Wrong Time
di alaal

09/09/18, ore 14:35

Adoro questa storia! Meno male che pubblichi velocemente! XD
La suspense è giusta e lo stile di scrittura, semplice e lineare, ti mantiene incollato allo schermo a chiederti “e adesso? E adesso?”, e quindi, e adesso che accadrà? Chi saranno quei due personaggi misteriosi?
Non ho letto la storia a cui ti riferisci, ma di questa apprezzo soprattutto la logica! Che ormai su questo sito è andata a farsi benedire molto tempo fa: i tuoi dettagli sono studiati, hanno senso, così come le interazioni dei personaggi, tipo l’essere abbastanza vicino da sapere che accade ma abbastanza lontano da non essere visti (il riferimento è a Trunks ovviamente) e credimi, non tutti avrebbero avuto una simile accortezza. Anche i dialoghi mi soddisfano, li trovo molto realistici e si adattano ai personaggi che sono tutti IC.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

08/09/18, ore 22:01

Ciao questa storia è magnifica!!!Capitolo dopo capitolo rendi sempre più palpabili le emozioni che provano i vari protagonisti...purtroppo per Trunks è si finito nel passato e sulla terra,ma è capitato durante la saga dei sayan.. Immagino,infatti che il corpo bruciato sia quello di Yamcho,mentre chi ha gridato sia tensing...Credo che per Trunks sia un vero shock vedere suo padre così malvagio...Vegeta per quanto freddo e scostante durante la saga dei cyborg aveva già incominciato a cambiare...Sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà adesso ...il rischio di creare un ulteriore dimensione parallela a quelle che già conosciamo è assai tangibile, inoltre mi incuriosisce il rapporto che si potrà creare tra i due Sayan.. Senza contare che adesso il Vegeta che consociamo è venuto a sapere che cosa è successo a mirai Trunks e non credo che lo lascerà nei guai...

08/09/18, ore 13:19

Ciao! Riesco finalmente a lasciare una recensione. Mi piace molto, il ritmo è lento ma l’atmosfera è pregna di cattivi presagi. Mi é piaciuto come hai drescritto la scena con Trunks e il contrasto con la scena tranquilla e luminosa a casa Brief.
Non carichi la storia di descrizioni eccessive, ma le poche che metti sono efficaci abbastanza da “settare” l’umore del lettore. Mi chiedo di chi sia quel corpo bruciato e penso che anche lo stesso Trunks se lo stia chiedendo, ma già viene attratto da altre urla e da altro dolore; un po’ come in Dragon Ball, durante uno scontro non c’è quasi mai tempo di fermarsi a riflettere.
Scommetto che dal prossimo capitolo le cose inizieranno a farsi interessanti!
A presto! :)