Majin Evil
di kamy

20/08/09, ore 19:21

povero vegeta miooooooooooooo descrivi così bene le scene che sembrava che vedessi il cartone ç________ç ecco un'altra litigata tra il principe e Goku le cose non stanno andando molto bene scusa la recensione corta ma sono di fretta!! perdona tadb

18/08/09, ore 16:27

Adoro i capitoli lunghi XD e questo mi é piaciuto moltissimo, ti faccio ancora una volta i miei complimenti...le cose adessso si mettono male immagino ahi ahi...aggiorna presto mi raccomando ^_- un kissone.

18/08/09, ore 15:27

ciaooo...una domanda non potevi dividere questo capitolo in due parti?O.o perché l'ho letto tutto d'un fiato e ci ho messo un'ora, ma almeno i tuoi sforzi sono premiati visto che mi ha interessato molto, più dell'originale dbz^^...specialmente lo scontro tra Babidy e Vegeta...la trasformazione ti sei allungata un po' troppo, ma va bene lo stesso, almeno hai spiegato quali sono i pensieri impuri del nostro principe, però mi dispiace per Mirai che non é riuscito a fermare Babidy:(...e poi le sofferenze di vegetaç_ç anche io pensavo Bulma come una persona pura**...sigh alla fine l'incubo é venutoç_ç cacchio Radish e Napa non ci sono mai quando servonoç_______ç aspetto il prossimo chappy ciauuuu ps: figa la copertina^^

18/08/09, ore 12:40

VEGETA PER GLI DEI!POSSIBILE CHE MI ASCOLTI SOLO QUANDO NON DEVI?!?(ma io non t'ascolto mai!nd Vegeta, ormai Majin)peggio è_é non posso credere che tu ti sia fatto controllare così. Sei il disonore della razza Sayan!(EY è_é nd M. Vegeta)ti dirò di più!Con simili trucchetti dimostri solo d'essere inferiore a Goku!(è_____________________é nd Majin Vegeta, che tra poco mi uccide perché dico la verità XD) allora liberati e combatti onestamente U.U (tsk nd Majin Vegeta ormai deciso a tornare in sé) emm...beh, bellissimo come sempre xd aspetto il prossimo ^-^ ciau ciao^^

17/08/09, ore 17:31

anche i piccoli Goten e trunks sono partiti! mi ricord ancora le facce eccitate nel vedere un mago, la cosa strana era ce nemmeno sapvano cosa sia U_U Goten di sicuro perchè lo aveva chiesto a Trunks ma dalla sua spiegazione mi sembra dura da credere che lo sappia magari si e non lo sa spiegare, è ancora piccolino U_U ma ha un bel cervelletto!! come la mamma e il papà =)ma perchè may ha sgridato Jr? non l'ha fatto apposta, cattiva XD lo so che lo ha fatto xk era preoccupata =) anche io avevo pensato che Yacon fosse uno uguale a Goku XDXDXDXD anche io sono diabolica ^_^ se Shin non la pianta di fare il pessimista lo butto nell'cido insieme a Freezer é______é Veggy ce la farà =) povero Mirai U_U e pensare che volva combttere lui!!! ma tocca suo padre giustamente!! è arrivato prima lui degli altri e la preda più grande deve essere sua =) dopo questa lunga recensione ti saluto che devo leggere le altre tue fic =) a più tardi tvtttttttttttb

17/08/09, ore 15:10

Ciao, cara^^ Me imperdonabile, proprio come ogni volta ç_ç Oggi ho il pc libero (questi sono i miracoli della vita XD) e ho potuto leggere entrambi i capitoli^^ Visto che le cose sono completamente diverse dall'anime, non è che magari Vegeta resterà buono? Mi farebbe piacere, soprattutto per Bulma, Trunks e Jr, ma, ahimè, temo che non sarà così, visto che ci sono già stati cambiamenti in lui. Aspetto il prox capitolo con ansia e, visto che ho tempo, vado a mettermi in pari con mercenary returns^^ Un bacione^^ tvb^^

17/08/09, ore 12:15

Ma il torneo va avanti senza partecipanti? oppure faranno una sciocchezza come quella di Mr satan?-.-" trunks e goten curiosi di vedere un mago, ma poi arrivano in ritardo come al solito...may e jr. che bella coppia*-* anche se per il momento sono amici, sembra già che la piccola may prova qualcosa per jr...ed ecco lo schifoso yaconO.o hai dimenticato una parte di goku la prima volta che ha visto yacon "Urca non mi aspettavo che fosse così brutto?"xD bella battuta di vegetaxD...ora tocca lui contro babidy e già sento un brutto presentimentoç_ç aspetto il prossimo chappy ciauuu

17/08/09, ore 11:46

Vegeta, io te lo ripeto: attento. Tengo alla tua incolumità, io. Strano che May e Jr non sono andati dietro dietro alle piccole pesti, trascinandosi anche Videl e Mary. Povero Mirai, non può combattere, cucciolo della zia. Su, avrai la tua occasione e Veggy volente o nolente sarà fiero di te come dei suoi bambini U.U ah, tanto che ci sto, mi scuso per la gaff fatta a Mercenary Returns, ero convinta non fosse conclusa. Comunque, aspetto il prossimo capitolo, ciau ciao^^

16/08/09, ore 17:33

Ed ecco ke arriva la solita stordita! XD kissà xkè sono sempre convinta d'aver recensito... vabbè. bel chappy, e anche se nn mi ricordo cosa succederà dopo credo di immaginarlo... Mitico Crilin! certo ke li prendono proprio sul serio, questi combattimenti... XD A presto!^^

16/08/09, ore 16:53

Uuuuuuuuuu!!!! ^_^ ma cosa vedono i miei occhi!!! ^_^ un nuovo aggiornamento tempestivooooooooo!!!! Cavoli che bel capitolo...chissà cosa succederà ora nello scontro tra Vegeta e Babidy bah...forse una mezza intuizione cel'h ^_-. Complimcent, gran bel capitolo aggiorna presto ciao un bacione ^_^.

16/08/09, ore 15:30

Che bello, che bello, che bello hai aggiornato evvivaaaaaa!!! ^_^ sono contenta di aver letto anche questo capitolo che mi é piaciuto moltissimo. Wow! Mi piace il modo in cui hai descritto Babidy, con l'aspetto di Darbula sarà ancor più terrificante...ho già i brividi..brrrr XD. Ma sai che hai ragione? A questo punto tra i preferiti inserisco anche Nameck, così completo la "Trilogia" hihihihi l'ho fatto sul serio ^_-. Aggiorna presto mi raccomando, un bacioneoneone ciau.

16/08/09, ore 14:41

allora Babidy essendo un mostro, nel senso letterale della parola, ha deciso di entrare nel corpo di darbula giusto? pero di aver letto bene anche se l'ho fatto almeno 4 volte =)povero Junior è stato ignorato XD almeno per poco, W Radish che ha curato Jr, W Balzar che ha i fagioli, W i fagioli che sono magici..ok basta U_U ci sentiamo tvtttttttttttttb

16/08/09, ore 13:09

Ora ho capito che cavolo centra, DarbulaxD...come cavolo fai a ricordarti tutte le battute e tutte le mosse, su DBZ?O.o io non mi ricordo più niente-.-" forse perché é da un po' che non mi riguardo le puntate di majin bu O.o..."I sayan sono molto impazienti, mi dispiace ma siamo fatti cosi"xD questa battuta di vegeta mi fa uno strano effetto a sentirla da TrunksxD...vegeta vuole sempre la vendetta su Babidy sì, sono stupita ora sì che é interessante anche perché é brutto come non so cosa quello di dbz O.o...ooooh e sta zitto kaiohshin sei noioso e paranoico-.-" finalmente il combattimento tra junior e quel buy buy é finito allelluia però mi era piaciuta più contro vegeta era divertente vederlo umiliato ahahah...ma gli avversari ce ne sono uno per uno o qualcuno rimarrà fuori? O.o aspetto il prossimo chappy ciauu ps: accidenti che recensionexD

16/08/09, ore 00:37

Buon giorno, anzi, buona sera. Mi sono accorta ora che hai aggiornato, perdono. Bene, Junior ha vinto, come prevedibile. Jr, Trunks, Goten Radish, Napa, Videl e Mary seguiranno i nostri amici?Beh, a mio parere sì. Magari dopo. Beh, Darbula almeno non c'è, in un certo senso. Veggy, ti supplico, attento. Sai che se ti accade qualcosa poi il mio cuoricino non regge(uccidetemi, magari muore nd Vegeta)sigh...beh, meglio andare a ninna(per sempre?nd Vegeta speranzoso)idiota -.- beh, comunque, ciau ciao^^

13/08/09, ore 16:32

Ade ke ci penso, mi sa ke nn ho mai rece! 0.o prima il mare, poi le valige, poi la campagna, e ade parto di nuovo... Comunque bell'incontro tra Gohan e Goku; come s'era già capito da qlk chappy prima qui Gohan è in forma, ma vedo ke (com'è giusto) Goku lo supera. Divertentissimo lo scontro tra Radish e Nappa, e anche Zarbon! non avrei mai detto che avrebbe potuto battere Jeet... s'è allenato un sacco, vedo! scusa x la rece corta, ma ho un casino di cose da fare... spero di sentirti su MSN, e attendo sviluppi! anke se a grandi linee dovrei sapere come andrà... no, a dire il vero nn mi ricordo! XD TVB ;)