Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fri rapace    02/06/2019    1 recensioni
... e Remus pensò sbigottito che la cattedra di divinazione sarebbe dovuta andare al Poltergeist!
Raccolta di frasefic - flashfic e drabble - scritte per il gruppo l'Hurt/Comfort Italia. 1frasefic, un prompt.
Genere: Commedia, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#pericolo
Remus non era mai stato tanto spaventato in vita sua: l'attacco dei Mangiamorte li aveva colti di sorpresa e Tonks era ancora lassù, a lottare per la vita o forse... forse... Non poteva neppure pensarci! Miracolosamente lei e Ron atterrarono nel giardino della Tana ma la paralisi di Remus non si sciolse neppure quando ebbe Tonks stretta tra le braccia: "Bellatrix ce l'ha messa tutta per uccidermi!" gli disse, meno scossa di quanto non fosse lui e Remus capì che Bellatrix sapeva del loro matrimonio che insozzava come mai prima d'allora la Casata dei Black; c'erano pericoli ovunque guardasse e sapeva che il responsabile era lui e lui soltanto, avrebbe finito con l'uccidere l'unica donna che avesse mai amato.



#protezione
Gli incantesimi di Protezione erano diventati la specialità di Remus e Tonks: mentre la gravidanza della giovane procedeva, loro si spostavano di nascondiglio in nascondiglio; non potevano immaginare che dare la priorità alla sicurezza della propria famiglia, portando al declino le loro abilità non più esercitate di duellanti, sarebbe stato quello che li avrebbe, alla fine, uccisi.



#incantesimo
Tonks disse che aveva confidato a Ginny e Hermione che ai tempi di Hogwarts si divertiva a trasformarsi negli insegnanti: 'Fai La McGranitt! Ruf? Oh, Piton, Piton!', le avevano commissionato, e poi: 'Prova con Lupin!' e Remus, che risentiva dei postumi del plenilunio, si fece più attento, così lei, incoraggiata, imitò il suo aspetto alla perfezione, e ripeté quello che aveva detto alle ragazze, aggiungendo però ammiccamenti vari: “Questo è il mio incantesimo!” ma Remus la deluse, domandole perplesso se si riferisse ai suoi poteri di Metamorfomagus e lei, frustrata, pensò: 'No, mi riferisco a te, testone!'

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fri rapace