On my own
di Damnatio_memoriae

08/11/18, ore 10:14

Ciao, ho iniziato questa storia qualche giorno fa e me la sono divorata, scritta benissimo, ti faccio i miei complimenti,
spero di poter leggere al più presto un aggiornamento perchè mi sono appassionata alla storia e avendola letta tutta d'un fiato ora mi sento come quando finisce una stagione di una delle mie serie tv preferite!
un saluto!

02/10/18, ore 21:19

Ho notato che tra questo aggiornamento e quello precedente son passati diversi mesi, ho un minimo di speranza che ce ne siano altri a breve. La storia, per quanto breve, mi affascina e mi piacerebbe leggerne il proseguimento. I personaggi, coerenti con l'ambiente e l'età che hanno, sono ben caratterizzati. Vittoria mi piace particolarmente e il trio che si è venuto a creare mi sembra ben fatto e capace di portare qualche problema tra le protagoniste. I dialoghi sono sicuramente un punto di forza, realizzare battibecchi ti riesce alla grande e rendono le cose molto vere e adolescenziali. A presto, spero.

10/08/18, ore 20:58

Ciao!! Da quanto tempo!! Sono entrata ler caso , per passare questo pomeriggio di spiaggia. Mi erano mancate 😢 scritta magistralmente, come tutti i capitoli precendenti. Ed era ora che tacessero un attimo..
ho sempre saputo che Vittoria ha il cuore tenero.. ora mi aspetto tutti i problemi di Andrea ..
Sei sempre una fonte di stacco dalla realtà. Spero di rileggerti presto!

08/08/18, ore 09:22

Complimenti.
E' valsa la pena attendere tutto questo tempo.
Non solo la storia è ben costruita, ma è scritta magistralmente.
I dialoghi sono fantastici, sembra di essere lì con loro.
I personaggi sono delineati attraverso le loro azioni e le loro parole, senza bisogno di ulteriori descrizioni.
Mi piacerebbe saper scrivere così.
Veramente veramente brava.
Aspetterò paziente il prox capitolo.
Un abbraccio e alla prox
NaM

07/08/18, ore 16:07

Ne sono valsi la pena.
Il capitolo è lungo, ma ben equilibrato.
Questo colpo di scena di Claudia, ha dato una svolta ancora più intricata alla storia.
Ne vedremo delle belle prima della fine, mi sa.
Vittoria è affascinate un po’ come Sasha anche se non sembra avere paura di far capire ciò che vuole da Andrea.
Non ostante ciò l’affermazione che ha fatto a riguardo di scindere i rapporti con Andrea e quelli con i suoi amici, un po’ mi spaventa, vedremo se sarà in grado di essere così spavalda in ogni situazione.
Già nel prossimo capitolo avremo qualche risposta.
Andrea beh lei sembra spaventata, ma il fascino di vittoria non la lascia indifferente.

Alla prossima. Speriamo al più presto!

06/08/18, ore 18:44

Intenso.
Non so come tu faccia, ma hai scritto un capitolo proprio pieno, intenso. Anche gli altri lo sono, ma in questo ho proprio avvertito la tensione e pressione.
Scrivi una storia non scontata, con protagoniste dal carattere ben definito ed interessante, entrambe decisamente molto stron*e. È un piacere leggerti, e spero aggiornerai presto.
Per quanto riguarda la storia sono fiduciosa del fatto che Claudia, personaggio che già mi piace, non farà problemi.
Le due protagoniste invece hanno una chimica perfetta, scontrandosi combaciano perfettamente. Le cose non saranno facili, ma saranno divertenti, me lo sento.
I miei complimenti, è raro che una storia mi piaccia tanto.

Aspetto il prossimo capitolo!