Ti voglio in tutte le lingue del mondo
di DumbledoreFan

02/01/13, ore 00:44

Ma che bella storia! Sai, adoro la protagonista, anch'io amo Londra come lei e amo le lingue, e ho sempre sognato di fare l'interprete simultanea! Sono felice e allo stesso tempo sorpresa che per il tuo personaggio tu abbia scelto una professione come questa, non l'avevo mai trovata in un racconto, e sì che io leggo molto... Comunque, sei davvero brava! Dovresti proprio continuare questa storiella, sai? Un bacio! :)

23/04/12, ore 23:19

Ma non l'hai terminata....perchè??? E' così carina! davvero originale!!!

26/02/12, ore 22:10

Non hai intenzione di continuare? Era davvero bella e scritta bene

06/11/11, ore 16:15

hey! come mai ti sei fermata? la storia mi ha preso un sacco, Ben, è un gran pezzo di figo e lo descrivi benissimo .... spero di leggere presto un altro capitolo!
baci!

19/01/11, ore 20:44

ciao! stavo girando un po' su EFP e questa fic mi ha catturato. bella davvero!! sarà perchè adoro sia Ben, sia Harry Potter sia le lingue, questa storia mi sembra che sia iniziata alla grande! continua così!!!! besos!!!

14/01/10, ore 18:09

Wow! Davvero interessante la tua storia *O* Ancora di più per la presenza del mio amatissimo Ben *O* Sono curiosa di leggere il seguito, spero che aggiorni presto! Un bacio <3

06/12/09, ore 16:17

Io non spenderei troppo tempo a dire a Ben Barnes "Ti voglio" ma gli salterei direttamente addosso(tanto x essere riconosciuta ufficialmente come una maniacaXD)! A parte questo piccolo particolare..continua!! Ti preeeeeeeeego!!! Meike mi piace moltissimo, è forte! Aspetto al più presto il prossimo capitolo!! Ciaooooo:) E complimenti!!

29/08/09, ore 12:16

come se non la conoscessi già questa parte...anche io voglio sedermi in aereo vicino ad un personaggio famoso *O* possibilmente William xD Bello, ovviamente, e ti prometto che cercherò di portare gente a leggere la tua FF, perchè ne vale la pena. Anche se ti ritrovi solo la mia recensione tu continua, non fermarti perchè è una storia interessante, e devi prefissarti di finirla in qualsiasi caso. sono troppo curiosa!! Auguri con ben xD tadbxseo <3 Fla

20/07/09, ore 02:10

Amò, t'ho mai detto che AMO sentirmi presa in causa?!? Bwahahaha...mi piace il mio alter ego, è identico a me!! xD Io preferisco DECISAMENTE William, il mio amore, il mio Dio.... *ghee*, è la stessa cose come per te Ben... che scleri.(se tu non l'avessi ancora capito io voglio Will!! E' prenotato, niente discussioni xDxD) La FF lo sai, mi ha ispirato molto, anche perchè prevedo svolte molto particolari, e la cosa intriga tanto. Continuala presto, mi raccomando! Diamo una botta di vita(e non solo) a questi attori!!!!!!! Un kissone, tadbxseo Fla