cavolate al tempio
di DarkSide_of_Gemini

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/07/12, ore 16:22

Ahahaha, dubbio più che ragionevole! XD
Non si sa mai, magari Ikki diventa il nuovo promotore dello slogan insieme a Kanon! XD
Cavoli, che ridere, che ridere!! Mai riso tanto, giuro! Quella dei Cheerios non me la sarei mai e poi mai aspettata... o forse avrei dovuto, dato che da te questo ed altro, no?
Bravissima, ora è ufficiale: se mai dovessi sentirmi giù, basterà buttare un occhio alle tue fantastiche idiozie per sentirmi nuovamente bene!
Brava, bravissima!!!
Alla prossima, ora è il caso che vada a fare qualcosa di costruttivo... anche se preferirei qualcosa di distruttivo come demolire l'Uni e roba simile... oh beh, fortuna che hanno inventato i videogiochi! ^^
Ciaooooo!!
Moni =)
Ps: Posso consigliarti la lettura della mia storia "Un altro giorno a scuola"? Giuro, non è per farmi pubblicità, è solo che ho pensato che sarebbe stato carino restituire le risate che mi hai regalato con altre risate! Spero di leggere presto un tuo commento, ma in caso contrario fa nulla: l'importante è che, se ne avrai voglia, ti farai due risate! ;)
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 04:23 pm)

21/07/12, ore 16:10

...
...
Scusa, ma ero caduta dalla sedia per il troppo ridere!! XDDD
Noooo, la paperella no, vi prego!! Mi stavo facendo mille idee su chi potesse essere il personaggio nascosto e tu... tu... mi tiri fuori... la paperella!! Ahahahaha!! *cade di nuovo dalla sedia* Fantastica, semplicemente fantastica! Questo capitolo resterà senza dubbio uno dei miei preferiti insieme al primo! XD
Comunque, devo dire che anch'io mi ricordo Saga solo mentre si faceva il bagno... peccato che all'epoca non potevo godere appieno della bella visione, dato che ero una bambina pura e innocente... eh? Che vorresti insinuare? Guarda che sono ancora pura e innocente!! *parla da sola, non badarci*
Compimentissimi ancora: sei un mito!!!
Moni =)
Ps: Oh cavolo, quella battuta è di un film famosissimo che non ho mai visto, ma che scommetto quei dementi dei miei fratelli, invece, conoscono a mena dito! E, bada, la conosco solo perchè a Zelig "Niba" aveva fatto uno sketch con quella battuta. Era da morir dal ridere, te lo consiglio caldamente! ;) (tante parole, per dire che non conosco il titolo... e invece no! Ho cercato e trovato: Blade Runner! Peccato che così non valga... oh beh, pazienza, almeno grazie a te ora lo so!)
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 04:12 pm)

21/07/12, ore 15:58

Ok, premetto che all'inizio non ho riso perchè non l'avevo capita e sai perchè? (sciocca io)
Ho confuso Aioros con Aioria! XDD Cioè, ho riso quasi più di me stessa che della tua battuta, chiedo perdono!! ^///^
Il fatto è che mi devo ancora abituare a leggere i nomi originali dei cavalieri (grazie mille censura italiana) e poi, dai, concedimelo: i nomi di quei due sono troppo simili! Cioè, i loro genitori potevano avere un pizzico più di fantasia, no? *si arrampica sugli specchi pur di salvare la faccia, cosa alquanto inutile*
Anyway, una volta capita ho riso fx! XD
Povero Saga, ma tutte a lui capitano? Ma lasciatelo in pace 5 minuti, dai! Poi vi lamentate che ha gli scleri e che tenta di conquistare il mondo... con certa gente che lo circonda, un po' d smanie egoistiche e di doppia personalità è più che normale, no? XD
Dopo questo, ti ri-ri-ri-saluto!!

21/07/12, ore 15:46

Tu vuoi farmi morire, ammettilo! XD
Cioè, già leggendo il titolo ho pensato "Ooook, ho paura di proseguire nella lettura, ma facciamolo" e fortuna che l'ho fatto! Ma cos'è? "Il mignolo col prof" con attori protagonisti quei due fighi dei gemellini?? XDD
Ahahaha, Kanon e Saga, con due sagome così è impossibile non divertirsi! L'unico dubbio che mi sorge ora è: ma tutti i capitoli saranno incentrati su loro due? Non che la cosa mi dispiaccia, neh (sia perchè sono del segno dei gemelli, sia perchè adoro quei due, caso mai non si fosse ancora capito), però, magari, leggere altre cavolate sugli altri Saints, non sarebbe male... beh, credo che lo scoprirò solo continuando a leggere, no?
Ti saluto di nuovo e preparati: adesso hai una fan della storia che ti perseguiterà ad ogni capitolo! Te la sei cercata! XD
Moni =)
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 03:49 pm)

21/07/12, ore 15:40

Di nuovo: Oh mio Dio che ridere!! XD
Ma come ti vengono in mente? Sono freddure simpaticissime, che mi fanno ridere come una scema davanti al pc! (ormai mia mamma si è rassegnata e non fa più domande... brava mammina!)
Non avrei mai immaginato che Saga potesse essere così scemo! Ce lo vedo proprio!! XD
Complimenti, continua così: che la demenza sia sempre con te!! (che in storie del genere non fa mai male)
Al prossimo chappy, anche se probabilmente riderò soltanto!

21/07/12, ore 15:35

Ahahahahaha!! Oh mio Dio che ridere! XD
Favoloso, e questo è solo l'inizio, tremo all'idea di cosa mi aspetta in seguito! XD
Ora riaquisto un po' di contegno: Ciao e complimenti!
Breve ma d'effetto, spero che anche in seguito troverò altre cavolate così esilaranti! Già leggendo il nome di quei due, sapevo che avresti scritto qualche battuta sulla prigionia di Kanon, ma questa, ahaha!, oddio è troppo simpatica, anche perchè è verissima la prima battuta. Mi sono sempre chiesta come cavolo ci fosse finito lì Kanon... cioè, Saga gli ha messo una trappola come quella per catturare i conigli? Ha usato come esca una caramella? Boh, non lo so e non lo sapremo mai, temo.
La secodna parte è anche meglio... e comunque, scommetto che gliel'ha rotto Kanon l'ipod! XD
Ok, ora non resisto oltre, volo a leggere il secondo capitolo, a dopo!!

21/11/11, ore 23:19

Shura è il campione di Super Mario?! Wow! fantastico! anche se pensavo fosse il campione di Super Caprario! ah ah ah aha aha Ti uccido!!! ndr Shura Provaci! ndr me Excalibur!!! ndr Shura Tsk. Galaxian Explosion!!!!!! ndr me *Shura crolla a terra mentre vede le stelline* Tsk. sono imbattibile! Muahahahahahaha
Scusa per il delirio, ma ora ho capito chi è andato a trovare il mio cervello... mi ha detto: "vado a trovare un amico" e se ne andato. Sarà andato a trovare il tuo di cervello...
Comunuque, la raccolta ,di come vuoi chimarle tu o quel che sono sono, è stupenda, fighissima e divertentissima!!!! ah ah aha ah aha quante risate mi sono fatto XD!
A presto,
Aoryu

ma che ovetto Kinder, li ci trovo qualcosa di più utile che un tiratore di sardine per gli orsi polare in Siberia mentre c'è un' ecatombe da fermare. Ma Hyoga non è colpa del Maestro dei Ghiacci (ma perchè c***o non c'ha un nome sto fottuto??!!), è colpa dell' Enel!!! Devo far fuori Ener? ma è un personaggio di One Piece! ndr Hyoga No cretino!!! Dohko! prestagli l'apparecchio acustico! ndr ME Cosa?! vuoi un rustico? ndr Dohko caliamo un velo pietoso...ndr me
Comunque, sei un genio!

21/11/11, ore 23:05

certo che il caffè della Lavazza si è pubblicizzato parecchio! per arrivare in Siberia... XD povero Hyoga! Seiya l'asinello nel presepe XD?! aha hah ah ah ah ah ah ah di chi è questa idea geniale?! di Death Mask vero? ah ah aha ah XD non l'ho capito nemmeno io perchè la debba fare Shiryu la Madonna, avrei preferito Shun xD Saga sei proprio un bastardo però ah ah aha ah XD e tu cara la mia stupenda autrice sei fantastica! i miei complimenti!

21/11/11, ore 23:02

oddio ma Radamente è stupido o che cosa XD e poi prendono per il culo ad Aiacos... ah ah ah a aha ah aha ah ha ah ah certo che ne vuole però XD assurdo! ma scusa e allora Death Mask per la prossima volta che cucina che fa "Cavallo alato al forno"? "Lucertolone alla griglia"? siete geniali! tu e Death! bravissima!

21/11/11, ore 22:58

Aioria non si fa così! *si traveste da Sion e cominica ad imitarlo* Tsk. non ci sono più i cavalieri di una volta, ora abbiamo questi bambinetti viziati. Quanto mi mancano Regulus, Sisiphus, Cardia, Albafica, Manigoldo, il grande Sage e gli altri... bei tempi... *si toglie il travestimento* ok dopo il delirio post giovinezza e piena vecchiaia mirato a rivulgare i tempi andati, passiamo ai complimenti. Bravissima! questa raccolta mi fa ridere sempre di più xD aha haaha ha aha ah aha è geniale!

21/11/11, ore 22:50

ah ah ah aha ha XD la battuta è stupenda, ma detta da Shun acquisisce un certo fascino un pò , come dire, sadico? forse masochista? comunque, da far accapponare la pelle per gli immensi brividi. Ci sono rimasto proprio "a face of bronze" xD sarebbe proprio il caso di dirlo.
A presto,
Aoryu

20/11/11, ore 23:21

per un uomoe sopratutto per Aphrodite o Aphro o Dite o come lo si voglia chiamare, anche se faccio fatica a farlo rientrare nella prima categoria, è molto importante. però più che altro io dico povero Death che essendo suo migliore amico lo deve sopportare o vuole sopportarlo... mah i misteri della vita... certo che queste cavolate sono una più bella dell'altra! bravissima!

20/11/11, ore 23:16

TSk! e poi il bello è che Dohko va dicendo del Misophetamenos che non lo ha fatto invecchiare e tutte quelle cose là. Ma quali 18 anni?! caro il mio cavaliere d'oro te sei vecchio, c'hai 261 anni e rotti e non senti nemmeno! ma aspetta allora, forse non ha sentito quello che gli ho detto, vabbè lasciamo stare va... Bravissima! bellissima cavolata xD

20/11/11, ore 22:55

*vede una lucertola e fugge terrorizzato* aiutoooo!!!!!! ho appena visto Kanon! ma vai a farti f...! nd Kanon Zitto brutto lucertolone arrostito al sole!nd me Grrr Galaxian Explo...! nd Kanon Tieni prendi la mosca!!! Su forza! nd me *Kanon fugge a inseguire la mosca* fiuuu me la sono scampata. Comunque, bravissima! i miei più vivi complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]