Pix aveva previsto tutto!
di fri rapace

12/10/19, ore 00:32

Torno su questo sito dopo quasi un decennio..e niente,sei sempre la mia autrice preferita! Ho riletto (per l'ennesima volta) di un fiato tutte le tue storie e ne aspetto con ansia altre, oltre al prossimo capitolo di questa che è molto carina! :)

07/10/19, ore 11:30

Bellissimo capitolo, apprezzo sempre quando altri personaggi vengono coinvolti e Moody è un badass. L'ultima drabble è perfetta.

02/06/19, ore 19:58

Ottimo lavoro, una bella mostra di ansia e affetto durante la guerra.

21/05/19, ore 17:42

Altro capitolo niente male, si nota il legame via via crescente tra la coppietta principale e anche la durezza della seconda guerra magica. Buon lavoro e a presto.

18/05/19, ore 07:59

Se muoio di diabete la colpa è tuo, capitolo semplicemente bellissimo. Però l'ultima parte è un po' troppo cattiva, era meglio evitarla.

13/05/19, ore 15:12

Ecco già un aggiornamento!
Respirare... per niente facile! Non dopo una nottata simile. Basta solo questo per fare di lui un degno Grifondoro.
Tenerissima Tonks con la storia di Kreacher ahahah! Lo adora, ma io adoro lei per le sue uscite! Quanto la vorrei come amica!
Mi piace tantissimo leggere spezzoni del loro matrimonio, percepire i sentimenti tormentati di Remus mentre realizza il suo sogno.
Meravigliose! Grande Fri! Alla prossima!

13/05/19, ore 15:06

Ed ecco la quinta parte!
Le prime due sono davvero commuoventi! Come non farsi travolgere dall'ottimismo di Remus? Purtroppo però, sapendo come è andata, mi sale un magone! Perché loro lo avrebbero meritato, ed egoisticamente penso a Bill e Fleur, che avranno un lungo matrimonio e altri figli, mentre loro no, e non è giusto, assolutamente!
La seconda davvero, mi piace tantissimo! Come mi sarebbe piaciuto vedere e leggere di Harry che vedeva il suo figlioccio in braccio ai suoi genitori! Persino lui ha avuto questa gioia. Remus commosso con il suo piccino in braccio, è un'immagine troppo bella! Perché, mentre Sirius non era tipo da famiglia, Remus si, ma non credeva di aver mai potuto realizzare questo sogno!
L'ultima è spassosa! Povera Tonks, non aveva idea che il suo lupetto era già bello cotto di lei! Alle prossime!

13/05/19, ore 14:05

Veramente bellissimo matrimonio, non vedo l'ora di leggere altro. Buon lavoro.

10/05/19, ore 11:38

Dolcissimo e triste capitolo come sempre, mi è quasi venuto da piangere. A presto.

08/05/19, ore 23:15

Ma quanto le adoro! Sono bellissime!
Che carina la prima, la caccia al tesoro! Beh, ormai Remus era già abbastanza preso da lei, non poteva esprimersi meglio!
Per la seconda, credo anch'io che ogni Plenilunio senza pozione sia stato terribile per lei, e che difficilmente sarebbe riuscita a dormire. Non ovviamente la paura, quanto più il sentirlo soffrire. E, si, forse in qualche modo anche il lupo incosciente poteva avvertire quella presenza.
E l'ultima! Così davvero IC a mio parere, perché lui era felice, si stava realizzando anche il suo di sogno.. ma la amava, non poteva non preoccuparsi di quello che le avrebbe causato. Io penso che Tonks, comunque, lo abbia sempre capito, cercando magari di attenuare le sue preoccupazioni, ma consapevole che il suo amore lo portava all'angoscia.
Grazie per questi bei momenti della mia coppia preferita! Alle prossime!

08/05/19, ore 10:52

Bel capitolo, mostra in maniera molto divertente e carina la loro routine. A presto, curioso di vedere il resto.

07/05/19, ore 22:56

Bellissime anche queste! Soprattutto l'ultima, perché sono insieme soprattutto!
Che orribile ricordo, come è cambiata la sua vita!
Alle prossime!

06/05/19, ore 17:32

Ciao Fri! Che dire, sono sempre più sorpresa da come tu conosca bene questi personaggi e riesca a far uscire la loro psicologia, le loro paure, i loro pensieri più profondi. Sono tutte molto belle, due mi hanno straziato e due mi hanno fatta sbellicare. È molto intima la parte in cui devono liberarsi del Molliccio e Tonks mostra la sua paura. Tristissimo pensare che proprio lui le causerà la momentanea perdita dei poteri. Mi si è aperto il cuore quando lui si è confidato sulla sua paura. Molto molto triste quella sul bambino. Non me la sento di condannarlo per i suoi timori: aveva ragione a preoccuparsi così tanto. Meno male che non è successo! Inoltre, secondo me hai beccato in pieno un dolore che secondo me non se ne è mai andato del tutto: i suoi amici lo avevano creduto il traditore. Secondo me ci ha sofferto molto dopo averlo compreso. Mentre spassosa quella dei soldi rubati! Mi piace tantissimo! Grande, brava Fri! Forte davvero!

06/05/19, ore 15:21

Ciao, innanzitutto complimenti per il titolo. È piuttosto difficile trovare belle storie su Remus e Tonks, che io amo alla follia, quindi mi ha fatto super piacere leggere questi tre spezzoni, tutti diversi e brevi. Hai saputo cogliere l’essenza dei due personaggi in tutti e tre e mi hai emozionato, pur con pochissime parole.
Francy

06/05/19, ore 12:50

Un buon misto di fluff e angst, specialmente la parte del patronus. A presto.