Whoever Brings the Night
di Ermal

22/01/12, ore 17:13

Ok. Qui davanti abbiamo la mia OTP e cercherò di non fangirlare troppo... (NYAAAH**)
Una delle cose che più apprezzo della coppia è il loro riuscire a comprendersi anche solo con uno sguardo ed il fatto che nonostante tutto non riescano a fare a meno l'uno dell'altro (si vede soprattutto in Hiruma che anche nei primi volumi sembra alterarsi quando si parla di Kicker).
In questa fic hai trattato una delle parti sicuramente più dolorose della loro relazione: l'allontanamento di Gen dalla squadra.
In brevi frasi hai mostrato il dubbio di Musashi, lasciando nel lettore un'immagine mentale ben precisa.
Non tutti sono in grado di fare una cosa simile in meno di 200 parole<3
Quindi rinnovo i miei complimenti :3

22/01/12, ore 17:06

Premettendo che non amo recensire, quando mi capita di farlo è perché sento davvero il bisogno di dire qualcosa.
Personalmente penso che tu sia tra le migliori autrici del fandom di Eyeshield 21, e questa raccolta (così come le altre fic che cercherò di recensire<3) ne è la prova!
Ma non dilunghiamoci troppo e parliamo di questo capitolo prima di passare agli altri (già so che ti renderai conto che non sono in grado di recensire decentementeXD ma almeno un pensierino te lo volevo lasciare .w.).

In questa flashfic/drabble hai trattato principalmente il personaggio di Sakuraba e, secondo il mio punto di vista, l'hai inquadrato alla perfezione, riuscendo a renderlo IC in quelle poche righe di fic.
Inoltre ho apprezzato particolarmente questa frase:
Sakuraba non poteva essere davvero certo di provare qualcosa per Shin che andasse oltre l'affetto e la rivalità, forse perché quello che davvero voleva raggiungere non era la schiena sempre più lontana del proprio compagno.
Si tratta della frase che descrive meglio il carattere di Haruto e l'immagine che dai - la schiena sempre più lontana di Shin mi è piaciuta**

Ok... vado avantiXD perdona lo schifo di recensioneXD

17/01/12, ore 14:07

Questi due li adoro e la drabble è davvero dolcissima **
La maggior parte dei personaggi ancora non li conosco, ma Juumonji... durante la marcia infernale gongolavo come una povera scema XDD
Ottimo lavoro ad ogni modo, perché è tutto assolutamente perfetto *O*

19/07/10, ore 16:55

Ok, premetto che la coppia NON mi piace (maschietto o femminuccia che Sena sia x°D), ma ammetto che questa shot mi è piaciuta veramente tanto.
Il che è tutto dire, perchè di solito non ho un interesse molto particolare per le coppie etero, apparte qualche rara eccezione, e per il solo fatto che sei riuscita a farmi piacere una one shot con una coppia "etero" che, tra l'altro, manco mi piace, meriti un monumento. ù__ù *prende Musashi a braccetto e si fa aiutare*
No, a parte gli scherzi, hai uno stile veramente bello.
Scorrevole, privo di imperfezioni e ripetizioni, in grado di rapire il lettore e di farlo sprofondare nel vero senso del termine nella lettura.
Complimenti davvero, insomma. ù__ù
E poi, ragazza mia, ogni volta che vedo l'aggiornamento di questa raccolta piango di gioia! çOç Mi tocca sempre a cercare nel fandom inglese perchè qui non c'è praticamente anima viva, senza contare che il destino crudele ha voluto che nessuno scrivesse sulle coppie che piacciono a me. *pianto disperato*
Quindi, TI PREGO, continua ad aggiornare! è_é
Eeee... accetti richieste?
Una Rui/Hiruma piccina piccina? Una Shin/Sakuraba? Una Akaba/Kotaro? Una Togano/Kuroki? Una Mizumachi/Kakei? Un'altra JuuSena? *___*
...
Ok, ignora quest'ultima parte, sto delirando.

Complimenti ancora, e al prossimo aggiornamento! ù___ù

17/07/10, ore 21:09

Inizio seriamente a pensare che siamo psicologicamente collegate in qualche modo... se no, non si spiega! Era una settimana che non entravo su EFP! XD Comunque...
Ma ciao!! ^w^ Spero che gli esami di stato siano andati bene anche a te! ^W^ I miei, alcuni li ho fatti ma la sessione non è ancora finita (ecco perchè non andavo su EFP... stavo a studiare!)! XD E sono di nuovo indietro nella rilettura del manga! ç_ç Sono un disastro!
Passiamo alla shot! ^w^ Sena ragazza? Mentre leggevo i tuoi avvertimenti all'inizio ero piuttosto dubbiosa... ma, come al solito, hai fatto fare un bel volo ad ogni possibile dilemma: l'introspezione psicologica di Shin è impeccabile, lineare e credibile; quella del numero 21 è altrettanto perfetta, visivamente coerente; ottimi Kurita e Hiruma (quando parla mi è sembrato un po' forzato e ripetitivo... è solo una mia impressione?). Quindi... no, non hai partorito un obbrobrio. u.u Il testo è scorrevole e chiaro, piacevolissimo da leggere, nessun errore che ne spezzi il ritmo. *w* Insomma, mi è piaciuto! E tu sei bravissima! *w* Aspetto con ansia di leggere ancora qualcosa di tuo! ^w^ Alla prossima! ^w^

17/07/10, ore 10:23

Donna, tu e i tuoi capitoli chilometrici mi mandate in brodo di giuggiole!! *_* Perdonerò il tuo ritardo perchè è un capitolo estremamente lungo (e se non ne so io di capitoli lunghi ^^''), ma passando oltre...Una Fem!Sena O_O!! Ooohh finalmente! Credevo fosse solo una prerogativa degli inglesi questo tipo di fic! E' così raro vederne una di questa serie scritta da un italiana! Evvai!
Dunque dunque... hai in mente qualcosa per Riku e Sena, uhm? * ____,* (notare la faccia da pervertita cronica quale è)Bene bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questa sezione non ha aggiornamenti! è desolata! O.O Basta io cerco di rimediare con una bella traduzione che altrimenti non ne usciamo qui! Eyeshield 21 e la sua banda di ragazazzotti gnoc- ehm, del football meritano molto di più!!
Nello specifico il capitolo è scritto in modo non egregio: di più! Insomma è scorrevole e privo di errori (e se ci sono l'utilizzo delle parole me li ha fatti dimenticare subito!) Se dovessi dare un voto per lo stile e la grammatica darei un 8 o un 9 (a seconda di quanti errori mi sono lasciata sfuggire). Niente ripetizioni e buon utilizzo della punteggiatura come sempre. E si vede che scegli con attenzione le parole!
Detto questo ti saluto cara! Ci sentiamo!
Bye bye TS

13/06/10, ore 22:39

Bella raccolta!
Mi piace come tratti ogni coppia! Davvero! Riesci a trasmettere particolari sensazioni con le parole giuste! Complimenti! ^_^
Ho amato in particolar modo le due AgonxSena. (Eh sì, Sena è l'uke supremo XD)
E' la prima volta che recensisco una ff yaoi così spudoratamente, ma andiamo, chi non ama farsi dei giri mirabolanti mentali su questi protagonisti da shouen? *_*
Allora, non saprei cosa suggerirti, ma credo che tu stia già scrivendo il prossimo capitolo... uhm ... bhe mi pacerebbe vedere un po' svilupparsi il rapporto tra Riku e Sena (povero riku, sena non lo caga Y.Y). Mmmh che dire d'altro? Sono sostenitrice della coppia HirumaxSena e moolte altre di cui non faccio citazione che altrimenti mi metto a spoilerare! XD
Detto questo aspetto con ansia un tuo aggiornamento! Non vedo l'ora di sapere che altra bella coppia tratterai! *_*
Kiss kiss TopazSunset!

23/05/10, ore 16:48

Mi piace sapere che Sena abbia l'attenzione di Riku (e non solo xD) *ç* È una bella fanfic, complimenti ^^

23/05/10, ore 16:44

Non male davvero! Anche se sapere Hiruma in questo stato mi me tristezza ç_ç Ancora complimenti!

23/05/10, ore 16:40

Bellissima!!! *ç* Mi è piaciuto troppo che gli hai fatto usare il morso da cavallo! È parecchio eccitante xD Bella fanfiction, davvero *ç*

03/05/10, ore 19:00

Ciao! ^w^ Finalmente riesco a recensire! Ho letto ieri la drabble, ma ero distrutta e mi sono rifiutata di scriverti solo "Ohhhh, che teneri!". u.u Quindi gioisci: non dovrai rimborsare l'esorcista! XD
Sto ancora rileggendo il manga e non mi trovo a buon punto (esami in vista, sono ricoperta di roba da studiare)... Però è bello sapere che tu, invece, riesci a psicanalizzare tanto bene questi personaggi anche senza averli sottomano! *w*
Questa drabble mi è piaciuta molto... e non so nemmeno dirti quali dei due ho preferito! XD Insieme sono davvero teneri (vedi commento iniziale u.u): Sena è... Sena, Riku riuscirebbe a sciogliere anche il ghiccio. L'ultima riga è perfetta: oltre a rendere meravigliosamente il rapporto tra i due, ha pure un bel ritmo... me la sono riletta diverse volte, solo per gustarmi il suono delle parole! XD
La parola "inarcata" mi ha fatto una strana impressione, sai? Forse perché l'avevo già letta nelle tue note, ma mi è balzata subito agli occhi, come se fosse totalmente slegata dal testo. Io avrei usato "curva", ma questo è solo un parere mooolto soggettivo: la frase è corretta e l'immagine che vuole descrivere arriva subito in mente, quasi potessimo vedere davvero il runner seduto su quel muretto... *w*
Insomma, sei bravissima! *w* Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori (Yamato e Riku? *ççç*)! ^w^
(Recensione modificata il 12/05/2010 - 02:29 pm)

15/04/10, ore 23:11

°O° Chiama pure l'esorcista. u.u Sospetto che sarebbe davvero un piacere conoscerlo... XD Comunque è davvero inquietante, nemmeno ci fossimo organizzate! XD
Sì, Riku era davvero IC. u.u Però devo pensare bene alla faccenda dell'uke. Sai, sto finalmente rileggendo il manga, quindi dovrei psicanalizzare bene tutti i personaggi... ^w^
Quanto alla drabble... mi piace questo Kid. Cioè: mi piace perchè hai reso IC anche lui. Non l'ho mai apprezzato granchè... quel suo continuo non voler ammettere i suoi desideri, per la paura di non vederli realizzarsi, non mi andava molto a genio. Magari rileggere tutta la storia mi aiuterà a vederlo sotto una luce diversa.
Per quanto riguarda Hiruma... credo che, quello di questa drabble, sia il migliore che tu abbia mai descritto. Forse perché, un po' come nel manga, hai lasciato trasparire i suoi sentimenti dai suoi gesti, più che dalle sue parole.
Quindi, in sostanza... sei bravissima. Mi sono emozionata molto, leggendo. La drabble è diventata una delle mie preferite. ^w^
P.S. Grazie per il rapido aggiornamento, nonostante avessi da studiare... ^w^

07/04/10, ore 16:21

O.O Inizio a preoccuparmi... ieri non mi sono collegata. O.O Bisogna dire che inzia ad esssere una ricorrenza piuttosto inquietante. O.O Comunque ho apprezzato la drabble! ^w^ Proprio tanto. ^w^ Anche se, come al mio solito, sono rimasta sconcertata dalla coppia... XD Davvero, è scritta meravigliosamente e rende tantissimo ("Riku lo ricambiò con occhi feroci, che gli chiedevano quale autorità avesse per trattarlo così" è Riku, non c'è dubbio! u.u). *çççççççç* L'unica cosa che mi sconvolge ancora un pochetto è vedere Riku uke: mentre leggevo pensavo che gli avrebbe staccato il dito a morsi, altro che leccarlo. u.u Però sarebbe divertente immaginarlo alle prese con Gaou! *ççç* Sono molto intrigata dalla tua threesome... molto molto. XD (Sono contenta che tu ti diverta! ^w^ Bisognerebbe sempre divertirsi quando si scrive! u.u) Non vedo l'ora di leggerla! ^w^

16/03/10, ore 01:06

Oddio, io non sopporto Agon, ma in questa storia mi piace ._. non è un bene questo xD Lasciando da parte gli scherzi, è proprio una bella storia e il povero Sena mi fa tanta pena ç_ç Ancora complimenti!

16/03/10, ore 00:29

Wow! Molto bella anche questa! Mi piace come descrivi le emozioni di Hiruma.