LOVE HUNTERS - Cacciatori d'Amore
di Opal636

18/07/09, ore 22:33

Ciao, ecco un'altra tua fanfiction su Mulder e Scully! L'ho letta con vivo piacere per prima cosa assaporando le tue particolareggiate descrizioni riguardo ai momenti intensi di avvicinamento vissuti tra i due. Inoltre anche la trama della storia, che si rifà al filone "psicopatici" ( anche se il mio filone preferito è quello "sugli alieni" ) risulta interessante, raccapricciante e calzante alla coppia Mulder e Scully. Il bacio durante la festa tra i due mi ha emozionata; si sente chiaramente tutta la tenerezza che scorre tra i due, anche se non detta, e anche la tua profonda capacità di comprensione, di immedesimarti pienamente in questi personaggi. Erano anni che non leggevo di loro e mi hai fatta tornare un‘ingenua adolescente, ricordandomi perché ero affezionata così tanto al loro amore, puro non basato sul sesso, in un mondo come quello moderno dove davvero molte coppie stanno insieme per pura convenienza ( e poi ovviamente durano poco!). Adoravo molto Mulder come personaggio, perché nella mia immaginazione un uomo doveva essere pronto a lottare per ciò che è giusto e vero e, senza arrendersi, battersi per chi ama. Un’ ultima riflessione paradossale: quei due psicopatici non avevano tanti torti riguardo alle coppie di oggi … In ogni modo, non appena terminerai questa ff, fammi sapere!

13/07/09, ore 23:50

Che bella storia, mi raccomando continuala perchè le fic su x-files purtroppo sono poche e c'è bisogno di gente che sappia scrivere bene. Ciao!