La distanza di un amore
di Clauridice

27/11/19, ore 10:51

Solo André poteva trovare un modo tanto particolare per chiedere ad Oscar di sposarlo. Bella storia.

26/11/19, ore 20:40

Splendido epilogo cara Clery! Un finale romantico e una dichiarazione d' amore da pelle d' oca! E bravo il nostro Andrè. Simpatica la sorpresona dell' anello fra i cubetti di ghiaccio del bicchiere 😉. Una storia che all' inizio sembrava non piacermi infatti avevo espresso un parere non positivo, temevo dei grossi guai per la nostra povera Oscar, poi fortunatamente è finita bene per tutti , anche per Jennifer e Alain. Ne è valsa la pena arrivare fin qui Gli aggiornamenti rapidi e la lettura veloce ed incalzante, a ritmo di thriller aumentavano la curiosità ad ogni capitolo. Tutto è bene ciò che si conclude positivamente , quindi A presto, con nuove avventure! Sono sicura che la tua testolina partorirà qualcosa di nuovo 😊. Ciao buona serata

26/11/19, ore 19:15

Finalmente si è  risolto tutto tra i nostri due innamorati,Oscar è  riuscita a superare il trauma ed ha amato André  con  tutta se stessa ; bellissimi questi ultimi due capitoli,come è  bellissimo il solitario che il nostro moro ha regalato alla sua donna chiedendole di sposarla!
Si ,devo dire ancora che questa storia mi è piaciuta tantissimo!
Un abbraccio e a presto! 😘
lupin3