Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Clauridice    26/11/2019    3 recensioni
La situazione sentimentale tra André e Oscar non è delle migliori sebbene entrambi sanno di essere fatti l'uno per l'altra.
André è stanco di aspettare.
Sono vent'anni che non fa altro che subire i rifiuti di Oscar e adesso non è più disposto a farlo.
Finché un giorno in caserma arriva una nuova affascinante collega.....
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, André Grandier, Oscar François de Jarjayes, Quasi tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stretti uno tra le braccia dell'altro André e Oscar se ne stavano seduti sul divanetto del salone a guardare la tv.
Quella era l'ultima sera che trascorrevano ad Arras, il giorno dopo sarebbero tornati a Parigi e alla vita di tutti i giorni.
Speravano un giorno di poter tornare, magari con i loro pargoletti a cui avrebbero fatto vedere le splendide albe che avevano accompagnato gran parte della loro adolescenza.
"Come si sta bene tra le tue braccia amore mio!" sussurrò lei guardandolo negli occhi
"E io amo il tuo calore sulla mia pelle!"
"Solo quello?" rispose con un sorriso malizioso
"No, io amo tutto di te, ti adoro, sei il fulcro della mia vita, sei il sole che illumina la mie giornate, sei la chiave del mio cuore!" mormorò
"Anche tu vita mia!" sussurrò
"Ti amo!" le disse prima di catturare le sue dolci labbra in un bellissimo bacio
Oscar si sentì rinascere.
Le erano mancati tanto i suoi baci, le sue carezze, il suo sapore, la sua lingua calda nella sua, tutto, e adesso che finalmente aveva recuperato la sua vita si sentiva la donna più felice della terra.
"Huhmmm...come sei buono amore mio!" mugugno' lei
"Anche tu!" mormorò lui a fior di baci
"Amore mio ti va un bicchiere un cognac prima di andare a letto?" aggiunse
"Certo, molto volentieri!"
André si alzò dal divanetto e si avviò in cucina.
Dopo pochi minuti tornò con il digestivo impregnato di cubetti di ghiaccio.
Le porse il calice e si sedette accanto a lei.
Mentre consumavano il liquore, Oscar noto' qualcosa di strano in uno dei cubetti.
Infilo' un dito all'interno del bicchiere ed estrasse il pezzo di ghiaccio quasi sciolto.
Quando vide di cosa si trattava rimase senza fiato.
Davanti ai suoi occhi brillava un bellissimo anello d'oro bianco con finiture lucide.
Lo stile era semplice e delicato grazie al diamante solitario che faceva capolino sul gioiello.
Tutto questo sotto lo sguardo emozionato di André che ovviamente era l'artefice di tutto.
"André...ma che... ma cosa... io.... Era troppo emozionata per parlare quindi non disse nulla
Lui sorrise.
Depose il bicchiere sul tavolino del salone, le prese la mano e la fece alzare.
Prese l'anello e si inginocchiò davanti a lei.
" Ci sono molti modi per essere felici nella vita. Ma conosco una sola persona in tutto l’universo con cui vorrei condividere la mia felicità, e questa persona sei tu.
Vuoi sposarmi?" le disse lui guardandola intensamente negli occhi
Oscar rimase a guardarlo visibilmente emozionata.
Il cuore le batteva all'impazzata nel petto, le gambe le tremavano, il sangue le pulsava nelle vene e la testa le girava per l'emozione.
L'uomo della sua vita, il suo compagno di giochi, il suo collega, l'amico fraterno le aveva appena chiesto di sposarlo e lei era talmente felice che le parve di vivere in un sogno.
"Si, si, si, mille volte si!" rispose lei con le lacrime agli occhi
André sorrise e le infilò l'anello al dito.
Si alzò, la trasse a sé e la bacio per un tempo infinito.
"Ti amo!" le sussurrò all'orecchio
"Anch'io!"
Il giovane la prese in braccio, leggera come una piuma, e si diresse verso la camera degli ospiti al piano terra.
La poggio' delicatamente sulle coperte.
La osservò a lungo, senza parole.
Poi con un gesto veloce e delicato le sfilo' la canotta e gli slip mentre lei a sua volta faceva lo stesso con lui.
La sovrasto' con il proprio corpo e la fece sua.

Ciao  a tutte,
Eccovi l'ultimo capitolo della mia storia, grazie di cuore per avermi seguito con affetto e dedizione, non mi aspettavo tutto questo ma voi avete reso tutto speciale grazie dal profondo del mio cuore, vi voglio bene ❤️❤️ spero di tornare presto con un'altra illuminazione.
E a chi mi ha criticato sappiate che non vi ho risposto per non darvi soddisfazione ci tenevo a precisare 
P. S. Questo è l'anello in questione spero vi piaccia ❤️❤️

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice