Rotten branch
di GaTTaRa PaZZa

22/02/20, ore 20:34

"Samantha aveva uno sguardo malinconico, distante, quasi distratto, come un antico fantasma che ancora non si era riuscito ad ambientare all’epoca odierna."
Che dire di questa descrizione se non che mi ha fatto venire i brividi? Quasi tenera, struggente, bravissima...!

Sono abbastanza senza parole perché l'intero testo è stato un susseguirsi di emozioni e di rivelazioni che mi hanno mozzato il respiro. E che dire, nonostante la scelta di Kath di troncare il rapporto con la zia per il bene di entrambe fosse quasi "annunciato", è stato comunque un brutto colpo. Ma in particolare la sua scelta di sottoporsi a un incantesimo obliviante e dimenticare anche il volto dei suoi genitori... Mi consola il fatto che abbia tenuto la pergamena, ma... sono tristissima...!

In sostanza, io piango, ma questo capitolo ha colpito tutti i punti giusti perché mi commuovessi, maledetta <3

Ancora complimenti della storia, che sono stata super felice di recensire! Spero di rivederti presto su questo sito decadente, fedele guardiano delle nostre follie da teenager <3

22/02/20, ore 20:22

Ah ha! Eccomi qui pronta a darti un sacco di amore con le mie recensioni! Prima di tutto, sono felicissima di vederti di nuovo attiva su EFP perché AMO leggere quello che produce la tua mente delirante e geniale.

Inizierò con la parte noiosa, i refusi, nel caso in cui volessi sistemare queste piccolezze:
- Kathleen entrò AI Tre Manici di Scopa
- aspriGno al retrogusto --> forse intendevi "asprigno"? Ma anche asprino esiste, quindi non saprei, aiut-!
- che non le AVEVA dato

E ora posso finalmente iniziare con la vera e propria recensione <3 So di essere ripetitiva, ma leggere quello che scrivi è un bello scorcio su quello che provi e non è mai abbastanza ahaha
Conosco il personaggio di Kathleen da anni, ormai, ma scoprire questi nuovi dettagli sul suo passato è decisamente intrigante. Mi è piaciuta molto la parte in cui Kath, nel panico, cerca di ancorarsi alla realtà e decide di lasciare un segno. Non so per quale motivo, ma mi ha colpita in un modo che non saprei spiegare. In positivo, assolutamente.

Un piccolo suggerimento per il layout del testo: potresti provare ad andare a capo per dare più aria al testo.
Poi, ovviamente, si tratta di scelte estetiche e stilistiche, dunque prendi questa mia impressione alla leggera.

Che dire se non che ora mi catapulto nel prossimo capitolo per scoprire finalmente le origini di Kath?!

Grazie ancora per aver pubblicato, ci vediamo nel capitolo due! <3