Whoever Brings the Night
di Ermal

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/09/09, ore 18:29

wow wow wow! E bella! Mi piace pensare che un tipo come hiruma forte e deciso si lasci andare a cosi bassi istinti!

06/09/09, ore 13:27

Amo come hai definito il rapporto tra Agon e Hiruma *_*
Semplicemente stupendo!
Povero Hiruma, solo soletto senza nessuno che lo capisca ç__ç
Ma meno male che c'è Agon che lo consola a modo suo xD
Mi piace tantissimo questa coppia, complimentoni ancora!!
Continua su questa via ti prego xD
Un bacio da Axellina! :D

31/08/09, ore 16:49

Una raccolta veramente... sublime, ecco. ù__ù
Adoro il modo in cui scrivi le tue drabble, è molto introspettivo, e in così poche parole a mio parere riesci ad esprimere molto. Concetti, pensieri, riflessioni e sensazioni, sia tue che quelle dei personaggi. Scrivere drabble è veramente un'arte, e sono poche le persone che ci riescono bene. Ecco: tu sei una di quelle! xD

La JuuSena è una coppia che adoro (la mia preferita di Eyeshield21, seguita dalla RuiHiru ù_ù), li trovo canonissimi insieme (evviva l'italiano! xD). Juumonji mi ha subito affascinato dall'inizio del manga (non per niente è il mio personggio preferito xDDD), e nel vedere il suo costante cambiamento e il suo lampante (si, lampante ù__ù) pentimento nei confronti di Sena e di ciò che ha fatto in passato me ne sono innamorata ancora di più. *__*
Ah, adoro quel giovincello. °ç°
...
Dicevo.
Se poi si aggiunge anche questa tua drabble, beh, credo di essere andata in palla. ù__ù
Sinceramente non riesco a trovarvici nulla che non va, la adoro e basta, così, nella sua semplicità e nella sua purezza, così come mamma l'ha fatta. xD Nn per niente la rileggo praticamente tutte le sere. ù__ù
Oh, al diavolo, sto tergiversando.
Per farla breve, ti faccio i miei più grandi complimenti, e questa tua raccolta finisce subito tra le preferite. ù__ù
Bravissima, davvero.

E W la JuuSena! è__é (che ci posso fare, li amo *_* invaderò la sezione su ficcy su questo paring, prima o poi ù__ù)

31/08/09, ore 11:26

Non ci credo! *O* un'altra GaouMarco fan!! >w< che bello! apparte questo, complimentoni! è la prima fic che trovo su questa coppia, anche perchè è difficilissimo tenerli IC (io ho miseramente fallito) ed è anche per questo che mi limito solo a disegnarli ç_ç Se la tua inspirazione te lo permetterà, torna su questa coppia, perchè riesci a dargli uno spessore proprio bello! *^*

31/08/09, ore 11:19

che bellaaa TT^TT sono onorata per la dedica *commossa* ricambierò *^* devo dire che il momento dell'addio di Musashi me l'ero immaginato proprio così, almeno col suo amabile POV *o* Anch'io ho tentato di fare questa cosa con le drabble e le canzoni 'random', ma sono uscite fuori delle cose inumane xD Ancora complimenti! MusaHiru rulez!
(Recensione modificata il 01/09/2009 - 12:42 pm)

11/08/09, ore 21:04

Ciao! ^_^ Gaou è indubbiamente da sbavo (la mia povera tastiera... tutta rovinata... soprattutto dopo la tua drabble!) però... piccolino? Purtroppo Gaou non mi ispira tenerezza d'alcun genere... E' davvero un T-Rex capace di ridurti a un mucchietto d'ossa (rotte tra l'altro) appena crede che gli può tornare utile per i suoi scopi (non gli ho mai perdonato quello che ha fatto ad Hiruma... dici che potrebbe aver inciso sulla mia opinione? XD Eppure è uno dei miei personaggi preferiti... ;)). Figurati per l'aiuto! Pensa, non me ne sono nemmeno accorta... XD Che tesori che sono questi due! *_* O meglio, che tesoro è Takami! *_* Sakuraba lo ha fatto aspettare più del dovuto! >_> Takami è troppo paziente, accidenti a lui... Devo dire che mi è venuto un colpo quando gli ha rifilato quel pugno nel manga, era un po' come vedere Hiruma che distribuiva caramelle e cioccolatini per puro buon cuore. XD Certo, dopo aver letto delle sue ragioni ho pensato che si fosse contenuto eccessivamente... ^w^ Alla prossima drabble! ^_^ P.S. Ti ringrazio tantissimo per aver recensito "Rimorsi"! *_* Pensa, nella foga del momento ti ho pure mandato una mail tramite EFP! XD

30/07/09, ore 22:35

P.S. dimenticavo, aspetto il finale anche dell'altre fic di Eyenshiel21 che hai cominciato :-)! Ciao!

30/07/09, ore 22:33

Ehm... cof cof cof... non mi ero accorta dell'altra tua fic... cof cof cofffff almeno così sono corsa subito a leggermela tutta! Sì, a me di solito le drabble annoiano terribilmente XD le tue no! Salutoni e buon lavoro!

26/07/09, ore 19:10

Ciao! ^_^ Gaou-chan? Chan? Gaou puccioso? O.o Non c'avrei mai pensato. Comunque non rischi di essere fatta a pezzettini. :D E' un'idea abbastanza sconcertante, per quanto l'argomento meriti discussioni più approfondite a riguardo. ^W^ Tornando alla recensione (chiedo perdono, mi perdo sempre per strada... ^_^), questa drabble, nonostante mi abbia fatto venire gli occhi a cuoricino e mi abbia fatto sorridere come un'ebete per diversi minuti, ha qualcosa che non mi convince e non sto parlando della coppia (stranamente Juumonji mi ha fatto un'ottima impressione fin dalle sue prime apparizioni nel manga, nonostante non sia proprio un bel tipo... va beh, ho adorato subito anche Hiruma quindi ho decisamente qualcosa che non va... ;P però il caro Juumonji-kun e il piccolo Sena insieme funzionano molto bene... ^w^). Sembra che tu abbia in mente un concetto ben preciso (e anche molto azzeccato per quanto riguarda quei due), un'immagine chiara e nitida di quello che vuoi scrivere, eppure quello che ne esce è una visione un po' offuscata, come osservata attraverso qualcosa di opaco. Ma non ti so dire cosa ci sia esattamente che non va: sintatticamente, strutturalmente e dal punto di vista dei contenuti va proprio bene. Probabilmente è solo una mia impressione. ^_^ Alla prossima drabble! ^W^

21/07/09, ore 22:33

Che carina questa raccolta! E pensare che di solito le drabble annoiano un po' :-) invece queste mi sono piaciute! Farai anche una Shin X Sena? :-) Buon lavoro! (ok faccio schifo per le recensioni ç_ç)

21/07/09, ore 18:32

Ciao! *_* Lo sai che ti adoro? *_* Cioè, appena ho visto quei due la prima volta, la mia vena yaoi ha subito pensato che insieme sarebbero stati perfetti (altro che Marco che va dietro a quella! +_+)... *ç* E tu cosa fai? *_* Mi scrivi una drabble su questa coppia! *_* O meglio, una bellissima drabble su questa coppia altrettanto bella! *_* Una drabble che racchiude perfettamente tutto il loro essere, che trasuda da ogni parola! *_* Ti adoro! *_*

18/07/09, ore 17:23

Ciao! Questa drabble è dolcissima. *_* Triste ma ti scioglie il cuore. Viene quasi voglia di prendere Sena a calci per non essersi accorto di tanta dedizione... Però anche io li vedo meglio come amici. ^_^ Non ti preoccupare, sclera quanto vuoi, ti ascolto molto volentieri! :D Alla prossima drabble!

16/07/09, ore 15:34

Ciao! ^_^ Non ringraziarmi, casomai ti dovrei ringraziare io per star riempiendo questa sezione di drabble molto belle. La prima di questa raccolta l'ho adorata davvero. *_* Tuttavia non sono riuscita ad apprezzare completamente la seconda drabble: non pensar male, è scritta benissimo ed è coerente con la coppia descritta. Purtroppo non riesco a digerire l'immagine di Hiruma che piange, è più forte di me, proprio non ce lo vedo. Ma questa è solo un'opinione e rimango comunque convinta che scrivi molto bene. Alla prossima drabble! ^_^

15/07/09, ore 21:13

Io...Io...Ti ringrazio immensamente per avermela dedicata! ç__ç
L'ho trovata davvero, ma davvero, ma davvero profonda.
Musashi! Sei una cacca, non mi fare piangere Hiruma! çOç
No, apparte lo scherzo xD
Di nuovo, complimentoni, perchè in queste poche parole mi hai fatto davvero sentire dentro il personaggio ;___;
Brava, brava, brava e ancora brava!!
Un saluto affettuoso da Axellina! :D

15/07/09, ore 21:12

Io...Io...Ti ringrazio immensamente per avermela dedicata! ç__ç
L'ho trovata davvero, ma davvero, ma davvero profonda.
Musashi! Sei una cacca, non mi fare piangere Hiruma! çOç
No, apparte lo scherzo xD
Brava, brava, brava e ancora brava!!
Un saluto affettuoso da Axellina! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]