Whoever Brings the Night
di Ermal

15/03/10, ore 23:59

Stupenda! Questa è semplicemente bellissima!
Un bacio, CO2_ICE

28/01/10, ore 10:04

ciao!!! sono butterflaycross...ho dovuto cambiare nick...beh come al soloti hai fatto un buonissimo lavoro!!!!!!!! sei un mito! ogni volta che leggo eyeshield mi vengono in mente le immagini che tu hai creato!!! bravissima!! e grazie del incoraggiamente! xò ora l'università mi porta via un sacco di tempo e non posso più scrivere... sigh T.T

17/01/10, ore 21:49

Ho letto proprio oggi, in italiano, il volume in cui si sa chi è il "vero" Eyenshield21 e Sena fa una scena memorabile :-).
Comunque, tornando al capitolo, anche se non mi piace troppo Argon, credo proprio che questo sia il migliore di quelli che hai scritto finora in questa serie. Molto bello.

06/01/10, ore 21:09

Ciao e tanti auguri di Buon Anno anche a te! ^w^
Ebbene sì: sono stata assente per una settimana. E al mio ritorno cosa trovo? Non una drabble, no (sarebbe stato troppo poco): una one-shot! *w* Questa cosa inizia a piacermi. Molto. +_+
Ti ricordi cosa pensavo di Agon e Sena messi insieme? Se sì, cancella tutto: li hai resi meravigliosamente IC e maledettamente convincenti nel loro stare insieme. *w* Sei un mito. *w* E ora adoro questa coppia. *w* Non ti so dire quale pezzo mi sia piaciuto di più, perchè la shot è impeccabile dalla prima all'ultima parola. ^w^
Certo, all'inizio volevo riempire Agon di calci (*Vekra borbotta indignata: "Chi rivuoi tu? Chi diavolo credi di essere?"*), e alla fine pure (*Vekra digrigna i denti: "Questo è quanto? Ma che diavolo di consolazione è?"*), ma ci stava tutto. Ecco, mi è piaciuto molto che Sena avesse deciso di lasciarlo anche se ne aveva terrore: lo adoro quando tenta di non farsi mettere i piedi in testa. ^w^
Lo sai che non vedo l'ora di leggere la tua threesome? Mi incuriosisce molto la figura di Shin con gli altri due... sembra quasi una nota stonata, proprio per il suo non essere zuccheroso: voglio proprio vedere come li gestirai! ^w^
Alla prossima! ^_^

06/01/10, ore 02:26

E' bellissima. Sono senza parole, davvero. Complimenti, hai saputo rendere i personaggi perfettamente IC e gli avvenimenti sono scritti in maniera superba. Devo ammettere che non sono una grande fan delle yaoi, ma questa raccolta mi piace veramente un sacco! Complimenti ancora, continua così!

Vale

24/11/09, ore 22:13

Sigh..Sob...mi commuovo! sei incoraggiante!! Grazie!!! beh, come sempre che devo dire....bel lavoro!!!!! il personaggio già lo conoscevo ( si sono autolesionista in campo di spoiler) e quindi non è una novità! cmq aspetto con ansia la prossima!

24/11/09, ore 21:11

... Jingle bell, jingle bell, jingle bell rock
Jingle bells chime in jingle bell time
Dancin' and prancin' in Jingle Bell Square
In the frosty air...
*Vekra canticchia sommessamente, più stonata di una campana*
Ciao! O.O E' successo di nuovo: non mi collego e tu aggiorni! XD Grandioso! XD
Allora, la drabble: che carini che sono! *w* Così dolci e teneri... *w* E poi tu sei bravissima come sempre! ^w^ Ma... ok, lo ammetto: non mi ricordavo del colore dell'eyeshield di Yamato (maledetta vecchiaia! ç_ç)... lo so, sono imperdonabile. ç_ç Però tu puoi scriverla lo stesso una YamatoxSenaxShin, mica devi aspettare me (ho capito male per caso? O.o)! ^_^
Comunque ultimamente sto pensucchiando a una coppia che mi è venuta in mente dopo aver visto una fanart: YamatoxKakei. E poi anche AkabaxKakei. Non lo so perchè, ma mi spirano tutte e due (anche se Kakei-kun non mi sta molto simpatico... ^w^). XD
Non mi ringraziare, credo semplicemente che sia più giusto così. ^_^
Alla prossima! ^_^

23/11/09, ore 22:08

Mi spiace ma non la leggo, seguo le uscite italiane e non so chi sia il vero Eyenshield nè cosa capita al Christmas Bowl, perciò passo stavolta XD anche se sono curiosa!

17/11/09, ore 20:14

beh devo dire che nemmeno sta volta ti sei smentita! :3 bravissima!! XD anch'io scrivo qualche fan ( tutte di poco successo sigh ) e mi trovo d'accordo con il tuo discorso... le parole perchè abbiano effetto devono essere soppesate e anche se una è il sinonimo dell'altra non è detto che tutte e due abbiano lo stesso peso o imprimano la stessa forza in una frase.
Per il resto continua cosi!!!

15/11/09, ore 22:59

E'da un po' che non venivo, e mi sono ritrovata ben 3 capitoli da leggere, bene :-)!
Come avevo già scritto, a me di solito le drabble non piacciono proprio, la tua è una delle poche che seguo e mi piace XD vuol dire che sei proprio brava!
Per altre coppie, ma pensato a Kid e Tetsuma (ho appena letto il 16 del manga XD)

12/11/09, ore 12:48

Ciao! ^_^
Ovviamente cosa succede l'unico giorno che non accendo il pc? Tu aggiorni. XD E' stato fantastico, dovrei provarci più spesso! XD Battute a parte, resto comunque della mia idea: un lettore non si può aspettare aggiornamenti continui per il semplice fatto che gli autori hanno anche una loro vita da portare avanti (congratulazioni per la vittoria!! ^w^), oltre alle loro storie; se gli aggiornamenti ci sono, va bene (va benissimo! *w*), se non ci sono, pazienza (tanta pazienza XD). Quindi non ti preoccupare, ok? ^w^
Comunque sto seriamente pensando di rileggermi tutto il manga perchè inizio a perdermi un po' di pezzi (per esempio, non ricordo esattamente tutti i momenti in cui Sena ha iniziato ad essere meno coniglio... che tristezza, una volta riuscivo a sapere quasi a memoria tutto quello che leggevo...); e lo dovrò rileggere solo in chiave yaoi (tanto poi Mamori serve a poco e Suzuna non serve per niente, almeno secondo me).
Parliamo della drabble: è stupenda, davvero meravigliosa (l'ho riletta non so quante volte prima di mettermi a recensire, ripetendo "bella, bella, bella" come un automa... *w*). *w* Quasi perfetta. *w* Lo so che quel "quasi" stona ma, se si tratta di Hiruma, divento fastidiosamente puntigliosa. :P Yoichi, tecnicamente, non dovrebbe sentire il bisogno di fumare: lui ha le sue gomme, quelle rigorosamente senza zucchero. ^w^ Per il resto è davvero eccezionale. *w*
Questa non è l'ultima drabble? *w* Ti adoro, grazie infinite! *w* Alla prossima allora! ^3^

07/10/09, ore 17:10

Agon Sena...Sena e Agon? Ti giuro non avrei mai pensato di vederli insieme!Che dire e semplicemente favolosa! Ti devo fare tantissimi complimenti perchè con poche parole riesci a scatenarmi in testa una miriade di idee!Non sbagli una virgola quando scrivi nel senso che usi le parole giuste al posto giusto e colleghi personaggi che mai io avrei visto insieme!Ho apprezzato tantissimo la coppia hirumaxagon...Non ti dico che immagini mi si sono formate in testa...Sbav sbav... In oltre il tipo di fan yaoi non rientra tra i miei gusti, sono poche quelle che mi coinvolgono così, devo dire che mi hai appassionato a questa fan talmente tanto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Naturalmente sempre quando hai tempo! Bene, non mi resta che dirti buona fortuna "per un pugno di libri"! Alla prossima!!

02/10/09, ore 11:41

Ciao! ^w^ Innanzitutto, non ti devi preoccupare per qualsiasi tipo di ritardo (e in bocca al lupo per "Per un pugno di libri"). ^w^ Dopo aver letto la coppia di questa drabble, ho pensato: "Agon e Sena? Sena con Agon? Insieme sono più sconcertanti di Gaou puccioso che ispira tenerezza!". Poi ho letto la drabble (mooolto intensa, bella davvero! ^w^) e mi hai riempito di dubbi: quello che hai scritto, semplicemente, funziona (anche troppo ^_^). Sei incredibile, fai sembrare tutto così facile... *_* Ora sono proprio curiosa di sapere le tue teorie su questi due. ^w^ A presto! ^w^ P.S. Mi dispiace pensare che la prossima sarà l'ultima drabble... ç_ç

17/09/09, ore 23:52

Ciao! ^w^ Mr Don è... ehm... triste. XD Scherzi scemi a parte, quello è uno dei pochi personaggi di 'sto manga che non sopporto assolutamente. E, come hai detto tu, ne ha combinate troppe... imperdonabile. Hiruma, poi, va preso con le pinze... sempre che lo si riesca a prendere. ^w^ Per quanto riguarda questa drabble, è piena di... tensione, quasi, di quella che ti fa venire i brividi lungo la schiena e non ti fa stare tranquillo. Tensione (sempre che così la si possa definire) che, nelle ultime tre frasi, si allenta con calma ma costantemente, per lasciare spazio a uno strano senso di sicurezza... Nel suo complesso, ho trovato questa drabble molto dolce. ^_^ In mezzo a quella pioggia (che volendo può essere vista come simbolo della vita del runningback... prima di Shin almeno), Seijuro appare come il sole di Sena... e, in fondo, lo è davvero. ^w^ Ora toglimi una curiosità: ma davvero li trovi canon, 'sti due? Forse mi confondo io col significato della parola... ^_^ Alla prossima drabble! ^w^

07/09/09, ore 20:37

Ciao! ^w^ E' vero, gli autori sono stati onesti nei confronti del proprio lavoro, hanno fatto la cosa migliore... però quanto ci sono stata male. Nel capitolo 258 il vederlo lì, sdraiato per terra, in attesa del dolore, con i suoi pensieri intrisi di speranza (Hiruma che spera, stava proprio toccando il fondo...), mi ha lasciato un orribile impressione (anche se poi ho usato la scan di quelle pagine come sfondo del desktop per mesi). Forse sono troppo legata al personaggio di Hiruma per riuscire a vedere Gaou in una luce puccettosa (esisterà questa parola? O.o). Devo dire, però, che pensare a te (anche se non so come sei) portata in spalla dal T-Rex, mentre travolgete i tredicenni fighettini, è meravigliosamente divertente. XD Parliamo della drabble: è incredibile. O.O L'ho letta e sono rimasta senza parole. Hai reso perfettamente il bisogno di Hiruma di riempire il vuoto nel suo cuore, anche se per poco. Il suo bisogno di non restare solo, quasi. E non importa che sia Agon, basta che il dolore (quello che vuole dimenticare ma non può) sparisca. L'ultima è la mia frase preferita, un bellissimo scorcio nell'anima di Yoichi: non avresti potuto scriverlo meglio. *w* Per la mail non ti preoccupare, fai con comodo. ^w^ A presto! ^_^