando posti like brothes?

02/08/09, ore 22:10

Ummmm... la storia si fa sempre più interessante...Vegeta ha avuto bisogno dei sali eh? Hihihihihihihihihi lo immaginavo hihihihihihi anch'io adoro le storie con i marmocchi, ci avviciniamo alla battaglia tra Goku e Vegeta che porterà ad ul suo sacrificio? Oppure hai modificato? Se é così, sono davvero curiosa di sapere come, aspettto l'aggiornamento, bacioni.

02/08/09, ore 16:55

mi dispiace di non aver letto le altre ma ero in vacanza!!! sono tutte bellissime e lo sai =) povero Crili tutte a lui!! lui è l'uomo diverso come in Nameck!! hahaha =) ora ha i capelli prima no...e sì è proprio diverso XD aspetto le prossime ciauuu

01/08/09, ore 22:52

questo scontro é durato più del previsto O.o...direi che crili non se le é cavata male per combattere contro una bambina sayan, (quell'inchino lo faceva anche goten), anche se ha perso, ma é naturale non poteva farcela contro un sayan, dopotutto é terrestre...quella battuta c'era in un movie di dbz l'11esimo se non sbaglio quando goten e trunks incontrano broly per la seconda voltaxD...sembra immortale quel tipoxD io credo che i nostri amici incontreranno kaioshin e kibith se non sbaglio, come l'originale dbz, aspetto il prossimo chappy ciauuu

01/08/09, ore 20:33

Bravissima May!! Eheh, modestamente sono un genio, l'avevo capito fin da subito io... Ma Crilin che cos'ha fatto, è impazzito?! Usare il Kiezan e la kamahameha contro una bambina così piccola! D'accordo che è già capace di diventare super sajan, ma è comunque una bambina!(Io non ne sarei così sicuro NdCrilin steso a terra mezzo morto) Bellissima May che dopo va a pavoneggiarsi davanti a Jr. Si vede che quei due sono fatti per stare insieme! Marron è teneressima, è il classico esempio di bambina che vede il padre come super eroe... che amore! Però Crilin non si fa così, è imbrogliare! Chichi è fantastica, ce la vedo tantissimo. Kaioshin mi era sinceramente sfuggito, perchè quando guardavo Dragonball lo facevo senza audio così mia mamma non se accorgeva XD. Mi disp, ma oggi niente mega recensione, la mamma reclama la mia presenza per sistemare la cucina. Ciao, a presto!

01/08/09, ore 18:34

Eccomi qua ^-^ Jr, sta attento. Per favore. Veggy anche tu, a prescindere. Che altro?Ah sì. Bravissima May!Aspetto il prossimo scontro ^-^ Per Mary, ciò che mi viene ora è che deve essere molto determinata, oltre che più forte di Videl(insomma, ha messo in dificoltà Mirai Trunks, mica pinco pallino)probabilmente spericolata, immagino testarda fino all'inverosimile, ovviamente con l'intuito di Videl. Anche se con questo carattere sembrerebbe gemella di Videl. Ma me la vedo benissimo. Che altro?I tizi credo siano chi sto pensando. Ma meglio non dire nulla, anche perché chi penso è scontato. Al prossimo, ciau ciao^^

01/08/09, ore 18:02

Ciao ^_^ Waw!!! Stai aggiornando in una maniera impressionante!!! Bravissima, bel capitolo anche questo hihihihihhi GRANDE MAY!!!!! Hihihhiihi. Pacchi nel gergo del mio linguaggio gergale del mio paese (sono molisana) significa scadenti, privi di eleganza, insomma orrendi...nel caso del mio vocabolario, i termini che uso sono.....rari e scadenti, é poco forbito insomma. ( Ehhhhhh Nd tu O.O) ehehehehe e vabé ora ti lascio, un bacione, continua così, ci....um...ora che ci penso, quando nascerà Bra, Bulma e Vegeta avranno intutto quattro figli, incluso mirai....vai!!! Adoro le famiglie numerose!!! ^_^ anzi, perché oltre Bra, non aggiungi un'altro figlio/a? dai almeno cinqueeee (MA SEI MATTA????? Nd Vegeta) daaaai ti divertiraaaaiiii XDXDXDXDXD (Mi verrà un infarto caso mai e Bulma si ritroverà da sola con cinque mocciosi sulle spalle....Nd Vegeta) (Corna...corna corna! Nd Bulma) hihihihihi ora ti lascio sul serio, a presto, ciao ciaooooo baciiiii.

01/08/09, ore 13:12

Chissà perché, sono sempre l’ultima a recensire. Però questa volta non sono troppo in ritardo, dai… (Nooo miiica Ndtutti) Gli incontri si preannunciano molto densi… Hai avuto una trovata fantastica per Mary! Così anche Mirai ha trovato la sua anima gemella… Per fortuna che prendeva in giro Gohan… O.o Sono davvero curiosa di sapere di che cos’è la storia che raccontava Videl. ”Se ti batto cosa vinco?” O.o Certo che Trunks ci sa fare con le ragazze! Vabbe’, ora li lascio stare lui e Mary, hanno diritto ad un po’ di privacy… Povero Tensing, subito contro Veggy! (Contro un Veggy decisamente sclerato, poi) Fantastica l’entrata in scena di Lunch, è perfetta! Tensing ha fatto una mossa decisamente intelligente ritirandosi, richiava la pelle. Prognostici per i prossimi round: Crilin non ha speranza contro May, forse gli converrebbe ritirarsi. Pertò temo che la piccola peste potrebbe combinare un po' di danni... insomma, è pur sempre la figlia di suo padre. Shin chi è, Kaioshin(se si scrive così)? Mi sa di sì, perchè degli altri normali umani non hai messo i nomi. Povera Gwendy, temo che anche per lei, alla pari di suo marito, ci siano poche speranza... si vedrà. Grazie mille per le immagini! Videl è bellissima, e Gohan anche, molto meglio del cartone, non mi piacevano i suoi capelli (Grrr… Smettila di sbavare dietro al mio ragazzo! NdVidel) (Ma è beeeliiissimo! Ndme con gli occhi che luccicano)(Ma è mio! NdVidel)(Ancora no! XP Ndme)(*scena censurata per un contenuto troppo violento*) Pensavo che i disegni li facessi tu… Fai i complimenti a Vale_93 (e a tuo fratello) da parte mia, allora, perché sono bellissimi! Ohps, anche questa volta ho sforato… ciao, al prossimo capitolo!

31/07/09, ore 21:57

Ciao, cara! Non mi sarei mai aspettata l'entrata in scena della sorella di Videl! Very original! Vedo che fra lei e Mirai c'è una forte intesa... ti prego, non far spuntare nella storia qualche Mirai Pan a rovinare tutto o vengo ad ucciderla direttamente io XD Una è già poco sopportabile, figuriamoci due XD Io sono con Mary al 100%! Bellissima la scena di Tensing e Laura XD Certo che lui non ha fatto una bella figura... beh... meglio non parlarne XD Aspetto il prox chappy^^ Un sux kiss^^ Tvb^^

31/07/09, ore 14:12

Più vado avanti con la storia e più mi piace, fichissimo lo schema dei partecipanti, bellissime le immagini, trovo il fatto che tu le inserisca così spesso molto bello, rendi i tuoi capitoli più......vivi....(scusa ma il mio vocabolario ha termini un po pacchi) (Pacchi? E che sei un fattorino? Nd tu) (Può darsi) (.......Nd tu) hihihihi il personaggio di Mary mi intriga molto, umm....qualcosa mi dice che nascerà qualcosa tra lei e il bel Mirai sbaglio.....huhu...jr e Trunks avranno una "Cognataaaaa" hihihihihihihhi. Aggiorna presto mi raccomando ^_^ baci, baciiiiiii.

31/07/09, ore 12:03

P.S. Vegeta jr vs Spopobich?!?Nuooooooooooooooooooooooooooo!Sta attento Jr!!!!!!