These are my salad days
di Mel_deluxe

01/01/19, ore 14:57

A me questo Martin piace proprio e sono contenta che Wendy si sia resa conto di averlo sempre giudicato male. Fra l'altro mi sembra che insieme si divertano parecchio.
Complice una bella sbronza, si sono addormentati nel letto insieme e Wendy non ne sembra affatto dispiaciuta. Vedremo se sarà dello stesso avviso al mattino, quando avrà anche un bel mal di testa per aver bevuto troppo.
Possibile che i genitori di Martin non li abbiano sentiti entrare, soprattutto visto la confusione che hanno fatto? Propendo di più per la sua idea e cioè che se ne fregano. Proprio dei tipi amorevoli!
Il capitolo non è troppo lungo, anzi, dovrebbero essere tutti così. Buon anno a te!

18/12/18, ore 22:42

Ma che amorevole famiglia! Adesso capisco cosa intendeva Martin e Wendy ha fatto loro un complimento dandogli degli stronzi! Ha fatto bene a cantargliele chiare e a portare via Martin da quella stupida festa.
Se non altro è servita a conoscerlo meglio e a rendersi conto che anche lui ha i suoi problemi e una vita tutt'altro che perfetta. In pratica ha trascorso tutta la vita a confrontarsi con i fratellastri e a sentirsi mortificare da loro. E non dimentichiamo l'indifferenza dei genitori.
Wendy si trova davanti una persona molto diversa da quello che credeva e sembra non dispiacerle per niente. Buon Natale anche a te!

13/12/18, ore 22:22

I nostri due sono arrivati a Brighton e anch'io mi faccio la stessa domanda di Wendy. Mi chiedo perché Martin abbia chiesto proprio a lei di accompagnarlo.
Comunque il primo incontro con i genitori è andato bene. Hanno accolto Wendy a braccia aperte e sono sembrati gentili e disponibili, anche se Martin l'ha avvertita di aspettare a giudicarli. A questo punto sono curiosa di vedere come si comporteranno durante la serata e anche di conoscere i fratelli. Quanto saranno terribili, se Martin ha avvertita di tenersi lontano da loro?
Un bacio.

08/12/18, ore 11:52

Ho trovato molto carino il pensiero di Martin di portare a Wendy un mazzo di fiori che richiamasse il colore dei suoi capelli. Però mi sembra un po ' lento a comprendere le situazioni, anche se la scena dello sgabuzzino mi ha fatto morire dal ridere!
Poi Wendy mi ha spiazzata con la sua dichiarazione alle amiche. Può dire ciò che vuole, ma le attenzioni di un bel ragazzo fanno sempre piacere!
Wendy lo detesta tanto e ha le sue buone ragioni, ma sono passati anni, ormai, e lui non mi sembra così male. Un po' pieno di sè sicuramente, ma anche un po' goffo e capace di gesti teneri.
Ora voglio proprio vedere cosa succederà durante i famosi tre giorni. Al prossimo aggiornamento, ciao!

08/12/18, ore 10:39

Ciao! Ti dico subito che mi è stato impossibile leggere questo capitolo e non lasciarti un commento. Soprattutto arrivata alla fine, quanto ho riso alla consegna del sacco di caffè!
Anche l'approccio di Martin non è stato dei migliori. Mi viene da pensare che il ragazzo abbia qualche problema a relazionarsi o, più semplicemente, si sia buttato prima di perdere il coraggio. Certo che ricevere una simile richiesta da una persona detestata, deve essere sconvolgente.
Adesso sono curiosa, quindi vado a leggere il prossimo capitolo.