Majin Evil
di kamy

09/08/09, ore 20:08

Ciao, cara! Sono davvero imperdonabile ç_ç Credimi, il pc sta diventando davvero difficile da usare, non ho mai tempo e mi sono persa un altro capitolo ç_ç Ti giuro che avrei voluto far fuori quel maledetto energumeno! Povero Jr! Era un po' come vedere Vegeta star male ed io stavo male per lui ç_ç Spero di leggere e poter recensire presto il prossimo capitolo^^ Un bacione^^ tvb^^

09/08/09, ore 18:47

il mio piccolino ç____ç maledetto!!! comesi può fare questo d un bambino? mi ero anche lamentata di quello che aveva fatto a Videl nel cartone U_U però doveva ascoltare Vegeta se lo avesse fatto non sarebbe successo, almeno non è nulla di grave, basta un fagiolo o uno dei superiori lo cura ridandogli la forza...almeno non è successo una cosa veramente terribile, che tenera la piccola May *çççç* si vede che gli piace Jn =) una reazione del genera da Goku MAI me lo sarei aspettata!! ma ha veramente colpito Kaioshin??????? wow e poi a seguito Vegeta, vediamo se magari farà calmare i bollenti spiriti che si sono fatti Vegeta e Goku ^_^ alla prossima tvtttttttttttttb

09/08/09, ore 17:28

NOOOOOOOOOO!!!!! Povero piccolo jr. é proprio un bastardo quello lì, già l'ho odiato quando nella serie TV ha conciato male Videl e ha sottratto l'energia a Gohan, adesso... LO ODIO ANCORA DI PIU'!!!!!! GRRRRRRR se lo prendo lo sdereno grrrrrrrr. Ok basta mi sono sfogata il fatto é che...sigh...nessuno deve toccare jr. hihihihihihihihihi ok dopo quest'attimo di follia passiamo al commento...(E che altro devi dire?! Smamma hai stufsto, io sono già nervoso per i fatti miei, ci manchi solo tu a metterci il carico da undici...come se non bastasse già lei Nd Vegeta) indicando te (Zitto! Falla parlare!!! Nd tu) Veggy sbuffa e io ridacchio (Aho!!! Eddaie!!! Nd tu) O.o...Ehm...Sorry my lady ok...tu fai una faccia più o meno così -.- ed io imperterrita proseguo. Sai che Giulio Cesare morì nel 43 a.C. investito da un grosso camion della nettezza urbana? Il conducente non lo ha visto perché era troppo intento a mangiare un piattone di pasta al ragù...(E chi era questo pirla?...No aspetta non dirlo...era Kakaroth! Nd Vegeta) (Come hai fatto a capirlo? Nd Goku) (Non sapevo foste tutti così decrepiti Nd tu -.-) hehehehe sai com'é non ci mettiamo mica a dire ai quattro venti che abbiamo 3000 anni e passa XD (Ma che ti sei fumata? Nd tu) Ummm...vediamo se indovini... (Noi lo sappiamo Nd May, Goten, Trunks e jr.) bimbi belli...SILEZIO!!!! Spero di non averti fatta uscire di senno con questa mi parentesi un po' da imbecille...(Solo un po'? Nd tu) Ehm...Comunque la faccenda m'incuriosisce sempre di più, mi sa che siamo vicini all'incontro con un certo esseraccio di nome Babidi o sbaglio? ^_- ora ti lascio, non vedo l'ora di leggere il prossimo bacioniiiiiii. Ah, approposito, ho inserito questa fiction e "THE CYBORG" tra le preferite baci baci.

09/08/09, ore 01:07

ecco, povero jr.:( poverino ha faticato tanto e adesso si é ritrovato sconfitto e ferito, per colpa di quel spopovitch grr...molto tenera la scena tra vegeta e suo figlio, nonostante le raccomandazioni di kaioshin...però certo che lui é proprio egoista, quasi non lo sopporto-.-"...però bravo Goku che gli hai dato una bella lezione^^ aspetto il prossimo chappy con il mago babidy ciau tvb

08/08/09, ore 21:53

Spopocoso è____________________________é preparati perché la sottoscritta ti fa a pezzi ancor prima che Vegeta possa anche solo pensare "Vendetta". Tutti all'inseguimento di Spopocoso, alla faccia di Kaioshin l'idiota. E che caspio. Veggy come minimo dovevi far fuori Kakaroth, per gli dei!Volevo vedere se c'era May o Goten o Gohan che faceva. Non credo rimaneva fermo. Con buona pace dell'intero Universo. Beh, fatelo fuori ragazzi. Alla prossima, ciau ciao^^

08/08/09, ore 12:19

povero Nappa, mi fa morire dal ridere solo te possiedi tale potere!! veramente è peggio di una madre!! haha ma è un gran tenerone e ci tiene tantissimo a Vegeta, povero Radisch!!! XD Trunks è stato bravo anche perchè almeno si è impegnata molto Videl, usa bene i suoi "trucchi" aspetto il prossimo, ah ho appena aggiornato =) a presto tvttttttttb

07/08/09, ore 20:14

Tizio 1 mi ha fatto pensare che sia solamente un misero terrestre, peccato pensavo che fosse qualcuno temibile:(...Sauzer immagino che non si sia divertito molto:( mi dispiace per lui...Radish su riprenditi^^ e anche tu Nappa smettila di allagare tutti gli spalti>.<...però la malinconia di Nappa non pensavo che fosse così comica almeno dal tuo punto di vistaxD ora so che il mio personaggio divertente é NappaxD...Videl hai sottovalutato Trunks non dovevi, però almeno hai ammesso che é molto forte, ben pochi lo ammettono^^...Junior si é ritirato ma questa volta no, per paura come nel cartone-.-" aveva semplicemente ammesso che non poteva farcela, ma almeno ci ha provato, bravo junior^^. Uffi peccato che sia finito T.T volevo vedere il vincitore...oddio ma quel mostro deve per forza combattere con il piccolo vegeta junior?ç_ç già mi immagino, povero piccolo aspetto l'ultimo terribile chappy ciauuu tvb

07/08/09, ore 17:55

Oddiiiiuuuuuuuuuuuu!!! Bellissimissimo questo capitolo, che tenero Goten, lo riempirei di baci ^_^ cuccioloooooo. Povero Nappa, é preoccupato come potrebbe esserlo solo una mamma chioccia per il suo pulcino (Ti sembro un pulcino IO!!! Nd Vegeta) no era una metafora, sai cos'é? (...certo...Nd Vegeta) mi raccomando Vegey, vedi di acquietare i tuoi bollenti spiriti prima che Nappa allaghi l'intero stadio (PERFAVOOOOOOREEEEEEE Nd Nappa) poverino... Videl e Gohan sono dolcissimi, che tenero lui a preoccuparsi per lei. Trunks é davvero un bambino educato e gentile, prima di battere Videl non solo le ha dato quella spiegazione, ma l'ha colpita anche piano, cucciolooooooooo ^_^. Questa storia mi sta prendendo sempre di più! Mi raccomando aggiorna presto Kissoniiiiiiii.

07/08/09, ore 17:16

W Trunks *_________________________________* e w anche Goten, dai. Napa fa bene a preoccuparsi. Jr, prova a ritirarti ew ti strappo i capelli uno a uno. Devi combattere, impegnarti e uccidere Spopocoso. Veggy tu mi raccomando, bada ai tuoi bambini. Se gli accade qualcosa ti faccio pentire d'essere nato(e meno male che sono il tuo personaggio preferito -.- nd Vegeta)sì, però i bambini sono bambini U.U (ey,non siamo poppanti nd Jr)guarda che dico a Goku che hai baciato May U.U(tsk *diventa rosso al pensiero* nd Jr)U_U beh, ora vado XD ciau ciao^^

06/08/09, ore 13:23

Wow! Bellissimo lo socntro tra Goku e Gohan!! Ora iniziano a vedersi anche i cattivi... non presagisco nulla di buono... Nappa e Radish sono fantastici, fanno morire dal ridere! Scusa ma ora devo andare (al mare. Un'altra volta ç_ç) Ciao, al prossimo capitolo!

05/08/09, ore 21:31

Ciao, cara! Il combattimento fra Zarbon e Jeet è stato davvero bellissimo XD Avrei voluto essere lì per vedere Zarbon pavoneggiarsi col pubblico XD Mentre Napa e Radish... o.O Sul serio Radish ha tanto successo? Non lo avrei mai creduto XD Beh, esistono i miracoli, no? XD Mi dispiace solo per Napa... rimorchio zero XD Aspetto il prox chappy^^ Un bacione^^ tvb^^

05/08/09, ore 16:39

bellissimi combattimenti!! ma nel primo chi ha vinto? XD no scherzo l'ho capito!! =) almeno Gohan è contento!! nel secondo combattimento...povero essere rosso!!! XD Jeeth!! come si è dovuto subire, dopotutto da Zarbon era prevedibile uan cosa del genere è un galant uomo, alieno poi è stato educato ha dedicato il duello a tutte le donne, ragazze =) anche il terzo duello è stato avvinciente, soppratutto il modo in cui descrivi il peso di Nappa! quindi quando ci sono terremoti è lui? xd mistero risolto XD praticamente era uno scontro tra forza e velocità!!! e ha vinto la forza U_U la battuta finale è stata incredibile hahahaha pensava alle ragazze per fare concorrenza con Zarbon!! XD vado ci sentiamo tvtttb

05/08/09, ore 15:48

ovvi come il sole che sorge ad est, i vincitori di questi scontri. Grazie per la dedica, comunque. E Buon viaggio. Comunque, io l'ho detto e lo ripeto: Jr, sta attento a Spopocoso. Ti prego. Veggy se vedi tuo figlio in difficoltà ignora Kaioshin il Fifone e intervieni per gli dei!Se succede qualcosa a Jr, ti uccido. Sayan avvisato, mezzo salvato. Beh, che altro dire?Aspetto il prossimo, ciau ciao^^

05/08/09, ore 14:31

Bellissimo anche questo cappy!!! ^_^ ahahahahahahaha mi ha fatto morire dal ridere lo scontro tra Nappa e Radish, quei due energumeni sono dei veri imbranati XD ^_^ aggiorna presto, bacioni.

05/08/09, ore 14:30

weeeeee tre scontri in un solo capitolo^^...il primo tra Gohan e Goku era tenerissimo^^...per un momento pensavo che vincesse Gohan, ma come sempre vince il nostro fantastico Goku, e te pareva?!xD...molto divertente gli ultimi scontri tra Zarbon e Jeeth stupendo e divertente, ma non supera lo scontro tra Napa e Radish, speravo che vincesse il fratello di Goku, però. Ahaha...me lo immagino Vegeta imbarazzato per la sciocca battuta di NapaxD questo capitolo mi ha fatto sorridere, nonostante avevo pensieri brutti:( aspetto il prossimo scontro ciauu ps: potresti rifare la piantina con tutti i prossimi scontri del secondo match? perché sono in confusioneO.o