3 e un quarto
di kianeko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
31/08/21, ore 01:24

Questa storia è stata semplicemente meravigliosa sia al livello narrativo scritta veramente bene, sia al livello emozionale è stata un tripudio di sentimenti sensazioni ed emozioni di ogni genere! ovviamente mi riferisco alla storia completa ho letto prima 50 per cento e di seguito questa io le ho trovate nel loro insieme molto complesso un vero capolavoro! innanzi tutto hai trattato degli argomenti molto difficili in maniera impeccabile con estrema delicatezza e sensibilità rendendo la questione come un normalissimo modo diverso di amare e di essere amati! Hai scritto una storia coinvolgente, emozionante a tratti anche divertente, completa a trecentosessanta gradi condita di tutto, piena di amicizia, amore, passione, erotismo, mistero e intrighi! Sicuramente una delle più belle ed emozionanti storie che io abbia mai letto con un finale a mio parere perfetto! Troppo, troppo, troppo bella! Complimenti!

22/02/21, ore 22:10

Autrice questo capitolo è la giusta conclusione di una storia meravigliosa.
😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
È finita 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭.
Prima di ogni altra cosa ti volevo ringraziare per aver aperto ulteriormente i miei orizzonti, per aver condiviso con noi una storia complessa e articolata, ma scritta con una disarmante naturalezza. Che tratta un tema molto particolare e spesso “censurato” con delicatezza. Che ha dato spazio a qual si voglia sentimento, rabbia, frustrazione, malinconia, dolore, gioia, amore, amicizia, complicità, affetto. In questa storia si trova il romanticismo, il giallo, l’intrigo, il complotto, il ricatto, la forza, la perseveranza, l’onore, l’appartenenza e il rispetto.
Si spazia fra tutti questi aspetti con semplicità e autenticità.
Hai caratterizzato ogni singolo personaggio con devota minuzia, dando a ognuno i propri tratti distintivi e riuscendo nell’incredibile impresa di farli amare tutti, persino quelli che inizialmente si detestano.
Ognuno di loro è intriso di una forza veritiera, sembrano quasi materializzarsi davanti agli occhi di chi legge. Sembrano avere sua anima che corpo, al punto di sentirne la presenza mentre si va avanti a leggere.
Ho amato immensamente Keiko, o come l’ho sempre chiamata io:la nana camionista del mio cuore. L’ho amata per la sua forza e il suo coraggio, ma anche per le sue debolezze e quella malinconia che sembra accompagnarla ad ogni passo.
Ho apprezzato moltissimo Kojiro, che qui ha un ruolo delicato e di responsabilità, si trasforma quasi nella coscienza sia di Genzo, ma anche della storia stessa.
Maki con la sua genuinità e il suo modo schietto, rappresenta molte donne di oggi, che non giudicano ma amano e basta, immensamente e con tutto il cuore.
Genzo, il mio MASTER-FESSO preferito, che non ne azzecca una e per questo rappresenta l’uomo di oggi, che può stare bene a soldi, ma ciò nonostante può avere insicurezze e paure come tutti.
Papà Waka-Waka che è il tipico padre-padrone che però, ha la sua ascesi personale, la sua trasfigurazione in qualche modo e nasce a nuova vita.
Ripeto in questa meravigliosa storia non manca veramente nulla.
Io ho amato e apprezzato tutto, ogni singolo capitolo, lo ammetto le scene hot in particolar modo 😬😅, la doccia ha decisamente vinto su tutte🤤🤤🤤🤤, anche se il camino romantico non scherza e neanche gli auricolari 🤤🤤🤤🤤🤤, effettivamente anche il divano e... OK OK mi piacciono tutte, per non parlare della SUPER SENSUALE ED EROTICA SCENA A QUATTRO 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤... FA DECISAMENTE TROPPO CALDO TUTTO AD UN TRATTO😅😅😅.
Stavo dicendo? Prima del hot, delle puffate allegre, dei trallalleri e i tralla-la-la e ...
Sì, ok, mi ricompongo, questa storia è veramente molto ben strutturata, nulla è lasciato al caso, tutto viene analizzato e portato a compimento, i personaggi fanno un loro cammino introspettivo arrivando a risolversi prima individualmente e poi come coppia o quadrato.
Io non sarei mai, mai stata capace di pensare e realizzare una ff così.
Quindi CHAPEAU!
E grazie ancora per tutte le emozioni che mi hai fatto provare.
Aspetto con estrema ansia un tuo nuovo capolavoro.
♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 22/02/2021 - 10:18 pm)

22/02/21, ore 21:23

Oddioooooo 😂😂😂😂mi è caduto l’OMM, Kojiro in versione “appanicata” è troppo esilarante 😅😅😅😅, mai possibile che anche il più arguto, forte e concreto degli uomini mi vada nel panico per una semplice domanda? Certe la risposta ha in sé l’inizio o la fine, ma quello è un dettaglio 😅😂. C’è da dire che una donna che ti asseconda e ti comprende al punto da vivere con te una relazione a tre o a quattro, difficilmente potrebbe dirti di no. Vieni qui cucciolone, tigrotto bello ti infonde zia Fafà un po’ di coraggio 😅😂.
Però, poiché è OMM(nonostante la crisi respiratoria, il tremore, la voglia di scappare) trova il coraggio e le parole 🥺🥺🥺🥺, i suoi ringraziamenti e le battute iniziali addolciscono e rasserenano l’aria, Takeshi rischia grosso e non se ne rende conto😅😅😅😅, Genzo trova la vena spiritosa e quando finalmente fa la fatidica domanda, Maki lo frega.Bello mio siamo sempre un passo avanti noi donne 😅😂, però è stato un momento meraviglioso, tenero, dolce, divertente e soprattutto vero.
Il dato di fatto del quale lo fa rendere conto il capitano merita il premio Strega 😅😂:se la tua lei è incinta tu non conti un cazxo, ok non ha detto così perché il mio capitano del cuore è tenerezza e dolcezza infinita, ma rende meglio così 😂🤣😂🤣😂.
Sono morta dal ridere quando Genzo gli ha detto di aver messo in cantiere l’erede prima del matrimonio, appellandolo in quel modo fine e sofisticato😂🤣😂🤣🤣🤣🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣😂😂🤣.
La faccia di Kojiro quando poi ha chiesto a Maki “Perché mi sposi, vero?” Oddiooooooo 😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Lo immagino fra il terrorizzato, l’incredulo e lo spaesato 😂🤣😂🤣😂🤣😂😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣
In un attimo tutto può cambiare 😂🤣😂🤣😂😂🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂
Da OMM ci si trasforma in essere non bene identificati 😂🤣😂🤣🤣.
Povero!

Poi veniamo alla parte struggente, Genzo e Keiko si ricongiungono mantenendo Fede alla promessa. Il modo in cui fanno l’amore è toccante, romantico e disperato, cos di cui si rende conto anche il nostro master-fesso che prova a dirle quanto la ama, ma lei che è COCCIUTA COME UN MULO, NON GLIELO PERMETTE😭😭😭😭😭😭😭.
Ma dico autrice, quello già ci impiega una vita a comprendere e a fare la cosa giusta, tu poi decidi che la nana debba avere anche quel caratterino e quelle convinzioni, allora dillo che mi vuoi uccidere???
Non ce la posso fare con quei due.
Fortunatamente la mattina seguente arriva Kojiro a cercare di farle capire che sta sbagliando ma...
RYO SEI MORTO, MORTOOOOO!
MAKI MIA CARA, NON PUOI FARE SFORZI PROVVEDO IO A STERMINARE LA SCIMMIA E TUTTA LA SUA SPECIE 😡🤬😡🤬😡🤬🤬, LE MIE PADELLE SONO COLLAUDATE, FIDATI FUTURA SIGNORA HYUGA!

22/02/21, ore 20:52

Alla fine si è lasciata convincere... Seee proprio così, illuditi cara camionista del mio cuore. Nessuno, ripeto nessuno ti avrebbe mai convinto a fare un qualcosa che non volevi... Cazzarola hai più carattere tu di chiunque altro, quindi se sei lì è perché volevi esserci, quindi...

Ho adorato immensamente come vede Keiko la mamma di Kojiro, mi ha fatto molto emozionare, la descrizione mi ha ricordato la mia amatissima nonna Maria 🥰🥰🥰🥰.

Vogliamo fare una statua a Hiroshi, che pur senza accorgersene (o forse sì) fa rosicà maledettamente il nostro Master-Fesso? Effettivamente io starei attento al bel poliziotto, caro il mio Genzuccio, è bello e ti somiglia, ma non ne sbaglia una, mica ha Laurea honiris causa in coglionaggine e il master in deficienza applicata come te!😅😅😅lo sai che ti adoro ma quel che meriti... meriti 😬😬😬!
A dimostrazione di quanto appena detto cosa fa? Invece di salutarla come tutte le persone normali, la trapassa con lo sguardo e alla prima occasione fa... IL PERVERTITO?! il peggiore dei PERVERTIRTI, mentre dorme!!! Ma dicoooooo, dove ho messo le mie padelle... Dove? Ok, ti concedo che è stata una scena MOLTO sensuale, che sei stato anche dolce in un certo senso ma... RESRA CHE HAI FATTO IL PERVETITO🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️.
Certo che sei proprio un cuor di leone... lei sta per svegliarsi e ti cosa decidi di fare? Batti in ritirata e lasci che compaia sulla tua fronte la P scarlatta (=PERVETITO!)
Ovviamente va da Kojiro e Maki per espiare le sue colpe e ... Anche loro gli danno del PERVETITO 🤣😂🤣😂, cosa ti aspettavi😅😅😅?
E in questo frangente viene a sapere che Kojiro ha fatto ALL’AMMORE con la nana camionista del mio cuore, ovviamente si incazza ma Kojiro 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍, CHE OMM 🤤🤤🤤🤤🤤, chiarisce che non si è trattato di sesso ma di AMMORE appunto, e che era stato necessario per farla sbloccare . Quel ragazzo, kill OMM è troppo oltre.
Master-fesso forse dovresti andare a lezione: -LESSON NUMBER ONE-😬😬.
Giustamente visto che il nostro protagonista si è dato al versione peggiore di lui(vedi pervertito 🤣😂), Maki è dovuta intervenire e ora sì che il gioco si fa Interessante, perché le donne si sa, vanno dritte al sodo e lei infatti, colpisce la mia nana camionista dritta al cuore, nei sentimenti più belli, quelli legati a un ricordo candido e immacolato: IL MOMENTO PERFETTO!
E la nostra Keiko torna ad essere la ragazza perfetta del momento perfetto e questa volta ha ragione Master-fesso, nessuno gliela può rubare, tanto più che per gli Omura la parola data è SACRA!

20/02/21, ore 19:46

Porcaccia miseria🤤🤤🤤🤤🤤🤤, Kojiro e Keiko in versione miele e dolcezza infinita sono 😍😍😍🤤🤤🤤😍😍😍🤤🤤🤤😍😍🤤🤤😍😍. L’ho letto tutto il capitolo ed è molto bello, ma quel momento è magico🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰. Ok al termine lei si mette a piangere, è disperata, ma era proprio ciò che volevo la tigre, voleva farle abbassare le difese, e niente ti rende vulnerabili come l’AMORE♥️♥️♥️♥️. Poi lui, lui, lui🥰😍🥰🥰😍maroooooo è troppo tutto quel ragazzo. Può essere un animale feroce ma anche un gattino che fa le fusa, oddioooooo è da cardiopalma 🥰🥰🥰🥰🥰.

Ma riprendiamo il capitolo, Genzo finalmente si confida con i suoi amici di sempre, anche se lascia quell’alone di mistero che lo rappresenta, non si smentisce mai🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️. Poi si coalizza con Maki e la manda in avanscoperta con la nana camionista del mio cuore, questo da lui non me l’aspettavo proprio e neanche che capisse cose importanti... la nana lo ha proprio trasformato, ma pere che sia tornato ad essere un Master-Fesso, che diamine sono quelle foto??? Coglionazzo, sei un coglionazzo, ma dico? Perché vuoi farla soffrire ancora? Io il beneficio del dubbio te lo do, ma vedi di non farmi diventare lava, altrimenti non c’è posto al mondo in cui potrai nasconderti, è tutto chiaro Genzo? Mi sono spiegata?
Un altro momento che ho amato è il confronto con la Kinoshita. Kojiro non lo facevo così pettegola, ma povero ragazzo dovrà pure sfogarsi anche lui, tutti gli fanno portare fardelli ed è vero che sopporta tutto con dignità e vigore(vigore soprattutto 🤤🤤🤤🤤🤤) ma giustamente anche lui sadda sfugà ogni tanto(non è che in Italia ha conosciuto una certa signora Carmelina?! So che lei in pettegolezzi è il 🔝🔝🔝🔝😅😅😅😅😅😅.)
Comunque la doc, è sempre un passo avanti e neanche tutta l’astuzia e le corazze di Keiko la fregano. Brava doc, mi piaci!
Ora vedremo se la nana ritroverà un po’ di quella sfrontatezza e di quel coraggio che tanto la caratterizzava.

20/02/21, ore 18:53

Ma tu guarda cosa mi combina Master-fesso, mi diventa non solo omm, ma OMM con tutte le lettere maiuscole. CI PIACE! Credo di aver avuto un orgasmo mentre parlava con il padre 😅😅😅😅😅. Cioè dico, Kojiro è un ottimo fonte di ispirazione se poi la crisalide mi diventa farfalla così (sì lo so, sono stata poetica, ma dovevo sopporre all’ammissione di poco prima😅😅😅😅). Tornando a Genzo SUPEROMM, la sua sincerità, il suo essere sicuro e fiero dell’uomo che è mi ha fatto venire la pelle poconi poconi, mi ha fatto venire la pelle d’oca. Di contro c’è un uomo molto, troppo simile a lui ad ascoltare. Sì tradisce con un solo movimento scappato al suo controllo, che Genzo scorge solo perché Keiko, la nana camionista del mio cuore, gli ha insegnato a guardare i particolari. Lo vedi che se ti applichi i risultati si vedono? 😅😅
Dicevamo Nobuo e Genzo sono molto simili, molto di più di quel che loro stessi riescono a vedere. Devo ammettere che papà Waka-Waka è stato uno stronzo, ops infame, ops non proprio giusto a vendicarsi del tradimento della moglie facendogli scontare la cosa al figlio. Ma tu guarda che ragionamento contorto è andato a fare🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️, valli a capire questi Waka-Waka, comunque Genzo esce da lì con una bella calzamaglia Azzurra, il cappello con il pennacchio e la spada sguainata per riprendersi la sua bella. (🤔🤔🤔🤔 no, non me lo sto immaginando vestito da principe azzurro, no. Ho detto di no! Ok sì, lo ammetto😬, ma che cavolo è sexy 🤤🤤🤤anche in calzamaglia, non è umano questo ragazzo 😩😩😩)

Passiamo al pezzo dopo, ho cose molto importanti da dire e temo di non essere esplicita ed esaustiva:
🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
Spero di essermi espressa chiaramente 😬😬😬😬😬!
Dio quanto è eccitante quella scena, effettivamente farlo con la musica nelle orecchie deve essere
“pazzeschissimo”, ti isola e in qualche modo ti fa concentrare su te stessa e sulle tue sensazioni, la musica diventa il ritmo di quell’andirivieni che ti infiamma il corpo. Ti dà la possibilità di sentire meglio le vibrazioni, il tuo respiro e il tuo cuore... Almeno immagino, aspetta me lo segno nelle cose da provare almeno una volta nella vita... poi ti dirò!
Purtroppo a differenza di Genzo, Keiko non è ancora pronta a risolversi e neanche la mitica signorina Kinoshita, la donna che ha fatto della stravaganza e della strafottenza (apparente) il suo modo di curare i suoi pazienti, riesce a scalfire il muro dietro il quale si è barricata la nana camionista del mio cuore. Però c’è qualche speranza 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

P.S. Lo sai che papà Waka-Waka sta acquistando punti? Chi lo avrebbe mai detto!

20/02/21, ore 18:21

Questo capitolo come quello precedente sono strazianti, vedere Genzo ridotto in quello stato mentale è disarmante e molto triste. Il fisico si riprenderà, è un atleta, è abituato alla fatica e al sacrificio, ma deve essere lucido mentalmente. Ora si trova in un limbo fatto di dolore assoluto e sembra annegarvi ogni giorno di più. Neanche i modi dolci e comprensivi 😅😂della nostra terapista preferita sembrano funzionare, eppure un barlume c’è ed è Masayoshi! Al suo arrivo Genzo sembra riuscire a liberarsi da quello stato di apatia e depressione nel quale è piombato dopo il suo risveglio.
Ho molto apprezzato in questo capitolo il riavvicinamento di entrambi Genzo e Keiko alle loro famiglie. Il primo anche se inizialmente con la madre si dimostra scontroso e infastidito, tradisce quel bisogno di affetto che si sta precludendo per punirsi. Assume lo stesso atteggiamento con il padre, ma quest’ultimo ha le sue carte da giocare e facendogli sentire la registrazione, gli dimostra la veridicità di ciò che gli sta dicendo e il fatto che poi Genzo si lasci andare a un pianto liberatorio proprio con lui, la dice lunga. Inoltre ho amato di come viene a conoscenza di essere il figlio più amato, la cosa passa quasi in sordina, invece ha una potenza emotiva strabiliante.
Keiko da parte sua, pur continuando a detestare (a ragion veduta) alcuni dei suoi fratelli, ritrova il maggiore che con lei decidi di scusarsi e si spoglia di ogni corazza, cosa che porta Keiko a fare altrettanto. Ho adorato il loro dialogo, il modo di domandare rispettoso d cauto di lui e la schiettezza e sfrontatezza di lei. Può essere mal concia e obbligata a stare in lutto di ospedale, ma resta sempre la piccola tigre, o meglio la nana camionista del mio cuore🤩🤩.
È bellissimo il tuo modo di sbrogliare la matassa e di mettere a nudo i personaggi. Commovente e realistico.
🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

N.B. Un video di Kojiro che sbatte al muro Daisuke, si può vedere? Noooo, non mi piace la violenza, era solo per capire la dinamica dell’accaduto e ... Esultare😬😬😬!

22/09/20, ore 19:44

Devo ammetterlo, il momento più bello in assoluto è l’abbraccio tra Kojiro e Genzo lì, davanti a tutti, indifferenti a tutto, soprattutto a possibili ripercussioni nei confronti dei compagni. Ripercussioni che a mio avviso peraltro non ci sarebbero sfate perché ormai si conoscono tutti cosi da tanto che la loro è diventata qualcosa di più di semplice amicizia. E l’affetto che questi due, assieme a Maki, dimostrano a sé stessi e agli altri è sufficiente a tacitare (anzi a eliminare a priori) qualsiasi strana idea.
E poi finalmente il confronto tra queste due testacce quadre, che guarda caso non possono parlarsi tranquillamente ma devono per forza mordersi a vicenda, altrimenti che gusto ci sarebbe. E se finalmente il nostro SGGK le palle le ha tirate fuori - ed era anche ora! -, anche Keiko è riuscita a ritrovare la tigre. Tutto il resto viene di conseguenza.
Bella la scena finale, con tutti questi nostri calati nella loro quotidianità (compresi Yuzo e Mamoru che mi piacerebbe sapere di cosa stessero condabulando... 😇) e con Kojiro che da Tigre si sta per trasformare in micione in vista dell’arrivo della prole.
Certo che comunque questo benedetto ravvicinamento ce lo hai fatto sospirare, sadica che non sei altro! E alla fine avevo ragione io, il triangolo è diventato definitivamente un bel quadrato! 😄

22/09/20, ore 18:03

Decisamente sono rinco a oltranza; mi ero perso questo capitolo! 😱
So di avertelo già detto innumerevoli volte, ma il tuo Kojiro è meraviglioso!
È troppo bello vederlo scavare sentieri sul pavimento mentre si tormenta per paura di essere rifiutato da Maki.
Poi c’è quel discorso (e la finta scazzata con Genzo, che nel frattempo de la ride male, perché sa...). Ma quando arriva il momento, c’è il colpo di scena, perché lui sembra essere l’unico a ignorare che c’è un tigrotto in arrivo 🤩.
Di ben altro tenore il rapporto tra Genzo e Keiko, e di nuovo questi due riescono a complicarsi la vita. Genzo che vorrebbe dichiararsi ma non ci riesce perché Keiko è convinta che questo sia un addio, e nonostante Kojiro cerchi di spingerla, così come anche Mikami con Genzo, la situazione è ancora in bilico.

22/09/20, ore 12:32

Ciao, ho letto 50 per cento e 3 e un quarto tutta di un fiato per quanto mi hanno affascinato e colpito. Veramente scritte bene, intriganti ma non volgari, trama particolare con bei colpi di scena l'amore struggente di genzo e keito mi ha preso molto tanto che leggevo tutto di fila per vedere come proseguiva. L'epilogo è in linea con la tipologia di storia mi avrebbe deluso se genzo improvvisamente avesse lasciato kojiro e Maki è giusto proseguire con il rapporto a 4 in questa trama (anche se nella realtà non li accetto), insomma per farla breve continua così e spero di leggere presto tuoi nuovi lavori. A presto!

16/09/20, ore 19:07

Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto. Fin dal primo capitolo mi ha incuriosita e appassionata. Il personaggio di Keiko è fantastico e sei stata bravissima a sviluppare una difficilissima storia basata su un quadrato amoroso che andava formandosi. Mi sono ritrovata ad aspettare curiosa ogni capitolo e a divorarlo immediatamente ogni volta che venisse pubblicato. Mi dispiace che la storia sia finita ma è giusto così, prolungarla non avrebbe avuto senso. Spero di avere il piacere di leggere qualcosa di tuo ancora in futuro!
Grazie per questa meravigliosa storia!
A presto

Shady

26/07/20, ore 17:32

Mi piace come tutti stiano subdolamente tramando per riunire Keiko e Genzo! Kojiro che la presenta come la fidanzata di un amico (e poi osserva beffatdo lo sguardo di Genzo quando lei si avvicina a Hiroshi) e Maki che intrallazza con Kinoscita con evidenti “pessime intenzioni”.
Poi il colpo da maestro: chiave della camera di Keiko nelle mani di Genzo (Kojiro, sei un GRANDE!), ma Genzo non riesce ad andare fino in fondo (e forse non sarebbe stato del tutto corretto), ma ora ha una prova certa di essere corrisposto.
Ma il cazziatone di Kojiro e Maki dove lo vogliamo mettere? Genzo è veramente bravissimo a combinare casini, ma è strafortunato ad avere due angeli custodi a coprirgli le spalle, e questa volta è il turno di Maki (Kojiro ha fatto già un gran lavoro, ma ora entra in campo la cavalleria, mi sa... 😄)
Beh, direi che la cavalleria è arrivata davvero e ha fatto un gran bel botto! Mentre Genzo da il suo particolare regalo di compleanno al suo Tigrotto, Maki combina un bel colpo basso. Quello yukata riesce a mettere in moto un bel po’ di cose, e ora che la macchine è avviata sono proprio curioso di vedere cosa ne verrà fuori.
Avviso per Ken: se vuole continuare a giocare da portiere gli conviene cambiare subito strada 😂
Tsubasa che si fa perculare da Taro è impagabile, e Mikami che mette la pulce nell’orecchio di Keiko è da primo premio; purtroppo Omura è veramente de coccio!!!

17/07/20, ore 11:00

Ragazza bionda? Anello? Mi sa che io so di chi si tratta e cosa sta macchinando Genzo. Purtroppo a non saperlo è Keiko che, nella situazione in cui si trova (si ostina a trovarsi sarebbe meglio dire), prende per oro colato qualsiasi cavolata le passi sott’occhio.
Maki in stile Mata Hari è tutta da vedere e Kojiro, beh, Kojiro è sempre tutto da vedere 😇
Però anche lui, solitamente così perspicace, si trova spiazzato da quello che si trova di fronte. Keiko è l’ombra di sé stessa e per un momento lui non sa come muoversi. L’idea di spiegarle l’amore è folgorante, e questa volta non è la tigre a palesarsi, e quello non è sesso, tanto che alla fine gli argini crollano e tutto il fiume di dolore che Keiko si porta dentro tracima. E quanto è bello quel momento in cui Kojiro la abbraccia e la consola amorevolmente lasciando che lei sfoghi tutta l’amarezza.
Kinoshita poi ci mette la ciliegina perché riesce a rigirarsi Keiko e a portarla dove vuole.

09/07/20, ore 11:58

Vado con ordine.
Genzo finalmente trova il coraggio di parlare a suo padre e conferma la presenza di un uomo nella sua vita, senza rivelarne l’identità, scelta saggia e corretta, na pretendendo che nessuno, suo padre in primis, si intrometta più nella sua vita, ricevendo in pratica la benedizione paterna riguardo Keiko e, in più, una notizia inaspettata in merito al suo mentore. E il merito di questa apertura va tutto a quell’uomo che gli ha insegnato il significato del coraggio e della perseveranza.
Keiko è sempre ai minimi termini perché, come dice Kinoshita, è incapace di accettare l’amore di Genzo per paura di soffrire e di non essere sufficuente, e intanto si autodistrugge lentamente senza riuscire a uscire dal loop in cui è caduta.
E per finire Kojiro (QUESTO Kojiro lo adoro incondizionatamente) che soffre e si sbatte per cercare di ricuperare Keiko, per lei, per Genzo na anche per sé stesso, perché ha compreso che solo uniti tutti loro quattro possono tornare ad essere felici. Di tutti il più ricettivo e proattivo risulta essere lui, ad onta della sua nomea di musone chiuso e aggressivo.

16/06/20, ore 10:56

Ostracismo assoluto per Genzo da parte degli Omura che comprende anche il controllo ferreo sulla nonna di Keiko, Genzo ormai talmente devastato da perdersi in sé stesso, Kojiro e Maki che non riescono a trovare un modo di infrangere il muro che si è costruito attorno; sembra essere la fine di tutto.
Tre mesi di inferno dopo i quali finalmente c’è il risveglio. Keiko è fuori pericolo anche se ancora in condizioni precarie e una serie di tasselli cominciano a tornare al loro posto: un riavvicinamento tra Keiko e suo fratello Ichiro, anche se (giustamente) lei non ha tanta fiducia in lui e una chiarificazione, almeno in parte, tra Genzo e suo padre.
Kinoshita è riapparsa e penso rimetterà un po’ di cose a posto coi suoi soliti modi da scaricatore di porto.
I momenti migliori, l’arrivo di Masayoshi con la sua promessa di fare giustizia a modo suo e Kojiro che, da par suo, sistema uno dei fratelli Omura mettendo in chiaro che nessuno può fermarlo quando si mette in testa di fare qualcosa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]